Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lillotta2018    02/05/2014    2 recensioni
-Alcuni dicono, l’amore è un fiume
che sommerge la canna tenera.
Alcuni dicono, l’amore è un rasoio
che ti fa sanguinare l’anima.
Alcuni dicono, l’amore è una fame,
un bisogno doloroso e senza fine.
Io dico, l’amore è un fiore,
e tu il suo unico seme-
The Rose
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Lucius/Narcissa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Life Hurts

-Ci meritiamo molto di più
di quanto abbiamo avuto-
Cosmo Javiris


 
E sei li seduto sul cornicione e mi guardi, mi hai detto che vuoi saltare.
Io non capisco, stiamo così bene insieme, abbiamo una casa e un bellissimo lavoro; cosi ti chiedo perché vuoi farla finita.
Tu mi sorridi e chiudi gli occhi e ti copri il volto con le mani , non vuoi far vedere che stai piangendo,un Malfoy non può essere debole, poi inizi a parlare e mi dici che non riesci più a sopportare nulla che anche se sono passati 2 anni dalla guerra le persone ti guardano con disprezzo e che quando non sono con te ti sputano addosso oppure ti picchiano, mi dici anche che i tuoi genitori ti hanno fatto firmare un foglio dove si dice che Lucius e Narcissa non sono imparentati conte e questo solo perché sei fidanzato con il Prescelto.
Rimango pietrificato, perché non mi ha mai detto nulla? Forse non ti fidi di me.

E mentre penso ti sei alzato in piedi, hai deciso ti vuoi buttare, inizio a piangere non posso farti cambiare idea perché tu sei così testardo; mi guardi ancora ora non ti nascondi il volto perché è inevitabile capire che stai piangendo e pure io ti guardo e sei cosi bello, i tuoi capelli sono mossi dal vento e i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi color ghiaccio sono diventati di un blu intenso e questo ti succede quando hai paura ed anche io ho paura.
Mi dici che non mi devo preoccupare perché tu mi aspetterai e poi mi spieghi anche che farai un volo bellissimo che pure le civette invidieranno.
Mi alzo in piedi e mi avvicino a ti dico che solo gli angeli possono volare.
Mi guardi e mi sorridi un altra volta, mi baci dolcemente sulle labbra, è un bacio triste e malinconico perché sarà l'ultimo.
Guardi il celo e mi sussurri all'orecchio che anche tu sei un angelo, poi dici che mi ami e ti butti.

Urlo il tuo nome così forte da non riuscire a sentire il rumore del tuo corpo che tocca terra.
Non ci sei più ormai non resta più nulla nella mia vita,niente più baci la mattina,niente più cene insieme,non ci saranno più venerdì sera trascorsi a guardare film Babbani e addio a le corse sotto la pioggia.

E urlo ancora e ancora non facevo così dalla morte di Sirius.
Si apre la porta, è la Polizia, sicuramente qualche passante la avrà avvertita dopo aver visto il corpo di Draco cadere dal tetto.



*

Sono passate 2 settimane dall' accaduto  Hermione e Ron ieri sono venuti a trovarmi erano molto dispiaciuti, Herm mi ha fatto uscire con la forza dal letto facendomi il solletico ed io mi sono divertito ma mi ha ricordato quando pure tu me lo facevi così ho avuto un attacco di panico, era da quando ci siamo fidanzati che non ne avevo uno ma per fortuna Ron fa lo psicologo al San Mungo e mi ha aiutato a calmarmi.

Oggi c'è il funerale ti ho fatto seppellire a Godric Hollow, il ministero non voleva ma alla fine ci sono riuscito, sarai seppellito accanto ai miei genitori.
Il funerale è iniziato da mezzora, ci cono poche persone: Pansy,Zabini e Goyle stanno piangendo, erano davvero dei buoni amici, i tuoi genitori non ci sono.

In questi giorni ho pensato molto a quello che mi hai detto prima di buttarti, hai ragione sei davvero un angelo, un angelo maledetto eri destinato ad un futuro che non volevi, ti hanno obbligato a fare cose orribili, ma eri anche il mio angelo perché mi hai salvato dagli incubi del passato che mi perseguitavano,
Tu mi hai salvato ma io per te non ho fatto nulla.

Sulla tua tomba ho fatto scrivere la frase che mi dicevi spesso:
La vita è un gioco per tutti e l' amore è il premio.

E avevi ragione perché dopo tutto quello che abbiamo passato ci siamo incontrati ed io ero il tuo premio e tu eri il mio, ma ora che non ci sei più non ha più senso vivere.



*

E' passata una settimana dal funerale e
ora sono sullo stesso cornicione di 21 giorni fa ed anche io ho deciso di buttarmi perché io senza te non vivo, io sopravvivo.
 
Mi immagino già le prime pagine dei giornali di domani mattina:
“Il salvatore del mondo magico si suicida.”
Infondo un po' mi dispiace lasciare Ron e Hermione ma ormai non torno indietro.
Prendo il respiro e salto giù ed avevi ragione Draco sto volando ed è bellissimo, ci vediamo presto mio angelo...



*

Mi sveglio, intorno a me tutto è bianco in lontananza vedo molte persone, non so dove mi trovo sono disorientato ma poi ti vedo in quell' ammasso di gente e mi corri incontro, e mi baci e sono così contento, le persone che erano con te mi corrono incontro e le riconosco ci sono i miei genitori e tante altre persone che sono morte in guerra.

Mi guardi e mi dici che adesso staremo insieme per l' eternità.

E poi sorridi,sei la cosa più bella che abbia mai visto, mi dici che sei felice e allora a me va bene cosi.

Poi appoggi la tua fronte sulla mia e sussurri:

“La vita è un gioco e l' amore è il premio”.

 
 


Ringrazio tutti per aver letto la mia piccola storiella, spero vi sia piaciuta.
La frase all' inizio della storia la ho presa dalla canzone GAY PIRATES di Cosmo Javiris.
Se vi va potete lasciarmi anche una piccola recensione.
Alla prossima.
Lillotta2018.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lillotta2018