Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YMHP    01/05/2014    1 recensioni
"Hermione si rese conto di amarlo quando sentì, per la prima volta in vita sua, le farfalle nello stomaco. Solo lui la faceva stare bene, lui era il suo mondo e avrebbe dato ogni cosa per averlo. Lo amava, ecco tutto."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il quarto anno ad Hogwarts per Hermione Granger, studentessa  brillante e studiosa appartenente alla casata di Grifondoro. Dopo un'estate abbastanza noiosa, in compagnia dei soli parenti, la ragazza non vedeva l'ora di rivedere i suoi migliori amici, Ron Weasley ed Harry Potter. Durante le vacanze il suo fisico aveva subito dei notevoli cambiamenti e per la prima volta in vita sua si sentiva "carina". Era proprio per questo motivo che voleva rivedere i suoi amici, voleva far vedere ai due che anche lei poteva cambiare in modo positivo e che forse, una volta tornata ad Hogwarts, qualcuno l'avrebbe invitata ad uscire. 
I tre amici dovevano vedersi a casa di Ron ma, siccome i genitori di Hermione erano babbani e non disponevano del servizio della "Metropolvere", i Weasley le avevano promesso che sarebbero andati a prenderla. Una volta arrivati a casa non avrebbero fatto altro che aspettare Harry per poi recarsi ad un torneo molto importante di Quidditch. Hermione era molto emozionata all'idea, non le piaceva molto cavalcare una scopa ma, quando si trattava di vedere una partita di quello sport, non esitava ad andare. 
 Si stava incamminando verso il posto di incontro indicatole da Molly Weasley , madre del suo amico Ron, quando in lontananza vide una figura maschile, alta e slanciata, che apriva le braccia, come per salutarla... Non ci poteva credere! Dopotutto non era solo lei ad aver avuto un notevole cambiamento fisico! Si incamminò diretta versa il ragazzo che l'aspettava sempre a braccia aperte e con un grande sorriso stampato in volto. 




Questa è la mia prima storia. Scrivetemi ciò che ne pensate! spero che vi piaccia! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YMHP