Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    02/05/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 006

Vodka entrò in quella che chiamava la sua “casa sicura”, appoggiò la giacca e il cappello sul divano e poi si sedette sulla poltrona che si trovava davanti al televisore. Si sporse per appoggiare gli occhiali da sole sul tavolino e da esso prese il telecomando, poi pigiò il tasto di accensione. Come sua abitudine cercò fra i vari canali un notiziario. Tra la varie notizie lo colpì particolarmente quella di una rapina in banca.
«Impossibile» sussurrò l’uomo.
Mentre con il tasto stop bloccava l’immagine del televisore, sul volto di un uomo, sfregiato da una cicatrice da bruciatura.
“Gin troverà molto interessante questa notizia” pensò fra sé e sé Vodka.
___
Ringrazio tutti quanti i lettori silenzisi e i miei recensori, spero di non deludervi. Questa drabble la definirei piatta, non succede molto, è incentrata sul personaggio di Vodka e collegata ai capitoli del centro commerciale, dove il MIB dice di aver intravisto al telegiornale il volto di Shuichi Akai, che era stato coinvolto in una rapina in banca. Ho inserito il termine "casa sicura" perché è così che gli agenti della CIA chiamano la loro casa provvisoria quando sono in missione fuori dagli USA, quindi mi era sembrato divertente fare un simile riferimento anche per l'Organizzazione nera. Il prossimo aggiornamento sarà lunedì, con una drabble su Vermouth e Bourbon.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley