Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra LightDawn    30/04/2014    1 recensioni
Ciao, sono Anastasia ed è la mia prima bozza. Vi prego giudicate, ho bisogno di consigli.
Se hai tutto, è normale volere solo la normalità.
Una ragazza che si sente pazza e che è attratta dalla pazzia.
La bellezza non le manca. I soldi nemmeno. Eppure come si può una persona sentire così sola.
Essere così dannatamente attratta dalle ombre che si formano ai suoi occhi al buio. Avere così voglia di cambiamenti da desiderare addirittura di tornare al liceo dopo l'estate. E' l'inizio del terzo anno e molto sta per cambiare....
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexandra


Sono una ragazza di 16 anni, con un padre ricco e una madre "alternativa" ma, assolutamente, non hippie.
Sono intelligente, non nel senso "Enciclopedia vivente", ma bisognava ammettere che sono abbastanza acuta dal punto di vista scolastico.
Sono abbastanza carina, di una bellezza tipicamente Mediterranea: pelle olivastra, occhi verdi, capelli castani dai riflessi biondo miele, ed un corpo asciutto ma leggermente formoso.
Non credo in Dio. Non credo in niente. Atea. Anche se avrei avuto molto in cui credere ripensandoci. La cosa affascinante e che quando non fai parte di una cosa trovi tutto più affascinante, come i racconti biblici.
Frequento il Liceo Classico e ho dei voti buoni più o meno in tutte le materie. Ho i miei amici. Ma non ho un migliore amico, ho una migliore amica ma non la vedo quasi mai. Come se il luned',il giovedì e le serate al cinema una volta ogni tanto potessero bastarmi.
Il fatto di avere una famiglia ricca non è sempre positivo, ed abitare in un eccessiva villetta in campagna lo era ancor meno, mi spiego: era nel villaggio più isolato al mondo, lontano dal villaggio.
Questa è la mia vita.
La cosa che stona e che vedo delle strane forme nel buio e spesso rimango imbambolata per ore a guardarle prima di addormentarmi,non hanno volto e non le ho mai sognate,mi accompagnano nel limbo dalla veglia al sonno.
Ma non è solo guardarle è...... percepirle.
Fatto sta ,perché di sto raccontando la storia della mia vita?
Conosci la frase: per capire un cambiamento bisogna conoscerne la storia?
Quest'anno farò la terza,inizierò il progetto teatro,parteciperò ad un corso esterno di fumettistica con la mia migliore amica e spero di conoscere qualcuno. 

E,anche a costo di fare la "Cassandra", ho uno strano presentimento....
Come se il cielo volesse mandarmi un messaggio premonitore.
Qualcosa di terribilmente brutto stava per accedere... 
E se fosse stata una cosa bella?
O magari entambe le cose....




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra LightDawn