Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: louissolos    02/05/2014    1 recensioni
“Come se potessi capirmi Amber, come se tu sapessi cosa succede, come se tu sapessi tutto!” sbotta. Le sue parole mi colpiscono come un cazzotto nello stomaco, mi lasciano senza fiato, e tutto ciò che riesco a fare è guardarlo negli occhi, mentre i miei si riempiono di lacrime.
Corro, scappo da tutto, vorrei solo scomparire; Ashton mi ricorda tremendamente Lui.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

 
Ormai manca solo una settimana al ballo di inizio anno, ho un vestito, ma non ho il coraggio di andarci.
Avevo detto a Michael che ci sarei andata perché avevo voltato pagina, perché l’anno precedente ci ero andata con Luke, e rivivere la festa quest’anno non sono sicura che sia la cosa migliore da fare.
Così appena arrivo a scuola chiedo ad Ash se lui ci andrà, e ovviamente risponde di si.
“Tu ci sarai Amber?” mi chiede, con un tono quasi supplichevole
“Io…non credo, avevo promesso a mio fratello di passare del tempo con lui”
“Non puoi mancare, avrai un sacco di tempo da passare con tuo fratello dopo, ma prima vieni al ballo!”
“No Ash” rispondo
“Ti prego, non lasciarmi solo”
“Vedo che posso fare, ma non esserne convinto” cedo
Lui sorride e mi abbraccia, e dopo esserci lasciati noto che molti ci stavano guardando.
“Ash, loro…” dico indicando gli altri studenti
“Non ti preoccupare” mi dice rassicurandomi
“Non ti dà fastidio che ti fissino per colpa mia?” gli chiedo timidamente
“E che vadano a farsi fottere allora!” esclama, ed io scoppio a ridere.
Ashton sta rendendo bellissima la mia vita qui a Londra, sono felice come non mai.
La settimana passa velocemente, ed io mi ritrovo la sera del ballo, in panico se andarci o meno.
“Ti ricordo che il ballo è alle 9:00, ci vediamo a scuola J    -Ash”
Questo è il messaggio che mi arriva da Ashton.
Sbuffo, e mi faccio una doccia, mi toccherà andarci per forza.
Mi infilo il vestito, mi pettino i capelli e mi trucco leggermente, prendo un maglioncino e il cellulare, e scendo le scale per mettermi le scarpe ed uscire.
“Sei bellissima Amber” mi dice Mikey.
Arrossisco, e mi infilo un paio di tacchi non troppo alti, che avevo preso per l’occasione.
“Allora, andiamo?” chiedo emozionata
Si, sono emozionata, perché è la prima volta che faccio qualcosa senza pensare veramente al mio passato, ma solo a me stessa e al presente.
Mikey mi accompagna a scuola, e prima che io scenda mi prende per il polso
“Mi raccomando: non bere, torna a casa presto e non pomiciare con Ashton” mi dice con un sorriso sulle labbra
“Ma smettila, io e Ash siamo solo amici!” gli dico ridendo
“Certo, tu ed Ash” dice sogghignando, e poi mi lascia un bacio sulla guancia ed io scendo dalla macchina.
Appena entro a scuola mi sento sperduta, perché in mezzo agli studenti non trovo Ashton.
“Sei stupenda” mi sussurra una voce calda all’orecchio, ed io non riesco a fare a meno di sobbalzare, i brividi mi corrono per la schiena, e so benissimo che è stato Ashton a parlare, così mi giro.
“Ash…grazie, anche tu sei bellissimo” dico arrossendo, riferendomi al suo smoking elegante.
“Mi concedi questo ballo?” mi chiede, e mi trascina verso il centro della stanza prima ancora che io possa in qualche modo ribattere.
Mi mette le mani sui fianchi, ed io porto le mie sopra la sua testa, e rimaniamo così, dondolandoci a ritmo della musica.
Ammetto che mi sento imbarazzata, perché lui è solo un amico, anche se averlo vicino mi fa sentire bene.
Balliamo qualche canzone finchè lui non mi sussurra di seguirlo, e mi porta fuori.
Mi appoggio al muro, e prendo fiato, mi sento come se non ci fosse aria, e ho la pelle d’oca, ma non per il freddo.
Dev’essere perché dentro faceva molto caldo, mi dico, anche se so che non è così.
E’ lui che mi fa questo effetto.
E’ a qualche passo lontano da me, e mi guarda, con uno sguardo dispiaciuto, ed io ricambio lo sguardo, confusa.
“Che c’è?” gli chiedo
“Sappi che mi dispiace per sto che ciò per fare, ma non me ne pento assolutamente” dice.
Non mi lascia nemmeno il tempo di chiedergli a cosa stia alludendo che si avvicina di scatto, e improvvisamente le sue labbra sono sulle mie.
Sento le sue mani appoggiarsi sui miei fianchi ricoperti dal vestito, premendomi contro il muro.
I brividi si moltiplicano, le mie gambe tremano, e penso che se lui non fosse appoggiato a me probabilmente sarei già finita per terra.
E’ un contatto piacevole quello tra le nostre labbra, e lui cerca di approfondire il bacio, solleticando il mio labbro con la sua lingua, per poi farla entrare nella mia bocca, ed entrambe cominciano a muoversi velocemente, a ritmo dei nostri cuori.
Mi sento così felice che penso potrei scoppiare, e con questo bacio mi dimentico per un attimo di tutto e di tutti, perché ci siamo solo io e lui.
Ci stacchiamo, con il respiro affannato, e lui mi guarda, per scorgere una mia reazione.
“Non ti devi dispiacere” mugugno, e stavolta sono io a cercare le sue labbra.
Ci baciamo, e rimaniamo lì per non so quanto tempo, appoggiati al muro, con i suoi ricci che mi solleticano gli occhi.
Lo sento sorridere, e poi si stacca, con le labbra gonfie per il susseguirsi di baci.
“No, non e ne sono decisamente pentito” dice guardandomi con gli occhi colmi di felicità, ed io sorrido.
SI è fatto tardi, e lui mi accompagna a casa, seguendomi fino all’entrata, dove gli lascio un bacio veloce, per paura che Michael possa vederci.
“Ti voglio bene Ash, buonanotte” sussurro
“Buonanotte Amber” mi dice, ed io apro la porta, sorridendo come un’idiota.
“Come mai quel sorriso?” ero così presa a pensare ad Ashton che non ho visto nemmeno Michael.
“Oh…stavo ripensando ad una battuta molto divertente” dico
“E quale sarebbe?” mi chiede retoricamente
“Uhm…non me la ricordo più” mento sorridendogli
“Avanti, racconta” dice sbuffando divertito
“Mi ha baciata Mikey, è stato stupendo, lui lo era…è stata la serata migliore della mia vita” dico emozionata
“Ti piace eh?” mi chiede
“Si” borbotto, abbassando lo sguardo e arrossendo
“Che carina che sei” dice con una voce dolce, e mi abbraccia.
Salgo le scale, e anche se non ho sonno mi metto il pigiama e mi stendo nel letto, ripensando al contatto e al sapore delle labbra di Ashton sulle mie, alla sua lingua unita con la mia, alle sue mani sui miei fianchi e ai nostri corpi vicini, e non posso che sorridere, ed è proprio così che mi addormento per la prima volta: sorridendo.


 
SPAZIO AUTRICE
Buongiorno a tutte!
Ammetto che ho amato scrivere questo capitolo, come sempre ringrazio le letture ai capitoli precendenti, mi lasciate una recensione pls pls pls?
Ripeto che ho scritto una Flashfic sui Larry, la trovate qui Where all started, la prossima settimana vado in gita e mi occuperà qualche giorno percui non aggiornerò, vi voglio bene!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: louissolos