Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    22/07/2008    2 recensioni
Una raccolta di storie comiche che hanno come protagonisti i personaggi di Yu-gi-oh e Yu-gi-oh GX. Ogni capitolo avrà un protagonista
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: METODO BREVETTATO DA ATTICUS PER CHAZZ CHE VUOLE CONQUISTARE ALEXIS :.
SECONDA PARTE.

Allora riprendiamo da dove eravamo rimasti… Atticus era allegro perché per la prima volta Chazz aveva ascoltato un suo piano e lo stava mettendo in pratica…

Allora in quei giorni si stava per preparare la recita su due grandi sposi di Verona. La conosciuta opera del grande Shakespeare intitolata “Romeo e Giulietta” Alexis aveva partecipato alle selezioni ed era stata scelta per il ruolo di Giulietta e Chazz.. bè anche Chazz si era presentato alle selezioni ma è riuscito a farsi prendere per il ruolo di giullare…

Chazz.ma perché proprio a me sto ruolo?? Non sono adatto..
Atticus apparso dal nulla: dovevi concentrarti di più solo così potevi farti prendere come romeo no???
Chazz:e come potevo?? Mi hanno fatto fare tante di quelle cavolate che ho perso il conto.
Atticus:e allora chi hanno scelto?
Chazz:un tipo del dormitorio giallo.. un certo claudis..
Atticus:ah… capito.. ma però devi riuscire a interpretare Romeo se vuoi conquistare mia sorella così diventerò tuo cognato**
Chazz:và piano con la fantasia per favore =__=
Atticus:allora vediamo.. vediamo di fare un piano di riserva…
Chazz:guarda che io sono qui! Non possiamo pensare insieme?
Atticus:no perché sono io il cervello della squadra…
Chazz.e che squadra! Siamo solo noi due…=__=
Atticus:zitto e fammi pensare…
Chazz:e se io mi cambio con il tipo?? Cerco di farlo uscire dalle scatole e prendo il suo posto?
Atticus:e se tu ti cambi con il tipo!?! Escogiti qualcosa per farlo allontanare e prendere il suo posto?? Bella idea**
Chazz.veramente l’ho detto prima io=__=
Atticus: no l’ho pensato io! La mia mente geniale!! *___________________*
Chazz:certo come no!=_=
Atticus:senti stasera lo attueremo e vedremo chi è il genio!! A me la gloria! E a te la soddisfazione di aver tentato…
Chazz: basta che finisca questa cosa…

Arrivò sera.. e il piano di Atticus (aggiungi il grande V_V nd Atticus) stava per essere attuato (a parte che il piano l’ho detto io per primo=_= nd Chazz).
Chazz entrò nel camerino di Claudis e pensò di fare un altoparlante e farlo uscire

Chazz:il signorino Claudis è pregato di andare in aula dal prof Krowler.

Sentito questo Claudis andò di corsa temendo di aver combinato qualcosa. Chazz ebbe tutto il tempo per camuffarsi e prendere il suo posto.. andò in scena e recitò.. alla fine dietro le quinte…

Alexis:sei stato grande Claudis! Sei proprio un grande attore… tanto che mi piaci ^//^
Chazz diventò rosso quando lo disse e uscivano nuvole di sudore da quanto stava arrossendo.. allora stufo di essere nel costume si svestì e si fece vedere che era Chazz e non Claudis. Alexis fù molto sorpresa di vedere Chazz al posto di Claudis.

Chazz prese una cosa dalla tasca e lo aprì facendo vedere che era un anello…
Alexis ne fù ancora più sorpresa e alla domanda:
Chazz:vorresti diventare la mia fidanzata??

Chazz aspettò a lungo la risposta che fù un secco no!

Alexis:ma sei pazzo??? Tutta la scuola sa che sono fidanzata con Zane! Sparisci e non farti più vedere… e fa mangiare a un pesce quell’odioso anello!

Chazz rimase una statua lì ancora con l’anello in mano…
FINE CAPITOLO

Scusatemi se ho fatto attendere molto ma dovevo fare i conti anche con problemi al pc!
Ma comunque ora ho finito questa piccoletta saga (non la fic) alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290