Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angy_love_oned    01/05/2014    0 recensioni
Sono delle catene che ti trascini dietro come un peso morto, che serve solo a darti dolore.
Tutto nasce dal ghiaccio e dal fuoco, due elementi opposti che crearono un cuore indistruttibile. Ma dopo mille anni quel cuore iniziò a sciogliersi e se ne formarono due gocce che formarono due corpi di mezzosangue immortali. Piovvero sul terreno e crebbero separatamente venendo affidate a delle ninfee che se ne sarebbero prese cure per 18 anni. poi il segreto sarebbe stato loro rvelato
------------------------
Tratto da Percy Jackson 2 e da Shadowhunters: la città di ossa
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao vecchia vita... non puoi capire quanto mi mancherai. Questa è la prova di tutti quei momenti con te, Percy non lo ha accettato...io non l'ho accettato perché tu sei solo un ricordo, un ricordo felice ma che mette malinconia di ricominciare, un ricordo... e ricordare fa male... Ricordo tutto ciò che ho passato di più bello, come avere una vera amica *inizio Flashback * 《Io voglio che non te ne vada mai》《non accadrà mai Mel》《ti voglio bene Francy》《anche io》ci abbracciammo *fine Flashback * Ricordo anche quando dovette andarsene lei... soffrii molto *inizio Flashback * 《Mi avevi promesso che non te ne saresti mai andata》《non tutte le promesse si possono mantenere, ma resterai per sempre nel mio cuore con la dolce amicizia che abbiamo vissuto...》《non puoi...non devi》singhiozzai; 《Melody, sei stata la miglior amicizia di sempre...ma non è colpa mia... per me la vita è finita ma per te no... vivi》sorrise e chiuse gli occhi. Piansi per giorni... mi aveva fatto una promessa. E se ne andò per sempre per colpa di quello stronzo del dottore...aveva sbagliato l'operazione e lei morì. .. non mangiai e non bevvi per tanto tempo. *fine Flashback* Poi il primo amore, Percy... *inizio Flashback * 《Melody lascia perdere Luke...non fa per te》《ma... se non mi ama lui chi..》《Io... IO TI AMO MELODY》《...》mi scese una lacrima e poi un'altra e piansi. Lo abbracciai e lui ricambió. Io tremavo e piangevo di gioia e dolore... 《sfogati》mi batteva il cuore fortissimo. Io mi addormentai tra le sue braccia. *fine Flashback * E Percy stesso fu il mio primo ragazzo... *inizio Flashback * 《Melody...sai bene che ti amo》《anche io》ci baciammo. Quel contatto...cosi morbido...passionale...in soli cinque secondi《ci vuoi provare? 》《si》una lacrima mi rigó il volto 《Melody, vuoi essere la mia ragazza?》il mio pianto diventò prolungato. Lui mi prese le mani e si avvicinò a me. 《Allora?》disse ansioso sulle mie labbra 《si》mi bació. *fine Flashback * e cosa fare se non piangere per aver ricordato il passato. Fa male...tutto ga male...la verità fa male. Gli insuccessi fanno male. L'amore fa male. La vita fa male...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angy_love_oned