Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LuluXI    30/04/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabble dedicata ai personaggi della storia "La Maschera della Morte e la Vendetta", di cui questa storia raccoglie alcuni momenti inediti, non necessariamente in ordine cronologico (non è necessario averla letta per leggere questa, anche se alcuni avvenimenti risulterebbero più chiari) Si susseguono, sotto forma di Drabble i pensieri di Death Mask (Personaggio di Masami Kurumada) e di tre OC di mia invenzione, con la comparsa, in alcuni casi, anche degli altri Gold Saint.
[Il tutto è nel contesto di una “What If?”: Cosa sarebbe successo se Death Mask avesse avuto una figlia?]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una figlia per la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titololo: Tramonto   Parole: 100            
Rating: Giallo  
Personaggi: Death Mask, Aletto
Note: Dopo l’arrivo di Aletto
 
Cielo e mare, un unico orizzonte: battaglia fra colori, al tramonto; il blu del cielo si discosta da quello del mare e diventa un’esplosione fiammeggiante: rosso. E il sole si abbassa, illuminando l’acqua in un ultimo sprazzo di luce: poi, il buio. Death Mask non amava il tramonto poiché era uno dei pochi avvenimenti la cui particolarità riusciva a suscitargli forti emozioni, così come una battaglia. E in sua figlia ritrovava tutto ciò: il contrasto tra i capelli rossi e gli occhi blu, così simili ai suoi. E a quella visione, per il nemico, seguiva il buio; la morte.



Note Finali: Ho perso il conto circa quanto tempo è passato all'ultima volta che ho preso in mano una mia fanfiction. Tra il pc morto e l'impossibilità di aprire i file con tutti i miei testi (li avevo su chiavetta, ma non avevo un pc con word da cui aprirli <.<), l'università e mille problemi vari, il tempo, l'ispirazione e la voglia erano un pò scemate. E ora torno con bhe... 100 parole. Che forse non sono manco buttate giù in modo decente. Mi piacevano un sacco quando le avevo buttate giù, perchè è proprio nel mio stile ripetitivo; ora non sono più tanto convinta del risultato. Ma spero comunque che la Drabble sia di vostro gradimento(e sto parlando con le particelle di ossigeno e gas vari che sono nell'aria, perchè non penso sia rimasto qualcuno in attesa delle mie pubblicazioni ç_ç)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI