Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: AleJackson    02/05/2014    9 recensioni
E se un giorno quel branco di cretin-quei cari ragazzi che sono i protagonisti di Shadowhunters finissero in un reality show dove dovranno affrontare i loro problemi adolescenziali e non le soliti catastrofi?
E se qualcuno decidesse di scrivere una fanfiction su ciò?
E se quel qualcuno fossi io?
E se si scoprisse che loro preferirebbero di gran lunga tornare alle catastrofi che sopportare tutto ciò?
Ecco la mia nuova e assolutamente, indubbiamente demenziale storia, questa volta gli ostaggi saranno Clary e Co.
E possa la buona sorte sempre ess- ah no, sbagliato fandom, ops.
Genere: Angst, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Non pensavo di poter rimanere incinta del mio fidanzato vampiro.”

 
Isabelle: Ma in non sono…

NuovaPresentatrice: Oh, signora Bella! Che piacere!

Stringe vigorosamente la mano ad Isabelle.

Isabelle: Bella? Al massimo Belle…anche se di solito mi chiamano Izzy…

NuovaPresentatrice: Oh, come è simpatica, signora! Allora, dov’è quel fig- suo marito, il signor Cullen?

Isabelle: Ma cos-

Voce di Clary fuori campo: Sospetto ti abbia scambiato per Bella Swan.

Isabelle: AHHHHHHHHHHH

 

Tizio dell’altra volta: In onda fra tre…

NuovaPresentatrice: Su! Qualcuno facciamo apparire il compagno vampiro di questa giovane donna! Non c’è tempo!

Compare Simon.

Simon: IO NON SONO EDWARD CULLEN, PACE!

Si da alla fuga.

Isabelle lo riafferra per il bordo della maglietta.

Isabelle: Se io vado a fondo, tu vieni a fondo con me.

Aw *^*

Simon: Credo che fosse più una minaccia che una frase dolce, ma OKAY.

 Tizio dell’altra volta:…due…

NuovaPresentatrice: Wow. I secondi scorrono molto lentamente quando ne hai bisogno! Comunque…CHE VUOL DIRE CHE NON SIETE BELLA ED EDWARD
CULLEN?!

Isabelle: Che non lo siamo .-.

Tizio dell’altra volta:…uno…

NuovaPresentatrice: Beh…non c’è tempo, fingerete di essere loro per il bene della comunità! Ma come ho fatto a finire sul set sbagliato?!

Simon: E lo chiedi a noi?

Tizio dell’altra volta: …SIAMO IN ONDA, GENTE!

 

NuovaPresentatrice: Oh merd- Salve,  signori e signore! Ragazzi e ragazze e gente varia! Bentornati su…

Momenti imbarazzanti.

Assistente: FAMEHUNTERS: PER LORO IL POSSIBILE DIVENTA IMPOSSIBILE…yeah

Fugge.

NuovaPresentatrice: Sì, come ha detto lei.

Simon: Io invece sospetto che questo sia Realtime sotto mentite spoglie.

Isabelle: Real-cosa?

Simon: E’ tipo un canale della TV dove ci sono programmi sulla feccia della società.

Voce di Jace fuori campo: “Un biglietto di sola andata per Nerdopoli” di Simon Lewis, solo oggi su Realtim- AH! CLARY! MI HAI FATTO MALE!

NuovaPresentatrice: Ignorando l’intermezzo…Bene, ragazzi! Ho una serie di domande per voi, sedetevi pure!

Notare che non ci sono sedie nelle stanza tranne quella in cui si è buttata la presentatrice.

Isabelle: Adesso un uomo educato si toglierebbe la giacca e mi farebbe sedere su di essa per non farmi sporcare i vestiti con la polvere e roba varia!

Simon:…stai scherzando, vero?

Isabelle: Sì, togliti quell’aria traumatizzata dal volto.

La NuovaPresentatrice, che per comodità d’ora in poi chiameremo Tessa (ogni riferimento a persone, oggetti, luoghi  o mutaforma reali è puramente casuale), afferra un
Tablet comparso chissà dove e comincia a scorrere col dito sullo schermo.

Simon: Allora…queste domande…?

Tessa: Shh. Devo controllare le notifiche di Faccialibro.

Simon: Ok, mi dispiace, non lo faccio più!

Alza le mani in aria.

 

Mezz’ora dopo.

Simon: Ridammi immediatamente il mio Cacciavite Sonico, Izzy!

Isabelle: Non mettermi le mani addosso, sono una donna incinta!

Tessa: Awwwwww,  mi hanno taggata in una foto con tanti cuoricini.

 

Un’ora dopo.

Tizio che passava di lì: OHHHHH LADY LADY LADY OSCARRRR! TUTTI FANNO FESTA QUANDO PASSI TUUUUU!

 

Due ore dopo.

Tessa: Mhh solo ottantasette mi piace a questa foto…bah, magari ero troppo pallida…COMUNQUE!

Isabelle e Simon, ormai addormentati stile morti per terra, si svegliano di scatto.

Simon: Ehm sno…sono dove?

Isabelle: Evita di parlare appena sveglio, grazie.

Tessa: Allora, avevo preso il tablet per cosa…ah sì! Le domande inviate dalle fan! Bene, ecco la prima…questa è per Bella!

Isabelle: Isab-

Tessa: Allora, BELLA: come ti sei sentita quando hai finalmente convinto la tua dolce metà ad avere rapporti sessuali con lui?

Passa di lì Alec selvatico.

Alec: RAPPORTI SESSUALI?!

Tessa: SICUREZZA.

Alec scompare in una nuvoletta di fumo nero.

Isabelle e Simon: Ma cosa caz-

Tessa: Allora, cara, rispondi!

Isabelle: Ma quello era mio frat- No, va bene, meglio ignorare il fatto. Allora…beh, non è stato molto difficile, era un verginello disperato.

Simon: NON E’ VERO!

Isabelle: Ohhhh, vorresti negarlo?

Tessa: Non si è mai visto un vampiro vergine, signorinello!

Isabelle: E’ quello che gli dico anche io!

Simon: SMETTETELA.

Fan confusa: Ma nel libro Edward non è vergine…

Me: Zitta, Fan confusa.

Tessa: Forse dovrebbe andare dallo psicologo per problemi sessuali come fa Jace…

Isabelle: Parlando di Jace…davvero, ad un certo punto avevo pensato che lui e Simon se la facessero…sono andati a manghi, insieme.

Simon: MA COSA HAI CAPITO?!

Tessa: Oddio, davvero?

Simon: STAVAMO FACENDO LA SPESA, MIO *suono strozzato*

Isabelle: Oh povero piccolo, non può dire Dio.

Ironia ovunque.

Tessa: Bene…dopo aver prenotato un appuntamento con lo psicologo per Simon…

Simon: MA DAI!

Tessa:…passiamo alla prossima domanda! Su, diteci…Dove avete fatto sesso per la prima volta?

Isabelle: Nella camera di Alec.

Alec riapparso magicamente: CHE COSA?!

Tessa: MAGNUS BANE, SMETTILA DI FAR USARE AL TUO RAGAZZO I PORTALI A SUO PIACIMENTO! SICUREZZA!

Alec riscompare.

Fan confusa: Ma non erano in luna di miele…?

Simon: Fan confusa. Hai decisamente rotto.

La caccia via.

Tessa: Devo togliere la visione del programma ad Alec Lightwood…

Isabelle:…Questo è un programma televisivo?

Tessa: Yep. Pensavate di essere qui per prendere polvere?

Persona con inquietanti occhialoni: Ah ah ah. Battuta.

Persona con inquietanti occhialoni se ne va con strani oggetti fosforescenti in mano, meglio non indagare.

Simon: …

Isabelle: …

Simon: …CIAO, MAMMA!

Si butta davanti alla telecamera apparsa in quel momento.

Tessa: Scherza, vero?

Isabelle: No, è fatto così!

Lo riafferra per la maglietta.

Tessa: Bene…adesso farò la quarta domanda, mandata da BebbyBabbuinoSBedward6o6

Isabelle e Simon: Ma cos-

Tessa: Prima però controllate se ci sono Alec selvatici nei paraggi.

Tutti controllano sotto le loro scarpe e dietro i fazzoletti (?)

Tessa: Benissimo! Allora la domanda è per Edward…Come ti prepari?

Simon ed Isabelle si lanciano un’occhiata d’intesa.

Simon: Beh…appena sveglio, prima di tutto, faccio un bel bagno in una vasca colma di brillantini e con grandi quantità di balsamo alla crema di fagiano…

Tessa: Esiste?!

Simon: Ovviamente.

Isabelle: Poi, e io lo so perché mi ha insegnato qualche suo trucchetto, si lava con cura denti e zann-altri denti prima di lavare con cura ogni millimetro della sua bella
faccetta e poi spalmarsi un’abbondante quantità di ammorbidente sul viso e le mani.

Tessa: Ammorbidente? *prendi appunti*

Simon: Poi canto per due orette Il Pulcino Pio…

Tipo che passava di lì con un monociclo: ED IL PULCINO PIOOOOOOOOOOOO, IL PULCINO PIOOOOOOOO, IL PULCINO PIOOOOOOOOOO.

Simon: …Ehm sì, come ha detto lui! In seguito faccio tre quarti d’ora di ginnastica...

Tessa: Facci vedere!

Fan: Facci vedere! *^*

Simon:…Ora?

Tessa e fan: Ora!

Isabelle: Sì, Simon, facci vedere!

Simon la fulmina con lo sguardo.

Si alza lentamente e poi si risiede.

Simon: E faccio questo per tutto il tempo e chiudo con…

Si alza, va da qualche parte dietro alle quinte.

Tutti: Ma cosa diavol-

Torna con materasso e ci fa una capriola sopra, poi torna a sedersi.

Simon:…una capriola!

Isabelle: Enorme sforzo atletico, devo dire.

Tessa: Più che altro io mi sto chiedendo dove abbia beccato un materasso dietro alle quinte .-.

Appare tizio della pubblicità: Materasso di piume d’oca, signori e altre cose! Solo per voi, solo per oggi, ad un prezzo conveniente e-

Tessa: Oh, sparisci venditore ambulante di bassa lega sotto mentite spoglie.

Venditore ambulante di bassa lega sotto mentite spoglie va via.

Simon: Razzista.

Isabelle: Zitto. Allora, dicevamo? Ah sì…e dopo della SALUTARE ed INTENSA ginnastica sceglie i suoi abiti stra-fashion con cura infinita.

Tessa: Intanto però si sarà fatto un’altra doccia, visto che ha fatto ginnastica dopo la doccia.

Isabelle: Effettivamente sì…dopo la doccetta-etta-etta svaligia un negozio di Armani e si da alla pazza gioia nella sua stanza guardaroba.

Simon: E la la laaaaa dandosi alla pazza gioia nella stanza guardarobaaaaaa.

Isabelle: E dopo aver fatto una seduta di lifting facciali per avere il viso più spigoloso…

Simon: Ma questo anche no.

Isabelle:…decide di uscire e godersi la vita ma prima, ovviamente, si gusta un bicchiere del migliore vino che si trova in circolazione!

Tessa: Rosè?

Simon: Ovviamente U.U *pubblicità/non pubblicità nascosta*

Tessa: Benissimo, ora la prossima domand-

Cameriere apparso lì per lì: Zalve, mie zignore e vampir-mio zignore. Io avere portato fintastico vino rosè per alliedare zua giorniata. Voi avere detto che bere ogni
maddina, ma ozzi scordado.




Isabelle: Alec, ma che cazzo stai facendo?

Alec si strappa baffetti da cameriere.

Alec: Il mio piano malvagio per infiltrarmi ha funzionato! HANNO LASCIATO PAZZARE CAMERIERE!

Tessa: Oh povera me…

Alec: Adesso potrò uccidere il vampiro!

Simon: NO, ASPETTA! FERMAT-

Alec: ACQUA SANTA, SCELGO TEEE!

Simon scappa via come un matto mentre Alec lo rincorre munito di biberon pieno di acqua santa.

Tessa: SICUREZ-

Isabelle strappa il tablet dalle mani di Tessa e glielo sbatte in testa per farla svenire prima che possa finire di parlare.

Isabelle: Mhhh vediamo come funziona questo aggeggio… Oh c’è una domanda per te, Simon!

Simon: TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO?!

Afferra sedia e la lancia contro Alec.

Isabelle: Tanto per passare il tempo, dai…In che rapporti ti trovi con la famiglia di Bella?

Simon: TE LA SEI SCELTA!

Isabelle: Eheheh.

Voce di Maryse fuori campo: Ricorda che io osservo e sento tutto, giovane vampiro. Ricorda solo questo.

Simon sembra tentato di nascondersi sotto il tavolo (“ma quale tavolo?” “boh”) dall’inquietudine mentre è ancora intento a sparare bolle di sapone contro Alec per
difendersi (?)

Alec: E PER L’ONORE DELLA MIA STANZA IO TI INFLIGGERO’ IL COLPO FATALE!

Simon: MA CHE TI SEI BEVUTO?!

Isabelle: Rispondi!

Simon: ALLORA, ha un padre che credo di aver visto mezza volta nella mia vita –ARGGGGGGGH LA MAGLIETTA CON LA MIA SCRITTA PREFERITA, NO!- non so
bene cosa dire su di lui.

Scansa colpo di Alec buttandosi giù dal palco.

Voce di Maryse fuori campo: E…?

Simon: Ha una madre BUONA, DOLCE, MISERICORDIOSA, che aiuta i micini affamati ma è anche una grandissima BADASS, contenta?!

Alec: PER LA PATRIAAAAAA!

Voce di Maryse non più tanto fuori campo: Perfetto! Alec, tesoro!

Alec: Ciao mamma :3

Tira fuori bazuka e lo punta su Simon.

Isabelle: Su, su! Vai!

Simon: Ha un fratello acquisito che ha problemi col sesso –INUTILE CHE MI GUARDI COSI’ DALLO SCHERMO GIGANTE, JACE, LO SANNO TUTTI- biondo tinto e che
fa il fighetto per le strade della citt-

Alec: THIS IS SPARTAAAA.

Isabelle: Non capisco se è Alec ad aver bevuto così tanto da non centrare un colpo o Simon è diventato improvvisamente un supereroe.

Voce di Jace fuori campo: Credo sia un miscuglio tra Alec ubriaco fradicio e una pessima regia.

Me: EHI!

Simon:…Ha un umorismo pessimo, critica tanto gli altri, ma a volte si veste come l’ultimo dei dark! Non accetta le critiche, ha un sangue dal sapore disgustoso…

Voce di Jace da cellulare spaziale: Non mi sembrava che tu dicessi così quando lo bevevi!

Isabelle: Jace, smettila di fare il fidanzatino offeso e tu, Simon, smettila di darmi altri motivi per dubitare del tuo andamento sessuale e smettila di parlare del fratello
biondo!

Alec: ECCO, PARLIAMO DI QUELLO MORO!

Afferra sega elettrica.

Simon: OH MIO *suono strozzato*

Afferra una tenda apparsa da nulla e cerca di fuggire volando aggrappato ad essa.

Simon: E’ UN PAZZO PSICOPATICO, CON EVIDENTI PROBLEMI COL BERE…

Corre tra i sedili mentre Alec si avvicina con una mazza da baseball comparsa nelle sue mani.

Simon:…ED UN FIDANZATO DECISAMENTE TROPPO TRUC-

Alec fa un scatto più veloce e gli spezza la mazza in testa, Simon cade a terra esamine.

Alec: E IL VAMPIRO E’ MORTOOO!

Isabelle: Ma per me è vivo.

Alec: Non rompere, Izzy.

Tessa mezza in coma: E questo era il Bella ed Edward Show, gente.


 

Note d'autrice:
Oh my Sizzy.
Non chiedetemi cosa avesse bevuto Alec, onestamente non ne ho idea. 
Sono molto contenta delle recensioni dello scorso capitolo, siete tutti molto gentili, spero che questo vi piaccia altrettanto!
Ci si vede fra una settimana, di nuovo ;)
Ciao, Ale :3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AleJackson