Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OcchiDiVetro    01/05/2014    0 recensioni
A volte non bisogna fuggire da ciò che si teme perchè ci si potrebbe rimettere. È quello che hanno imparato due ragazze del texas, non possono fuggire anche se vogliono ma cinque ragazzi entreranno nella loro vita cercando di liberarle da ciò che le impriggiona e le impedisce di essere ragazze normali, libere. Perchè la libertà è un diritto che tutti dovrebbero avere ma a loro è stato sottratto da tempo.
Questa è la storia di due ragazze che troveranno dopo tanti anni la libertà grazie a dei ragazzi che hanno incontrato per caso, per il caso del destino.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Ballinger, un piccolo paesino del Texas, non conosciuto da tutti, vi ci vivono due ragazze, migliori amiche dai tempi delle medie. Anna la bionda dagli occhi castani e melanie la mora dagli occhi verdi, frequentano il quarto anno di liceo e a prima vista sembrano due adolescenti normali, ma l'apparenza inganna, sono dovute crescere insieme supportandosi a vicenda, sono intrappolate da qualcosa o qualcuno che le fa restare nell'ombra  delle bugie per molto tempo, devono mentire alla propia famiglia, sembra una questione da poco ma non è così. 
Cinque ragazzi famosi per caso si troveranno li al momento sbagliato nel posto sbagliato e forse riusciranno a scampare da una situazione che volentieri volevano evitare, o forse no.
Questa è la storia di due ragazze che cercano le ali per la libertà.

SALVE BELLA GENTE:
allora questo è il prologo della mia nuova e prima storia, spero via abbia incuriosito abbastanza, lo so che come inizio non è il massimo ma serve per introdurre la storia e vi prometto che i capitoli a seguire saranno più lunghi :) aggiornerò al più presto e mi farebbe piacere trovare una o due recensioni, baci :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchiDiVetro