Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    01/05/2014    2 recensioni
"Non ne posso più di te,sei al rovina della mia vita ! Ti Odio!!"
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                     Banner by HZNLLshugs

CAPITOLO 1

 
"Non ne posso più di te , sei la rovina della mia vita!! Ti odio !!"
Le urlai tutto quello che provavo nei suoi confronti . Finalmente dopo quattro anni di dolore e angoscia trovai il coraggio di farlo. E' una donna spregevole , malvagia , approfittatrice , innamorata del conto in banca di mio padre. Tutto ebbe inizio quando io nacqui. Era il sette Agosto 1994 , quando mia madre mi diede alla luce. Nacqui alle due del pomeriggio. Andava tutto bene , quando , ad un certo punto mia madre si senì male. Gli analgesici e l'anestesia le provocarono una reazione nervosa e la paralizzarono. Rimase su una sedia a rotelle per ben tre anni. Gli anni passavano e mio padre era caduto in depressione. Mia madre non voleva vedermi ma a modo suo mi trasmetteva il suo amore. Io crescevo e la malattia di mia madre diventava sempre più grave. Sette Agosto 2004 , il mio decimo compleanno. Come ogni anno avevo invitato solo tre amici , per non creare disturbo alla mamma, ma quel pomeriggio accadde qualcosa che mi sconvolse la vita per sempre. Stavamo giocando in giardino quando mia madre iniziò ad urlarle. Corsi in camera sua. Stava gridando dal dolore e si rigirava nel letto. Chiedeva di papà , cosi presi il telefono e lo chiamai. Gli raccontai tutto a parole mie e lui mi promise che sarebbe arrivato il prima possibile , ma purtroppo non fu così. Mia madre mi morì tra le braccia davanti ai miei amici. Passarono tre anni io diventai diventata autolesionista e mio padre si risposò con una donna irlandese , trasferitasi a Londra pere affari. Il suo nome , Esmeralda. Odiavo quando mio padre andava fuori Londra per affari , perché mi toccava rimanere a casa a con lei. Lo pregai tante volte di portarmi con lui ma non riusciva a capire la gravità della situazione. Insisteva con il fatto della scuola , che se fossi partita con lui avrei perso degli anni e non gli sembrava il caso marmi sprecare il mio intelletto. Si sono molto intelligente , dopo la morte di mia madre passavo tutti i pomeriggi a leggere libri di medicina , per poter trovare una cura alla malattia di mia madre , cosi compiuti i quindici anni mi iscrissi al liceo scientifico di Londra. Sono la ragazza con i migliori risultati dell' istituto. Quel giorno scoppiai , non riuscii più a trattenermi . Aveva osato dire che mia madre aveva solo usato mio padre per i soldi.
"Non sei degna di prendere il suo posto accanto a mio padre!! Tu lo vuoi solo per i soldi!!"
"Modera il linguaggio signorinella , sono sempre tua madre !!"
"No! Tu non sei nessuno!!"
Scappai sbattendogli la porta in faccia. Le uniche cose che mi fanno stare bene sono lo studio , la musica i due miei migliori amici Harry ed Evelin. Ci conosciamo fin da bambini. Mi sono stati accanto quando ho perso mia madre e la madre di Harry , una donna eccezionale , la sostituì completamente. Iniziai a correre poi mi fermai e camminai per dei metri senza avere una meta. Ad un certo punto mi vibrò il cellulare , pensai fosse mio padre che mi chiedeva un resoconto della discussione con Esmeralda , cosi non lo guardai ma dopo due minuti rivibrò. Lo presi , avevo due messaggi. Harry , voleva che raggiungessi lui ed Evelin al parco. Lo rimisi in tasca e mi avviai.
*Al parco*
"Ciao Valery" Dissero in coro. Alzai gli occhi senza farmi notare.
"Ciao ragazzi ...che succede??" Abbassai lo sguardo e notai che le loro mani erano intrecciate. Sobbalzai. "Tutto bene ?" Mi disse Evelin sorridendomi. Era fantastica ma anche una traditrice. Lei sapeva perfettamente cosa provavo per Harry eppure se ne è fregata completamente.
"Si..che succede?" Dissi schiarendomi la voce e rialzando il capo.
"Io e Harry dobbiamo dirti due cose importati "
"Ditemi tutto ..."
"Ci siamo fidanzati " Dissero in coro . Odio quando parlano in coro! Volevo andarmene , mollandoli li su due piedi ma cosi Harry avrebbe capito tutto e non volevo che la nostra amicizia si rovinasse.
"Che bello...La seconda cosa ?" Chiesi distaccata.
"Mi hanno preso per i provini ad XFactor" Disse Harry.
"E' fantastico!!" Gli saltai al collo , poi mi ricordai che ora Evelin era la sua ragazza cosi mi staccai e ritornai al mio posto.
"Quando parti ?"
"Dopo domani" Rimasi in silenzio. Volevo morire.
Prima loro due che si fidanzano e ora lui che parte. Non potevo crederci avrei perso il mio principe azzurro e il mio migliore amico allo stesso tempo. Mi guardò in attesa di una risposta , ma non gliela diedi.
"Scusate ma si è fatto tardi" Scappai via , ma non sapevo dove andare .
Volevo piangere ma non volevo che Esmeralda mi vedesse , cosi optai per la seconda scelta . La mamma di Harry. So bene che non è molto appropriato ma è la mia seconda mamma , dovevo sfogarmi con qualcuno.
*A casa di Anne*
Le raccontai tutto e dopo aver bevuto del the mi accoccolai affianco a lei , iniziò ad accarezzarmi i capelli. "Piccola che ti succede ancora ? Sento che non mi hai raccontato tutto"
"E' vero...sono distrutta..il ragazzo che mi piace...si è fidanzato e dopo domani parte" Cercai di rimanere sul vago ma mi beccò subito. Mi conosceva troppo bene.
"Piccola , la sua partenza è il suo sogno che si realizza e ..il fidanzamento con Evelin è dovuto da un rifiuto" "E da parte di chi ?"
"Da te !"
"Da me ? Ma io non gli ho mai detto che mi piace"
"Lo so ma lui crede che tu lo vedi solo come amico e questo per lui è un rifiuto!" Mi si aprì il cuore.
Gli piacevo !!
"Si però ora non posso andare a dirgli tutto quello che sento , rovinerei tutto "
" Aspetta che finisca XFactor...fidati tra lui ed Evelin durerà poco" Ero decisa a fare di tutto , cosi decisi di andarmene.
"Anne , grazie mille ti voglio bene "
"Anche io piccola mia" Presi le mie cose e mene andai.
Mandai un messaggio ad Harry , volevo passare il tempo che gli rimaneva solo solo con lui.
-Harry ti devo vedere..da solo!-
Infilai il telefono in tasca e uscii dal vialetto. Dopo qualche istante il cellulare vibrò.
-Dove?-
-Direi dal parco di casa mia-
-Ok-
Strano non mi chiese il perchè della mia richiesta come il suo solito , come se lui sapesse già il motivo. Rimasi un po sbalordita ma non ci pensai più di tanto e mi incamminai.
*Al parco dietro casa mia*
Non cera nessuno , solo lui che , in piedi su una panchina , provava la canzone del provino.
"Bellissima canzone" Dissi interrompendolo.
"Ah sei già qui!"
"Ti dispiace ?"
"A dire il vero si...volevo farti una sorpresa" Lo adoro!! E' cosi affettuoso , romantico e adorabile
"Scusa , non volevo scombussolare i tuoi piani , solo che per una volta volevo essere io ad aspettare " Gli feci la linguaccia e lui ricambio.
"Come mai tutta questa urgenza di vedermi ?"
"Vedi ho pensato bene alla nostra amicizia e alla tua partenza"
"Mmmh.."
"Non voglio che tu ti dimentichi di me! Sei il mio migliore amico !"
"Ma io non ti dimenticherò!!"
"Lo dicono tutto gli aspiranti cantanti e poi i vecchi amici rimangono in un vecchio cassetto impolverato del cervello" Abbassai lo sguardo e mi girai dall'altra parte.
"Ehi..non fare cosi...ti prometto che ti scriverò ogni giorno !" Mi girai di scatto , avevo le lacrime agli occhi . Sapevo che non era vero , perchè avrebbe avuto la giornata piena e non avrebbe trovato il tempo di farlo.
"Ti prego non piangere ! Guarda che non parto se fai cosi !!" Ero troppo tentata di dirgli di restare ma sapevo che lui lo avrebbe fatto e che il suo sogno si sarebbe infranto e non me lo sarei mai potuto perdonare.
"No tu parti lo stesso lacrime o non lacrime!!"
"Ma se stai male sarebbe inutile ! Io non ci sarei a consolarti!"
"Ma se tu non parti non avrei motivo di piangere " Gli sorrisi.
"Ok ora la smetto..." Mi asciugai il viso.
"Allora ti ho fatto venire qui perchè ti devo parlare"
"Di cosa?"
"Voglio passare ogni giorno con te , fin che non parti "
"Ed Evelin ?"
"Ah già..." Uffa che situazione imbarazzante!!
"Mi dispiace...ma non le posso mentire , io voglio molto bene ad entrambe , ma lei ora è la mia ragazza..."
"Si scusa , non so cosa mi sia passato per la testa ...ah si lo so...pensavo che fossimo migliori amici!!"
"E lo siamo !! Ma se usciamo deve esserci anche lei "
"E per quale motivo !!!"
"Te l'ho appena detto ! E' la mia ragazza!!" Mi alzai senza dire niente e con il viso bagnato mene andai. "Valery!! "
Scappai via e andai a casa.
*A casa*
Senza dire un parola entrai e cosi in camera mia. Volevo solo piangere e non svegliarmi mai più. Mi buttai sul letto e con le cuffie alle orecchie mi addormentai.
*Dopo due ore*
Sentii una mano calda accarezzarmi il viso.
"Mamma , stai meglio " Aprii gli occhi e lo vidi li , seduto accanto a me che mi accarezzava il volto.
Mi spaventai , stavo sognando che mia madre fosse venuta per la prima volta a svegliarmi.
"Che ci fai qui ?"
"Mi sono preoccupato e sono venuto il prima possibile"
A llora gli importa di me e della nostra amicizia.
"Ho pensato bene a quello che mi hai detto e ho preso una decisione "
"Cioè?"
"Al mattino starò con Evelin e il resto della giornata lo passerò con te " Gli saltai al collo e lo abbracciai fortissimo.
"Ti voglio bene!!"
"Anche io!!" Scesi dal letto ed assieme andammo in salotto.
Sul tavolo trovai un biglietto di Esmeralda.
Diceva: Devo tornare in Irlanda perchè mia madre non sta bene. Se hai bisogno rivolgiti ad Anne.
D'altronde ho sempre fatto cosi quindi non cera neanche bisogno di scriverlo. Lo presi e lo buttai.
"Harry hai fame ?"
"Si"
"Ceni qui con me ?..sono sola"
"Certo , avviso mia madre" Andò in giardino a chiamare sua madre e io in cunia a ordinare le pizze e preparare i popcorn. Che bello era una vita che aspettavo di rimanere una serata solo io e lui.
"Eccomi" Disse rientrando
"Cosa ha detto ?"
"Che per lei non ci sono problemi e che se vuoi puoi dormire da noi"
"Grazie ma preferisco stare a casa , non voglio creare disagio"
"Valery Alexandra Gomez tu non crei disagio!! E poi se ti ho sopportato diciassette anni posso farlo ancora per una notte !"
"Ma grazie! Bhè sappi che per me è lo stesso !!"
"Se ti prendo sei morta" Piantai li quello che stavo facendo e iniziai a correre per tutta la casa , quando Harry , ad un certo punto si fermò.
"Che ti prende , ti sei già arreso ?"
"No..stavo guardando che non avevo mai notato quanto mi diverta quando sono solo con te " Diventai rossa. "Anche io Harry..." Il campanello suonò e ci interruppe.
"Emmh..vado ad aprire , saranno le pizze"
"Ok..io vado ad apparecchiare" Mi feci aria con la mano e andai ad aprire.
"Salve"
"Ciao...tieni"
"Grazie...quanto è?"
"Otto sterline"
"Tenga"
"Grazie"
"Salve"
"Ciao" Chiusi la porta e andai in salotto con le pizze.
"Mmmh che buon odorino!! Che pizze hai preso ?"
"Acciughe e peperoni per te e per me una patatine"
"Aww la mia preferita" Gli sorrisi.
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.
*Alle nove*
*Drin drin*
"Scusa vado a rispondere , intanto scegli il film "
"Ok" Andai nello studio di mio padre a cercare un bel film , ma qualcosa mi fece distrarre dalla mia ricerca . Harry stava urlando. Mi avvicinai alla porta della studio e cercai di ascoltare.
"Non posso sempre chiamarti! Eravamo d'accordo che tu non saresti diventata appiccicosa !!"
Per colpa mia stava litigando con Evelin.
"E' una settimana che stiamo insieme e già inizi con le paranoie!! Sono diciassette anni che ci conosciamo , dovresti saperlo che non sono quel tipo di ragazzo , eppure hai dei dubbi!!"
Avevo paura cosi mi rintanai nello studio aspettando che si calmasse. Quando si arrabbiava faceva paura , i suoi occhi diventavano neri e lui diventai tutto rosso. Dopo qualche secondo non sentii più gli urli. Cera un silenzio di tomba.
"Valery!?" Il mio nome lo ruppe e io senza farlo ripetere , uscii dalla stnaza.
"Dimmi.."
"Scusa , se ho urlato ma...non importa , che film hai scelto ?
" "Questo..." Gli porsi la custodia. Era "Pearl Harbor".
"Fantastico" Lo prese e lo mise nel lettore DVD.
Ci sedemmo sul divano e lo fece partire. Dopo tre ore , ci alzammo e lui spense il DVD.
"Grazie Harry per la compagnia , ci vediamo domani "
"Figurati , ma se tu non dormi da me io dormo qui!"
"Ma non serve che tu resti "
"E invece si" Mi prese in braccio e mi portò in camera mia.
"Avanti mettiti il pigiama e poi fila a letto , io dormo nella stanza dei tuoi geni...di tuo padre" Mi diede un bacio e sene andò. Feci quello che mi aveva detto e poi mi infilai a letto. Scrissi la buona notte a mio padre e poi mi girai a dormire.
*Dopo due ore*
Non riuscivo a prendere sonno, continuavo a rigirarmi facendomi su nelle coperte. Dopo un po mi alzai e andai in bagno. Uscii e rimasi sulla porta a pensare , poi mi decisi e andai in camera di mio padre. Harry era sveglio. "Che ci fai qui?"
"Non riesco a dormire.." Rimanemmo in silenzio.
"Posso..?" Dissi indicando l'altra metà del letto
"Certo" Non melo feci ripetere due volte.
Mi infilai sotto le coperte e guardai la televisione con lui. Dopo qualche secondo la spense e si girò dall'altra parte , cosi lo feci anche io . Chiusi gli occhi , ma non cera verso di dormire.
Ad un certo punto mi sentii tirare e avvolgere , girai la testa e vidi Harry , con la testa appoggiata sulla mia schiena , che mi abbracciava. Mi girai e andai il piu sotto che potevo , avvicinandomi e lui mi strinse al petto. Rimanemmo cosi per tutta la notte.
*Il mattino dopo*
Mi svegliai e mi girai , Harry era sveglio.
"Buon giorno"
"Buon giorno" Avevo fatto un sogno meraviglioso , io e lui che ci sposavamo.
Mi sorrise e io ricambiai. Poi guardai l'ora. Erano le nove.
"Harry.."
"Si..mi ha già chiamato tre volte" Si alzò e iniziò a vestirsi.
"Tesoro devo andare..ricordi il nostro patto ?"
"Certo"
"Vai a farti vedere da mia madre , io verrò a prenderti a mezzogiorno , ti porto a pranzare in un posto fantastico" Annuii.
Finì di vestirsi , prese le scarpe e poi mi venne accanto.
"Ti voglio bene Gomez" Mi diede un bacio sulla fronte.
"Anche io Styles"
Ricambiai con un bacino sul naso , sorrise e poi sene andò. Mi alzai e andai a farmi una doccia. Avevo dormito divinamente. Ripensai al sogno che avevo fatto e iniziai a sorridere e mordermi il labbro. Uscii e mi asciugai , misi l'accappatoio e andai in camera a vestirmi. Mi misi in tiro e poi andai a passeggiare per Londra. Andai al mercato a comprare dei fiori per mia madre ed Anne. Presi rosse rosse per mamma e rose bianche per Anne , poi andai al cimitero a portarle. Era un pò che non ci andavo , ma con la scuola non avevo molto tempo. Le sistemai per bene nel vaso in maniera che si vedesse la foto , le diedi un bacio e le raccontai un pò cosa era successo nel l'ultimo periodo. Sentii rintoccare il Big Ban. Erano le undici. Mi alzai e iniziai ad avviarmi verso la casa di Anne.
*A casa di Anne*
In perfetto orario. Bussai.
"Ciao tesoro come stai ?"
"Meglio grazie" Le diedi un bacio sulla guancia.
"Entra, Harry mi aveva detto che saresti passata."
Entrai e chiusi la porta.
"Si..sai è stato cosi carino a fermarsi da me , anche se io ho insistito che sene andasse !"
"Hahaha...è sempre stato cosi..ma cosa tieni dietro la schiena?"
Caspita mene stavo già dimenticando!
"Tieni queste sono per te " Le porsi le rose.
"Ma sono fantastiche!! Non dovevi !"
"E invece si ! "
"Non posso accettarle!"
"Ti prego...mamma" Le scese una lacrima e mi abbracciò fortissimo.
"Che succede ? Ciao Valery come va ?"Ci staccammo e le saltai al collo. Erano mesi che non la vedevo. "Gemma !! Quando sei tornata ?"
"Ieri sera"
"Appena tene sei andata lei è arrivata..vi lascio , vado a mettere queste rose in un vaso "
Anne sene andò e ci lasciò sole in cucina. Conoscevo quella casa a memoria e senza chiedere niente mi alzai e andai a prendere da bere.
"Ti ricordi ancora tutto !"
"Certo, questa è la mia seconda casa" Sorrise.
"Allora , mio fratello si è fatto avanti ?"
"Emmh..."
"Lo devo prendere come un no"
"Già...lui sta con Evelin" Sbarrò gli occhi e rimase in silenzio.
"C-c-cosa?! Ma è pazzo !!! Appena arriva mi sente !!"
"Aspetta! Ieri però è stato con me tutto il giorno e la notte , si è preso cura di me ! Ha promesso che gli ultimi giorni che passerà a casa li passerà principalmente con me "
"E' un angelo quel ragazzo !!" Sorrisi.




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97