Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    01/05/2014    0 recensioni
Dal PROLOGO: Lei si accorge che nella sua classe c'è il ragazzo che non sopporta da tre anni, litigano persino su Facebook.
Lui il piu' FIGO della scuola, stronzo va con tutte le ragazze che passano davanti a lui, c'è la con lei perchè non da corda a nessuno, sopratutto a lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre, nuovo anno scolastico, non si sa ancora che cosa succederà, si alza dal letto, apre le tapparelle è una bella giornata di sole sorride è felice perchè vede la sua amica. Va in cucina, saluta con un dolce bacio sulla morbida guancia della mamma. “Buon giorno mamma!” fa Dafne. “Buon giorno tesoro!” fa la mamma. Dafne assomiglia molto a sua mamma ha gli stessi occhi marroni bellissimi, che parlano anche se non dice una parola con la bocca, lo stesso colore dei capelli, soltanto che quelli della mamma sono un piu' brizzolati per l'età, la bocca la stessa morbida e rosata, il naso a patata molto buffo, ma carino e le guance morbide e lisce. Dafne è una ragazza molto timida, dolce e sensibile. Le piacciono i racconti d'amore e di conseguenza ama l'amore, ma è una cosa che non ha mai provato per colpa della sua dannatissima timidezza. Suona il campanello, va al citofono. “Si?” chiede Dafne. “Chicca sono Niki!” Niki è la sua migliore amica, apre, in due secondi e alla porta Dafne apre e si abbracciano. “Dio mio, quanto mi sei mancata Niki!” “Anche a me Chicca!” “Come è andata a Barcellona?” chiede curiosa. “Bene ho conosciuto un figo della madonna!” fa Niki euforica. “Davvero? Hai una sua foto?” “Si!” gliela fa vedere, sto ragazzo bello muscoloso, scuro di pelle, occhi marroni chiaro e un sorriso con denti bianchissimi e vicino a lui c'è anche lei con i capelli biondi lunghi fino alle spalle, una ciocca che le copre il suo viso, i suoi bellissimi occhi di color azzurro cielo, il sorriso felice di stare vicino al quel bellissimo ragazzo, Dafne rimane sbalordita. “E' bellissimo Niki!” “Lo so!” Dafne la guarda, sente che le sta nascondendo qualcosa. “Niki?” “Si?” “Mi devi dire qualcosa?” “Io?....” Dafne alza il sopra ciglio come dire “che aspetti?” Niki fa una faccia buffa e scoppiano a ridere si abbraccino di nuovo. “...ok ti dico tutto!” “Ho fatto l'amore con lui!” “Cosa?” di nuovo sbalordita. “Ho fatto l'amore con lui!” non ci può credere. “E adesso vi sentite?” “Si, ma siamo rimasti amici!” “Tu ci stai male?” chiede preoccupata. “No, abbiamo deciso insieme!” si calma. “Be allora va bene. Ti manca?” “Si, ma lo rivedo a natale!” “E mi lasci qui?” Dafne fa una faccia triste, Niki si mette a ridere. “No scema, viene lui qui!” Ritorna sorridente, poi guarda l'orologio, le sette e mezza. “Oh cacchio, è tardi, dobbiamo andare!” “Ma sei in pigiama Dafne!” interviene la mamma, si guarda. “Oh cazzo!” “Dafne!” fa la mamma. “Che c'è? Me ne è scappata una!” fa andando in bagno che finisce di prepararsi, la mamma sorride e scuote la testa, poi vede Niki. “Ciao Niki!” “Ciao!” fa Niki sorridente. “Sei tornata ieri da Barcellona? Com'è andata?” “Benissimo grazie!” si sorridono. Dafne esce dal bagno è pronta, vestita con un semplice jeans e una maglietta normale ma attillata che segna la sua linea perfetta e sinuosa, si mette la giacca. “Andiamo?” fa Dafne. “Si andiamo!” “Ciao mamma!” “Ciao signora!” “Ciao ragazze!”. Vanno giu', entrano in macchina e si mettono in viaggio per andare a scuola. Arrivano, parcheggiano la macchina e entrano a scuola, guardano la lista delle classi la terza a maschile e la terza a femminile l'hanno unite, vede il suo nome le viene un colpo. “No, ti prego dimmi che non è vero!” dice Dafne. “Che cosa è successo?” fa Niki preoccupata. “Guarda chi c'è nella nostra classe!” guarda e sorride. “Be almeno ci rifacciamo gli occhi!” “Niki, mi stai prendendo in giro? Io ci litigo sempre con quello!” “Ma stai tranquilla. E poi è cosi figo!” “Si sente figo, questo cambia!” “Sei sicura di quello che dici Dafne? Dai non ci credo che a te non piace minimamente!” “Be, brutto non è ma non è un pezzo di figo!” mente. “Certo, certo ci credo poco!” fa Niki. Entrano in classe si siedono in mezzo al aula. Lui entra, guarda immediatamente Dafne, la fissa con quei occhi marroni e pieni di malizia, sorride strafottente, si mette proprio dietro di lei, posa la sua giacca in pelle e si siede, lei si sente fissare prova a girarsi e non si sbaglia lui la sta guardando,si gira immediatamente lui sorride, arriva anche il migliore amico di lui quello che non sopporta Niki, lei guarda Dafne “Siamo pari!” fa lei a bassa voce. “Almeno io ammetto che sono fighi tutti e due.” infatti non si sbaglia, sono due bellissimi ragazzi tutti e due con un fisico scolpito perfettamente come se uno scultore li avrebbe lavorati per bene. Il piu' figo della scuola si chiama Enrique Di Stefano il suo amico Livio Neri. Enrique è strafottente, stronzo e non crede per niente nel amore, si porta a letto qualsiasi ragazza che passa davanti a lui anche l'amico Livio è stronzo ma meno di lui, si porta anche lui qualsiasi ragazza che passa davanti, ma lui crede nel amore. Entra il professor Esposito. “Buon giorno ragazzi! Come vedete vi abbiamo unito perchè eravate pochi. Inizio l'appello!” “Bevilacqua, Bolla, Biancardi, Carbone, Di Stefano.” e cosi via alzano la mano velocemente. Le ore passano in fretta a volte Dafne si gira e lo vede che fissa e sorride ma lei si spaventa e si gira di scatto. Al pomeriggio... lei si collega su facebook, trova uno stato di Enrique “Sono capitato in una classe di sfigate!” dieci mi piace il bello è quello che ha tanti mi piace, che cretino pensa Dafne. Gli arriva un messaggio in chat “Possibile che mi guardi sempre?” è Enrique. “Possibile che sei fissato?” è già piena di nervi. “Cara mia, io non sono fissato, se mi guardi vuol dire che ti piaccio no?” quanto è arrogante pensa. “Senti hai rotto!” “Non sai piu' cosa dirmi e mi rispondi cosi, guarda che non ti sorrido piu' in classe eh!” “Senti vaffanculo!” si scollega. Chiama Niki. “Pronto!” “Niki disturbo?” “No tata dimmi!” “Mi ha scritto lo stronzo!” “Lo stronzo?” “Enrique!” “Cosa?” “Mi ha scritto ….” “Ho capito che ti ha scritto quel pezzo di figo che ti ha detto?” “Ti mando poi la conversazione!” “Ok!” “Come stai tu?” “Bene, stavo aiutando la mamma!” “Oddio scusami, dai ci sentiamo!” “Ma si tesoro non ti preoccupare!” “Stacco!” “Ok ciao piccolina e stai tranquilla!” “Bacio!” “Smack!” Attaccano. Si butta nel letto esausta, chiude gli occhi e si addormenta. Dafne è in classe da sola, poi apparve lui, sorride malizioso, ma ha uno sguardo rilassato, si avvicina a lei e la bacia appassionatamente lui dice qualcosa ma non capisce niente ha il cuore che batte fortissimo. Si sveglia di botto, il cuore le batte forte, le fa male la testa. Era solo un sogno, fa un respiro di sollievo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi