Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveStiles_Stydia    30/04/2014    1 recensioni
Questa è una storia Stydia ,in cui Stiles è da sempre innamorato di Lydia,ma non corrisposto; Scott e Alison stanno insieme ecc... In questa storia cercherò di riportare le stesse dinamiche presenti in questa bellissima serie solo con una grossa differenza: sono tutti umani.
Questa storia parla di uno Stiles,innamorato di Lydia,ma che cerca di andare avanti e di una Lydia che ha iniziato a vedere Stiles sotto una luce diversa e inizia a provare qualcosa per lui. Cosa succederà?
Se vi ho incuriosito almeno un pò ,fateci un salto !! ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LYDIA
Le prime tre ore sono passate abbastanza velocemente,ma non ho ancora avuto il tempo di scambiare due parole con Stiles,che da quando sono iniziate le lezioni non ha staccato gli occhi dai libri. Driiinn,suona la campana dell'l intervallo
,oh sia ringraziato il cielo,è il momento ora o mai più.
-Stiles- Si volta a guardarmi e sento il cuore che si attanaglia in una morsa,
devi calmarti Lydia o morirai prima di riuscire a formulare una frase,
-hai preso gli appunti di biologia?- A che cazzo ti servono gli appunti di biologia,ma cos'hai in testa?
-Si ,li ho presi ..eccoli-sembra deluso forse si aspettava che gli dicessi qualcos'altro,come avresti dovuto fare.
-wow,tre pagine di appunti..deve interessarti molto quest'argomento-
Qualcuno mi aiuti,non so cosa dire.
-Si già....devi dirmi qualcosa?- è molto infastidito,ovviamente mi sto comportando come una bambina.
-Si,volevo dirti che mi dispiace per il mio comportamento di ieri sera alla festa,non so esattamente cosa mi sia preso- Sto mentendo spudoratamente e non so perchè.
- Beh forse anche io sono stato un pò duro per quello che ti ho detto- fa per andarsene,ma non può finire cosi.
-Lo pensi davvero? Pensi davvero che sia arrivato il momento di andare avanti? Oppure pensi che potresti non so fare un altro tentativo -Fa una smorfia che non riesco a decifrare e ciò mi spaventa,è un segno negativo? vuol dire che non prova più niente per me?
-Lydia Martin mi stai implicitamente chiedendo di invitarti ad uscire con me?- Si beh,se la mette cosi.,,
-Sto solo dicendo che magari potremmo sai passare un pò di tempo insieme per conoscerci meglio,non deve essere per forza un appuntamento,ma anche una semplice uscita-Lo guardo speranzosa.
-Una semplice uscita...-sta valutando la mia proposta    -da amici?-
o forse no
...
BAM,morta,sono morta anche se il mio cuore non cessa di battere sono morta,lui mi vuole solo come amica,ma io non voglio solo amicizia...ci sono rimasta di merda.,ma Lydia Martin,la ragazza più bella della scuola non può ricevere un due di picche da Stiles Stilinski...- Si da amici- rispondo,fredda e distaccata come è giusto che io sia,come dovrei essere sempre.
A pranzo decido di raccontare tutto ad Allison ,ma arrivata vicino al mio tavolo non ho una bella visione: Malia,seduta al mio posto, che scherza con Stiles. Beh se mai dovessi diventare cannibale,ho già un'dea di chi mangerei per prima.
Decido di essere superiore e di sedermi di fronte a Stiles,devo parlare con Allison e lei lo ha capito cosi le mando un messaggio con un riassunto di quello che è successo e lei mi consola. Meno male che c'è lei perchè a volte credo davvero di essere sola,completamente sola.
Finito il pranzo, mi dirigo verso la classe per la lezione di inglese quando Stiles mi ferma con un sorriso,
uno splendido sorriso, enorme stampato sulla faccia.
-Allora,dove vorresti andare per quest'uscita da amici?- Ho l impressione che si stia prendendo gioco di me quando si riferisce all uscita tra amici,
ma non mi dire Sherlock. Sei proprio una volpe!!!
-Non lo so,è uguale -Sto cercando di essere fredda,ma con Stiles che mi sorride in questo modo è impossibile,non posso fare a meno di ricambiare il suo sorrido.
-Allora ti porto io in un posto,porta una giacca potrebbe fare freddo-Che sia eccitato quanto me all idea di uscire insieme?
- Ma dove mi porti?- Sono curiosa!!!
- è una sorpresa,fidati ok? . Ti fidi di me?- vorrei rispondergli,ma mi sono completamente persa nei suoi occhi e non credo sarei in grado di articolare una frase di senso compiuto quindi mi limito ad annuire. Ma alla fine è la verità,perchè con Stiles è cosi,lui  mi infonde sicurezza,è sempre stato cosi,solo che prima ero troppo stupida per rendermene conto.
-Posso solo dirti che non te ne pentirai - Mi fa l'occhiolino,
vuoi farmi morire Stiles?
-Vedremo!!!- Rispondo sperando che la mia risposta non risulti troppo maliziosa e non faccia trasparire a cosa sto pensando in questo momento,anche se alla fine sono cose innocenti. Penso solo a me e Stiles in un momento d'intimità,alle sue mani che..
-Lydia- Merda mi è successo di nuovo- scusa non ti stavo ascoltando- abbozzo un sorriso-Si me ne sono accorto,comunque ho detto
che sarà una serata che non dimenticherai facilmente-
fidati non la dimenticherei neanche se stessimo tutta la serata seduti su una panchina a contare le macchine gialle...-Lo spero...Stiles,tu vuoi che sia un'uscita solo amici?- Wow finalmente sono riuscita a dirlo, oddio fa che non dica si,
-Sai cosa voglio,la domanda è che cosa vuoi tu- Ma non mi da il tempo di rispondere che mi sorride e va in classe.
Beh ma questa domanda è facile,conosco già la risposta: voglio Stiles
e voglio Malia su un aereo che la porti in qualche città sperduta dalle parti del Messico.
Appena tornata a casa mi butto sul letto e sono incredibilmente felice. Mentre mi godo quella sensazione,il mio telefono vibra:
"Hey rossa,alle 8 sotto casa tua,preparati a vivere la miglior serata della tua vita"
         -Stiles
Involontariamente sorrido,perchè so che questa serata sarà davvero la migliore in assoluto. E per ora non voglio pensare al fatto che sicuramente non riuscirò a truccarmi bene,farò un abbinamento pessimo dei vestiti e cadrò dagli scalini di casa proprio davanti a lui,per ora voglio pensare a quel ragazzo non tanto popolare e neanche bravo negli sport,ma che ha saputo rubare il mio cuore.



Angoletto autrice: Ciaoo,scusate per l enorme ritardo con cui ho aggiornato,ma sono stata impegnatissima con i compiti in questi giorni,spero di potermi farmi perdonare con questo capitolo. Cercherò di aggiornare più presto,promesso!!! Al prossimo capitolo ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveStiles_Stydia