Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: itsrigel    01/05/2014    1 recensioni
Una ragazza come tante. Forse è una descrizione sbagliata per Chiara, ma in fondo non ha nulla di speciale se non la sua immaginazione.
Ed è proprio questa immaginazione che le procurerà non pochi casini.
Come reagirà trovandosi un'Assassina, un mezzelfo, una Shadowhunter, un Ninja, un Cavaliere dei Draghi, un mago, un Tributo e un pervertito nella sua “normalissima” vita?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfetto, Chiara è svenuta di nuovo... Decido che aspetterò che si risvegli: tanto il tempo ce l'ho.
Noah intanto mi guarda in cagnesco. Si capisce benissimo che è innamorato di Hinata.
(ndA: Io non capisco come fa, sono brutta xD)
I miei OC intanto stanno facendo amicizia con quelli di Chiara; o, come nel caso della ragazza con i capelli arancioni e le orecchie a punta e Athena l'Assassina, litigano.
Hina si risveglia dopo cinque minuti.


Mi rialzo a sedere massaggiandomi la testa. Penso che qualcuno mi stia aiutando ad alzarmi, ma in realtà non ci capisco più niente.
«Tutto bene?» È una voce femminile, ma non l'ho mai sentita prima d'ora. Sarà quella di uno degli OC di Yoshi? «Scusami, non volevo colpirti! H-hey... mi senti almeno?»
Sbatto gli occhi due o tre volte prima di riprendere a vedere normalmente. I miei OC sono tutti in disparte e chiacchierano allegramente. Tutti a parte Noah, si intende, che mi vicino, di fronte a Yoshi, che sembra apparentemente fregarsene delle mie condizioni. Un po' come io me ne frego di chi mi ha fatta cadere.
«Mi spieghi cosa ci fanno loro qui?»


Prendo un bel respiro, preparandomi un discorso.
«Era una mattina come le altre. Come al solito pensavo alla ragazza del sogno...» Con la coda dell'occhio la vedo arrossire. «Allora mi sveglio, apro gli occhi e... e mi trovo la ragazza che dorme sul divano. Mi sono trattenuto dall'urlare. Mi sono alzato e ho visto che dietro al divano c'erano i miei altri OC. La prima domanda che mi sono fatto è stata: e mo come faccio a non far pigliare un infarto a tutta la famiglia?»
«Allora gli OC si sono svegliati», continuo, «e tutti si sono chiesti "che cavolo ci facciamo qua". Prima di tutto ho usato Pandora e Gabriel per addormentare la famiglia con la magia, almeno per un po'. L'unica cosa che mi conveniva fare allora era consultare il Dottore, che mi ha risposto mentre mangiava bastoncini di pesce e crema.»


Mi guardo intorno finché non vedo il Dottore: cavolo, è abbastanza vistoso, come avevo fatto a non notarlo prima?!

«Ha detto qualcosa riguardo a universi paralleli e crepe spazio-temporali. E ha detto che da qui non ci si ritorna, all'universo di origine. Quindi mi sa che dovranno vivere qua» aggiungo lanciando un'occhiata alla Ragazza del sogno.
«Poi è arrivata la tua telefonata ed eccoci qua.»


Annuisco, abbastanza tranquilla. Poi ci penso bene: dovranno rimanere qua.
«NO!» Prendo per le spalle Yoshi e lo scuoto un po'. «Ti prego, dimmi che Noah non dovrà rimanere qui!»
«Hey!» Noah mi guarda, abbastanza offeso, ma lo ignoro come ho fatto con la tipa di prima.
Prendo un respiro profondo per calmarmi. Poi mi ricordo dei miei libri distrutti e mi agito di nuovo. Scatto in piedi, spaventanto la tipa, che cerca ancora di scusarsi.
«Ho un'idea!» Indico Yoshi, sorridendo. «E tu mi aiuterai.»


 
.:: Angolo degli autori ::.
Bene, mi sa che oggi scriverò solo io xD Non ho avuto tempo di chiedergli cosa voleva scrivere, gomen ^^"
E... non so nemmeno cosa voglio scrivere io :s
Beh, alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel