Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MULTIfandomGIRL    02/05/2014    5 recensioni
Ciao ragazzi! Prima ff.
Rachel sarà costretta a chiedere aiuto ad Apollo per il matrimonio di suo padre , escogiteranno un piano in cui Apollo dovrà essere il finto fidanzato di Rachel ma...con uno come lui non bisogna mai MAI star tranquilli
Muahaha
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apollo, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure della Rachollo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SEI

MCDONALD'S E DEI CHE DIVENTANO SPIE DELLA CIA{?}



Erano passati mesi. Tutto e tutti erano tornati alla normalità, o quasi: non riuscivo a smettere di pensare a lui. Lo disegnavo inconsciamente su tele e fogli, e non mi ero mai tolta la collana che mi aveva regalato. Guardavo spesso la foto all' interno del ciondolo, e una lacrima solcava sempre il mio viso. Era e gli altri dei non mi erano più apparsi in sogno, neanche una volta,ed eravamo a Dicembre.Un dicembre gelido, per la precisione. Tra l' altro mancava poco a Natale(che poi in realtà era la festa in onore di Apollo).Non lo vedevo da Settembre, che avessi fatto qualcosa? Nel frattempo, avevo ripreso i contatti con Alex, e uscivamo spesso insieme(non fraintendete). Quel giorno, il 20 Dicembre,saremmo dovuti uscire verso le 8:00 , ma poi...
"TI ORDINO DI NON VEDERE QUEL MORTALE MAI PIÙ,ALTRIMENTI..." Tuonò Apollo minaccioso.
" Chi sei tu per ordinarmi di non vedere più una persona? Sei solo un dio cocciuto e donnaiolo!" Gli urlai.
Ero appena scesa in cucina per fare colazione, quando me lo trovai davanti arrabbiato come un toro.
"Io sono il tuo dio, quindi farai quello che ti dico:scordati di lui!"Ribattè  lui.
" Scordarmelo un corno! È il mio migliore amico e non lo vedo da anni, non sarai mica geloso?"
Adesso aveva propio esagerato." Rachel Elizabhet Dare ,in quanto mio Oracolo hai fatto voto di eterna castità e blablabla , non puoi... Non puoi innamorarti,è semplice." Aveva davvero esagerato .
" Me ne frego di quello che dici, mi posso innamorare, basta che non oltrepassi il limite. E poi perché ricompari propio adesso dopo mesi? Non potresti mai sapere cosa provo per Lui!"
  "Tu DEVI dirmelo,non vorrai farmi arrabiare sul serio!?" Disse il dio.
"Arrabbiati, fai quello che vuoi, tanto non te lo dico,NON-TE-LO-DICO." Dissi superficialmente io. In quel momento, il mio cellulare squillò e io risposi: era Alex." Ciao Alex...Anche io non posso uscire stasera...Come dici? Domani al McDonald's?Verso le 12:30 ? ....Benissimo....Ci vediamo domani...Ciaooo" Chiusi la telefonata lanciando uno sguardo di sfida ad Apollo."Non vorrai andarci sul serio, spero. Altrimenti qualcuno ne pagherà le conseguenze." Tuonò lui.
" Ci vado, fosse l' ultima cosa che faccio, fidati.E sai una cosa? Sparisci e riprenditi questa stupida collana!" Staccai la catenina dorata dal collo e gliela lanciai " E dalla alla mortale di turno, ok? " Ero davvero arrabbiata.
"Ne parliamo dopo,o meglio, dopo stabiliamo la tua punizione ,stupida mortale!" Detto ciò il dio si dissolse davanti ai miei occhi, lasciandomi in preda ad una crisi di pianto.Per tutto il resto del pomeriggio,stetti a guardare dalla finestra tutti i ragazzi del campo che, entusiasti , decoravano ogni singola cosa per la festa del Sole. Chirone mi aveva rivelato che Apollo avrebbe passato tutta la giornata al campo con noi, e se prima questa  notizia mi aveva reso eccitata e felice,ora mi faceva sentire triste e incavolata nera. Ma chi si credeva di essere? Seriamente pensava che Alex potesse prendere il Suo posto nel mio cuore? Aveva così poca fiducia in me? E se quello che Era mi aveva detto ora fosse del tutto cambiato?Quella notte feci un sonno senza sogni, tanto ero stressata.Costasse quel che sarebbe costato, sarei uscita con Alex, Apollo non era nè il mio ragazzo né mio padre, inoltre io avevo la coscienza apposto:non avevo fatto niente.
NEL FRATTEMPO, SULL' OLIPO
Apollo comparve vicino ad Artemide, che non appena vide la collana nelle mani di Apollo , capì tutto al volo:"Apollo, dimmi che non hai fatto quello che io penso" Sbuffò la dea."Temo propio di si, invece.Rachel non può innamorasi di nessun mortale , perché..." Apollo stava per continuare il suo discorso ,ma Artemide lo interuppe:" Perché tu la ami, l'ha capito tutto l'Olimpo, fratellino" disse ghignado.Apollo divenne tutto rosso, dalla vergogna.
"Domani si va al McDonald's, sorellina" disse semplicemente. "Non vedo l'ora! Prega solo che lei non lo scopra mai, fratellino." Disse raggiante la dea.



NEW YORK, IL GIORNO DOPO
Ero corsa al McDonald's non perché avessi tanta fame, ma perché avevo paura che Apollo potesse in qualche modo impedirmi di raggiungere Alex.Quando arrivai, lo salutai appena fu nel mio campo visivo.Ordinammo dei Big Mac e ci sedemmo."Ehi Rachh , ma il tuo fidanzato non è geloso di me e te che usciamo così spesso?" Stavo per soffocare con il panino ,ma poi gli spiegai molto velocemente tutta la storia tralasciando i dettagli "divini".
Gli raccontai anche della mia cotta per Apollo,ma non aggiunsi altro.
Pochi tavoli più in là,due ragazzi , credo  fratello e sorella , gridarono in contemporanea:" Evvai!". Io e Alex continuammo le nostre conversazioni e ogni tanto quei due ragazzi dicevano cose del tipo:" Te l' avevo detto" oppure "Mortale!". Che tipi strani, sembrava che commentassero ogni cosa che io e Alex facevamo,ma me ne fregai altamente. Purtroppo, dovetti tornare al campo, una volta finito il mio panino.Entrai in casa , e mi preparai all' ira del dio. "Non posso credere che tu ci sia andata  veramente nonostante io ti abbia avvisata! Sei davvero una ...sciocca mortale!" Alzai gli occhi al cielo:mi ero stancata di lui." Apollo ,smettila !  Sai benissimo che non infrangerei mai il voto! Sei così possesivo!" Gli urlai."Dato che ti avevo avvisata,mortale, ci saranno delle conseguenze. Come ti sentiresti se tutte le persone importanti per te , si dimenticassero che tu esisti?" Chiese il  dio, arrabbiato. "Anche tu ti dimenticheresti di me allora." Dissi arrosendo."io non potrei mai, ricordo ogni istante che passo con i miei Oracoli in ogni secolo, e non li posso dimenticare in nessun modo.Vale anche per gli altri dei." Aggiunse beffardo."Sicuramente , non te lo dirò mai, come mi sentirei,perché l' unica persona di cui mi importa al momento mi odia.Altre domande, idiota?" Ma il dio dissolse e mi parve di vederlo sorridere . Perché diamine doveva essere così complicato?


^^^^AUTRICE: soffrirete ,ma poi il finale di questa ff vi piacerà , almeno spero.Nell' attesa, recensite miei cari .Muahahaha^^^^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MULTIfandomGIRL