Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michaelgioiamia1    01/05/2014    1 recensioni
La storia di una ragazza,afflitta da problemi che fa affidamento al ragazzo piu dolce di questo mondo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jackson Family, Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bambino piú piccolo,non voleva tornare,cosi riuscimmo q convincere la custode a lasciarcelo e la sera seguente l'avremmo riportato nell'edificio..
---
l bambin continuava a darmi bacetti sulla guancia,era cosi carino..Neanche il tempo di raggiunere il salotto che si addormentó.
con michwel lo porti nella stanza degli ospti...gli rimboccammo le operte,spegnemmo le luci e lo lasciammo riposare.
---
issi a Michael che andavo a fare una doccia.
ero piena di pensieri ma ero comunqie piu serena.
Mi misi un asciugamano intorno al corpo e uscì dalla doccia:nel bagno c'era Michael.
io:spione,cosa ci fai qui?
Michael sorridendo:guardo quanto sei bella.♥
io:scemo,esci.
Michael:dammi un bacio prima.
*lo baciai e usci*
infilai il pigiama ed usci dal bagno per lasciarlo a Michael.
mi misi nel lett8 e guardai la tv.
---
opo circa 30 minuti,Michel usci dal bagno.
Quando Michael si mise nel letto inizió a toccarmi nel tentativo di farmi girare..io mi girai e lo baciai ringraziandolo per tutto quello che faceva.
Poi mi appicicai a lui e mi addormentai mentre lui mi baciava.
----
La mattina seguente mi alzai e andai verso il bambino,Sam.
o avegliai dato che erano 9.30.
Sorrise e lo presi in braccio e andammo a svegliare Michael facendogli il solletico,peró riuscí a solleticare ifianchi,il mio punto debole..quindi poi mi stese sul letto e mi ació con Sam che guardav divertito..
Dopo,andammo di sotto a mangiare ..

ps.scusate se nn ho scritto per un po..ed écorto,ma promettp che rimedieró:)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michaelgioiamia1