Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    01/05/2014    2 recensioni
Ci sono dettagli che possono cambiare la vita delle persone e persone che ritengono fondamentali dettagli che possono anche apparire superflui.
Raccolta||Claudia/Max||D!A
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Second moment: crisi di panico.



I’m alive, I’m a lush
Your love, your love, your love.
West cost- Lana del Rey
 
 
Claudia è sempre stata abituata a saper frenare le crisi di panico o meglio, a saper frenare, quelli che erano i pensieri che la portavano ad una crisi di panico.

Per questo si sarebbe meritata un premio come miglior persona-capace-di-controllare-le-crisi-di-panico, che avrebbe poi esposto sulla mensola della sua nuova camera da letto.

Divisa con Max, per intenderci.

Per questo non si spiega bene il motivo per cui la stanza sta iniziando a farsi troppo piccola, il respiro troppo affannato, l’aria dei polmoni fa male ogni volta che ci entra e
fa troppo caldo.

Non lo sa nemmeno perché sta avendo una crisi di panico, dato che ha appena passato una giornata meravigliosa.

Si trova davanti allo specchio, ha appena finito la doccia e la camera si sta ristringendo.

Eppure non stava pensando a nulla di particolare.

Bugia, un pensiero che le ronzava per la testa c’era, non troppo bello.

“E se poi si stanca di vivere con me? Chi vivrebbe con me? Ho solo diciotto anni, mi manca ancora un anno di scuola, non so nemmeno se finirò l’anno,  sono grassa, parlo a sproposito e la maggior parte delle volte non so nemmeno cosa dico. Cosa può farci una persona come lui con una come me? Avrà accettato solo per carità, perché non sapeva dire di no.”

Queste paure la attanagliano più di quanto non faccia la paura della morte.

Allora stacca il phone, si la maglietta del pigiama e i pantaloni, spegne la luce e lasci tutto per terra per correre in camera da letto.

Non ci pensa due volte a stringerti a Max, anche se sta dormendo ed è stanco perché è stata una bellissima, ma pensate giornata.

Quando lui si gira e la stringe forte a se sembra che tutte le paure siano state inutili e prive di fondamento.

Il calore del corpo del suo ragazzo, del suo uomo, la scaldano e la cullano.

“Ehi Cla, tutto bene?” le sussurra all’orecchio mentre lei continua a stringere la sua maglia in un pugno.

Annuisce con la testa senza dire nulla e lui con una mano libera ti solleva il viso per baciarti, come a calmare tutta quell’agitazione che sembra percepire.

Ti addormenti lì, cullata dal suo calore, dalle braccia che ti stringono forte come a non volerti lasciare andare via e con la muta promessa di non pensare mai più a tutte quelle cose che ti fanno solo stare male.

 







Angolo autrice(?)

Torno ad aggiornare questa raccolta dopo una vita, quando ho tutto pronto e devo solo ricopiare al computer, in pratica.
Dio che scansafatiche che sono.
Comunque dopo una seduta intensiva di shopping mi sono detta:"Toh, aggiorniamo con un pò di Clax, giusto perchè non guasta mai."
ovviamente Flugnst, perchè segna flugnst io non vivo.
Piccola slice of life dei primi momenti di vita insieme di Max e Cla. Spero di riuscire a scriverne un'altra, perchè questi momenti dolciosi mi fanno passare il sonno.
(No, bugia, ho l'occhio sinistro chiuso e quello denstro che si sta chiudendo pure lui.)
A Claudia e a Sara, che leggono e sognano con me.

-Rei

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei