Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lady_blood4316    30/04/2014    0 recensioni
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima ora finalmente pasṣ. Alla seconda ora avrebbe avuto lezioni di latino. La prof entṛ, si presenṭ e subito inizị la lezione. Marie era intenta a seguire la lezione quando si accorse che il suo nuovo amico la stava guardando. Quindi si giṛ verso di lui, e per la prima volta noṭ il fatto che era veramente carino. Lui, molto imbarazzato, abbasṣ lo sguardo e arrosś. Marie gli sorrise, e lui la fisṣ negli occhi. Poi il bel ragazzo abbasṣ leggermente, quasi impercettibilmente lo sguardo, sulla vertiginosa scollatura che mostrava il lato del reggiseno della ragazza con le sue relative forme. Marie non si accorse della direzione del suo sguardo, e fu lei che, imbarazzata, stavolta abbasṣ lo sguardo, e si accorse che Lucas era decisamente eccitato. Arrosś e continụ a guardare la prof, immaginando cosa avrebbe potuto fare col suo nuovo amico, magari in uno sgabuzzino, magari da soli, magari nudi. O forse semplicemente fare conoscenza, magari dopo scuola, magari a ricreazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lady_blood4316