Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    02/05/2014    7 recensioni
"Se c'è qualcuno a sfavore di questa unione parli ora o taccia per sempre!"
Guardo la creatura più celestiale di questo mondo che mi regala un sorriso.
Al mio fianco ci sono Zoro, il mio migliore amico e Sanji che piange.
Al fianco di lei ci sono Nami e Bibi.
Nonostante quello che fece ad Alabasta, l'ha perdonata.
Sono così emozionato che non riesco neppure a ridere.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, RufyxRobin, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Se c'è qualcuno a sfavore di questa unione parli ora o taccia per sempre!"
Guardo la creatura più celestiale di questo mondo che mi regala un sorriso.
Al mio fianco ci sono Zoro, il mio migliore amico e Sanji che piange.
Al fianco di lei ci sono Nami e Bibi.
Nonostante quello che fece ad Alabasta, l'ha perdonata.
Sono così emozionato che non riesco neppure a ridere.
Sento il sudore sulla schiena.
Vorrei che finisse subito questa agonia e essere finalmente l'unico uomo di Nico Robin.
"Io sono contraria! Io!!"
Ci giriamo e vediamo Boa urlare come una bambina isterica, ma la mia regina l'azzittisce col suo potere.
Ma questa volta una voce maschile, ripete le stesse parole di Hancock.
Mi volto rabbioso e noto Law, Aokiji e pure Spandam.
L'agitazione diventa odio, voglio ucciderli uno ad uno.
Vederli soffrire per questa fesseria.
Nico Robin è solo Mia.
Ma lei, diplomatica mi ferma.
E mi sussurra all'orecchio "Meglio una cosa intima, tu volevi invitare tutti...."
Questa volta sono perplesso, mi aveva chiesto una cerimonia tranquilla solo noi, la nostra famiglia senza troppi festeggiamenti.
E aveva ragione, come sempre.




Mi sveglio con un secchio d'acqua. 
"Capitano siamo in ritardo la cerimonia inizia..."
Zoro sembra più assonnato di me.
"Non si fa più.."
"Tu ti sposerai, ho dovuto sopportare quella mocciosa in tutti i negozi di vestiti,scarpe, accessori, capelli e chissà cos'altro! Ho dovuto imparare il ballo di quale assurdo masochista e ora tu mi dici cosi?! No, Non esiste! Quindi muovi quel sedere e vestiti che non si è mai visto che uno sposo arrivi in ritardo!"
"Ho un'idea... Tu non ti muovere!"
Corro verso la cabina delle ragazze.
Apro e vedo Robin ancora in vestaglia che iniziava a truccarsi. 
"Brutto cavernicolo, non lo sai che lo sposo non può vedere la sposa prima...."
"Ma noi non ci sposiamo, sei tu che ti sposi!"
Nami mi guarda irritata mentre Robin, aveva già intuito.
"Navigatore io non volevo una cerimonia così grande, volevo una cosa più intima..."
"Mentre tu Nami vuoi tutto questo e poi hai deciso tutto te, quindi te lo meriti, tranquilla non devi pagare nulla è un regalo..."
Inizia a piangere. 
Temo di aver combinato un grosso guaio.
"Aaaaaaaah che meravigliaaaa, pensavo di non riuscirmi più a sposare prima che la pancia uscisse fuori e tu sorellona mi dici così? Susu prepariamoci!"
Nami inizia a fare avanti e indietro per la stanza, quando alla porta Zoro bussa incessantemente.
"Zorooooo ho una notizionaaaaaa..."
Esco fuori senza far vedere Nami che era sotto le mani esperte della mia Regina.
"Se provi a dire che non ci sarà un matrimonio, non mi interessa se sei il mio capitano, ti squarto.." 
Mi guarda con un ghigno alquanto pauroso.
"Stai tranquillo Zoro, ci sarà ma sarai tu a sposarti... Ahahah!"
Inizio a correre ma la figura dello spadaccino non si muove.
"Zoro? Dai non dormire proprio ora! Guarda che se non ti svegli ti attacco una caccola e ti sposerai con indosso quella!"
La lama della sua Wado Ichimonji sfiora il mio naso.
"Cosa intendi per sarò io a sposarmi?"
"Che tocca a te, dai Zoro diventerai anche padre cosa vuoi di piu, almeno Nami non rovinerà le foto quando diventa grassa. È un regalo, non puoi tirarti indietro"
Il suo sguardo diventa quello di un demonio, le buone notizie non le prende mai bene, avrà sicuramente qualcosa che non va.
Gli tocco la fronte, non è calda.
"Ora cosa diavolo stai facendo, sto bene fammi riprendere, e uccidere una mocciosa!"
Lo vedo bussare, urlare e poi rassegnarsi alla sua donna.
Non vorrebbe mai perderla e come me farla contenta.
Quindi si incammina dove sono seduto nel mio posto, a capo della Sunny. 
"Se vuoi che la Strega ti porti con lei al One Piece fai in modo che ogni cosa sia al suo posto, cambia i nomi, cambia il menu con questo e ricorda Rufy, se a Nami non dovesse piacerle questo giorno, non arriverai neanche fuori dalla chiesa."
Mi volto ridendo, gli prometto che sarà il giorno che la nostra Nami ha sempre sognato, vado ad avvisare tutti, vado a dire a Genzo e a Nojiko di correre sulla nave.
La scelta del villaggio non poteva essere più giusta.
Siamo a Coconut village, credo che Robin abbia pianificato tutto. 
Credo che il destino abbia fatto la sua parte.








Angoletto:

Allora dunque piove piove e ancora piove e io aggiorno :)
Allora i personaggi mi sembrano un pò OOC, ma sta a voi decidere ahaha:)
Grazie a tutti voi che leggete e recensite, grazie perché mi date coraggio ogni giorno!
Buon venerdì a tutti! 
Io scappo a nascondermi!
Grazie a miyuki90 e a Kiko90 che loro non so perché mi sopportano ogni giorno e danno alimento alle mie fantasie e non mi hanno ancora rinchiusa dentro a un manicomio con la camicia di forza!
Grazie Ragazze!:)
Un bacione a tutti!:)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi