Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Strawbana    02/05/2014    0 recensioni
I'm back~ (not rlly)
Potete prenderla come un ritorno o un addio, dipende da cosa farò dopo di questo.

Gli ci vollero undici fogli di carta accartocciati e un intero pomeriggio per comprendere dove volesse arrivare.
"Credo di sapere perché non riesci a dirmi ciò che vorresti urlare."
// flashfic // 225k // Hiroto centric // very slight HiroMido // straw part ~
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Level-5; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
 

Hiroto Kiyama sapeva quando stava per scoppiare una lite, ma non era a conoscenza del perché fosse diventato così perspicace.
I suoi compagni per lui erano una grande incognita ed al tempo stesso dei libri aperti: mani che stringevano disperatamente le ginocchia o la stoffa dei pantaloni, altri mantenevano una calma apparente  ma aveva capito che questi ultimi erano quelli più propensi a scoppiare all'improvviso.
L'unica persona che smontava tutte le sue tesi interiori era... se stesso.
La sua calma non era apparente, non sentiva il bisogno di scoppiare, tutto gli andava bene così com'era
 odiava i cambiamenti.
"Credo di sapere perché non riesci a dirmi ciò che vorresti urlare."
Quella frase lo aveva fatto riflettere, nonostante fosse scritta su un pezzo di carta. L'aveva fissata fino ad imprimere quelle linee d'inchiostro nella mente e memorizzare la calligrafia grossolana.
Si era infatti chiesto perché, nonostante la mancanza di contatto visivo e fisico, non riuscisse ancora a confrontarsi con lui. La penna scivolava troppo difficilmente sulla carta da lettere che aveva comprato, rispondeva volutamente in modo vago e non andava mai bene il modo in cui si esprimeva.
Guardò il cestino quasi colmo: tutte prove andate a vuoto. Poteva giurare di ricordarsi persino ciò che c'era scritto in ognuno degli scarti.
Poi rinunciò.
Voleva rispondere ad una sola frase.
"Non ci riesco perché non posso."
Sorrise.

 

A/N:
Yolo, gente!
Dopo più di un anno di totale assenza da questo fandom, eccomi di ritorno. Che dire? Avete afferrato il senso di tutto ciò? Cercate di indovinare~ (non so se sia facile o meno but who cares, vi risolverò il quesito in ogni caso)
Credo di sentirmi molto in Hiroto in questo periodo e se continuerò a scrivere probabilmente sarà su di lui - oppure no.
Anywayz! Vi ringrazio per aver speso il vostro tempo leggendo questa piccola flash e spero vi sia piaciuta. Review? :D Mi farete felice in ogni caso~
Detto questo, alla prossima ♥ -se ce ne sarà mai una-

-Mari

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana