Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    02/05/2014    1 recensioni
Prologo:
Quant'è forte la tua determinazione?
Cosa sei disposto a fare per la donna che ami?
Saresti in grado di superare i tuoi stessi limiti?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Chick Fire è il secondo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Welcome to Hell. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chick Fire - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 3:

TAKERU

Giorno dell'incontro ore 21:00.

Mi trovavo all'entrata dell'accademia ad aspettare l'arrivo di mio fratello. Secondo gli ordini pattuiti da Grayfia, io e Takeya non potevamo intervenire in alcun modo. Però potevamo osservare l'andamento dello scontro insieme a lei.

"Che fine a fatto Takeya?!"

Improvvisamente d'avanti a me comparì un cerchio di teletrasporto viola. All'interno di esso apparve mio fratello.

"Alleluia! E da un bel pezzo che ti stavo aspettando."

"Scusa il ritardo."

"Secondo gli accordi, il Rating Game inizierà a Mezzanotte."

"Mezzanotte? Allora perché mi hai fatto arrivare 3 ore prima?"

Gli sorrisi.

"Semplice. Abbiamo un compito speciale."

°°°°°°°°°°°°°°°

Ore 22.00.

"FORZA GREMORY!"

Io e Takeya avevamo accolto l'arrivo dei nostri compagni con un enorme striscione posto al centro della sala. Su di esso vi era scritto "Fight Together - Win Together".

Rias ci sorrise.

"Non cambierete mai."

"Abbiamo preparato il tutto per farvi rilassare prima del match."

Akeno ne approfittò e si lanciò sulle spalle di Takeya.

"Ara, ara Takeya lo sai cosa significa vero?"

Rias capì immediatamente l'intenzione di Akeno. Si portò d'avanti a Takeya e glielo strappò dalle mani.

"Adesso è il mio turno Akeno!"

"R-Rias-sama."

"Ara, ara come posso rilassarmi senza il suo massaggio?"

Rias era innervosita.

"Niente scuse! Te lo sei goduto per tutti questi giorni. Ora è il mio turno. Non'è vero Takeya?"

Vi ricordate cosa vi dissi di Rias e del suo atteggiamento? Bene eccola qua.

"Hai vinto tu Buchou. Ma sappi che te lo presterò solo per 5 minuti!"

Sbuffai.

"Che ne dite di lascia perdere mio fratello e di mettere qualcosa sotto i denti? Ho appena sfornato dei deliziosi pasticcini al cioccolato."

"...Pasticcini al cioccolato..."

Koneko non si fece attendere e ne confiscò un vassoio intero.

"Qualcuno gradisce del tè caldo?"

"Molto volentieri."

"Si Onii-chan."

"Mi servirà per mandare giù il pasticcino."

Finalmente, dopo che Koneko si era appostata sul suo sofà, gli altri poterono servirsi.

Guardi attentamente l'intero gruppo. Tutti avevano optato per l'uniforme scolastica. Asia, invece, era l'unica che indossava un vestito da suora. L'atmosfera era allegra e divertente.

"Buchou adesso basta!"

Akeno si era stufata di aspettare il suo turno. Takeya la guardò deluso.

Immediatamente apparvero due cerchi magici rossi sotto di noi.

"Onii-chan?"

"Senpai che sta succedendo?"

A differenza di tutti quanti, Issei ed Asia sembrarono preoccupati.

"Ise ed Asia-chan non vi dovete preoccupare, hanno soltanto esaurito il tempo che avevano a disposizione prima dell'inizio del Rating Game."

Asia appoggiò le mani sul cuore e si tranquillizzò.

Li guardammo fermi e decisi.

"Faremo il tifo per voi. Non è vero Takeya?"

"Giusto fratello e Akeno...sappi che sei la migliore!"

"Non ti deluderò Takeya."

Furono le ultime parole che udimmo prima di scomparire.

°°°°°°°°°°°°°°°

Ci ritrovammo davanti al cancello della Kuoh Accademy. Colei che ci richiamò dalla sala fu Grayfia.

"Che ci facevate con Rias ed i suoi servi?"

Takeya rispose schietto.

"Un rinfresco?"

"Hai sempre la battuta pronta Takeya."

"Volevamo soltanto rilassare gli animi del gruppo prima del match."

Grayfia non diede nessuna risposta.

"Voglio ricordarvi che non potrete assolutamente interferire con l'andamento del Rating Game."

"Su questo voglio sollevare una questione."

Takeya riuscì ad ottenere l'attenzione di Grayfia.

"Chiedo il permesso di essere il medico di Rias Gremory per questo Rating Game."

Guardai stupito mio fratello.

"Takeya non lo puoi fare!"

"Perché no Takeru?"

"Non oso immaginare di cosa saresti capace di fare se___"

"Non me ne importa! E' l'unica cosa che posso fare per supportarli."

Mi girai verso Grayfia.

"Accoglierò questa tua richiesta se mi prometti che terrai a bada i tuoi poteri."

Rimasi stupito.

"Cosa?"

"Sarà fatto."

"No aspe___"

"Takeya, acconsentirò a questa tua richiesta. Ma sappi che non ti sarà concesso la visione del Rating Game."

"Accetto."

"Molto bene. Posizionati nell'infermeria della scuola, quello sarà il vostro campo medico. Takeru, tu assisterai lo scontro insieme a me."

Finito ciò, Grayfia si avviò all'interno dell'istituto.

"Mi dispiace per te Takeya."

Mi voltai nascondendo il braccio sinistro dietro la schiena. Takeya se ne accorse e prese ciò che tenevo nella mano.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

"E' da tanto tempo che non uso una ricetrasmittente auricolare."

Erano le 23:35.

[ Takeya mi ricevi? Passo. ]

"Forte e chiaro. Passo."

[ Grayfia non si è accorta delle ricetrasmittenti. Passo. ]

"Senti, perché stiamo dicendo "Passo" alla fine di ogni frase? Passo."

[ Perché? Nei film di spionaggio lo dicevano sempre. Passo. ]

"Primo questo non è un film. Secondo, questi sono degli auricolari e non dei walkie talkie. Passo."

< Posso sapere cosa state facendo? Passo. >

Nella discussione irruppe una voce maschile.

"Papà!"

[ Papà! ]

< Vi voglio ricordare chi ha comprato questi giochini. Pensavate veramente di farla franca? Takeya, mi è stato riferito che non ti è concesso seguire il Rating Game. Passo. >

"Ecco io..."

[ Papà essendo il medico del gruppo, Takeya dovrà pur essere informato dell'andamento del match. ]

Sentimmo un piccolo gemito.

< Mhmh e va bene. Per questa volta farò finta di niente. Però acqua in bocca. Se vostra madre lo venisse a sapere sarebbero guai seri. >

( Sapere cosa? )

Si sentii una voce femminile.

"Mamma!"

[ Mamma! ]

< Tesoro! >

( Se non volete che ve le suoni, smettete di fare gli idioti. Caro noi 2 dobbiamo fare un bel discorsetto. )

< Cosa c'entro io? >

( Chi ha comprato le ricetrasmittenti? Di certo non i tuoi figli! Perché mi volevi tenere all'oscuro di tutto questo? )

< Ecco io___ >

[ Ciao mamma, ciao papà io chiudo. Passo. ]

< Cosa? >

"A dopo papà. Spero di ritrovarti ancora intero. Passo."

< No aspe___ >

Chiusi la comunicazione.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

Si incomincia.

[ Salve a tutti, sono Grayfia, una cameriera della casata dei Gremory. Oggi sarò l'arbitro di questo Rating Game tra la casata dei Gremory e la casata dei Phenex. ]

Mi trovavo nell'ufficio del preside assieme a Grayfia.

[ In nome del mio Master, Sirzechs Lucifer, terrò d'occhio questo match. Abbiamo creato questo campo di battaglia usando sia i pareri di Rias-sama sia di Raiser-sama. Il campo di battaglia per questo match è una replica della scuola di cui si occupa Rias-sama, la “Kuou Academy”. ]

Grayfia stava dando diverse indicazioni attraverso il broadcast della scuola. D'avanti a lei si trovavano 20 schermi astrali che permettevano una perfetta visuale del campo.

[ La posizione dove entrambi i team sono stati trasportati sarà la loro base. La base di Rias-sama dovrebbe essere la sala del club di Ricerca dell'Occulto situata nel vecchio edificio scolastico. La base di Raiser-sama dovrebbe essere la sala del consiglio studentesco situata nel nuovo edificio. Per i [ Pedoni ], per utilizzare la “promozione”, per favore andate nella base del nemico. ]

[ Vi voglio ricordare che questo “Rating Game” verrà osservato anche dai membri di entrambe le casate. Ora è il momento di iniziare la battaglia. Questo match nel tempo degli umani continuerà fino all'alba. Allora, inizia la partita. ]

[ RING! ]

[ Che il Rating Game abbia inizio! ]

°°°°°°°°°°°°°°°

[ Come sta andando il combattimento Takeru? ]

Erano passati diversi minuti dall'inizio del Rating Game.

"Allora la situazione e questa. Raiser si trova nella sala del consiglio studentesco. E in dolce compagnia della sua regina e di altre ragazze, attualmente è seduto sulla poltrona a farsi coccolare."

[ Che demente. E Rias che fà? ]

"A quanto vedo sta parlando con il resto del gruppo."

[ Ah si? E che dicono? ]

"E io che ne so? Lo sai che l'audio nelle 2 basi è disattivato."

[ Cavoli e vero. ]

"Però ti posso dire quello che sta succedendo. Allora Koneko e Kiba sono usciti dal club con una cassetta degli attrezzi."

[ Una cassetta degli attrezzi? E che devono fare i meccanici? ]

"Odio quando usi il tuo sarcasmo. Sopratutto nei momenti delicati. Nel club sono rimasti Rias, Akeno, Issei ed Asia. Adesso Rias sta...tenendo la testa di Issei sulle sue cosce?"

[ Cosa? Mi stai prendendo in giro? ]

"Non ti sto prendendo per il culo! E' tutto vero! Rias è seduta sul divano ed ha fatto appoggiare la testa d' Issei sulle sue cosce."

[ Il leggendario "Cuscino - coscia". La tecnica assoluta delle coppiette. AAAHHH se lo chiedessi ad Akeno. ]

"Per una volta vuoi smettere di pensare ad Akeno?"

Sentì la voce di Takeya abbassarsi.

[ D'accordo... ]

Mi riconcentrai sul match. Vidi Kiba e Koneko ritornare nel club.

Passarono altri minuti.

"Takeya."

[ Come va il match? ]

"Sembra che le cose si stiano movimentando. Attualmente vedo Koneko ed Issei correre in direzione della palestra. Sono entrati dal retro e sono inseguiti da 4 ragazze: quella con il vestito cinese, la ragazza con il bastone e 2 gemelle. Ah si un'ultima cosa, Akeno si è piazzata sopra la struttura."

[ Chissà cosa vuole fare. ]

"Boh. Adesso vedo e poi ti spiego."

Finito il discorso mi riconcentrai sugli schermi.

All'interno della palestra stava per iniziare uno scontro che vedeva da una parte Issei e Koneko e dall'altra le ragazze di Raiser.

Issei non perse tempo.

“Boosted Gear, standby.”

[ BOOST! ]

"...Ise-senpai. Ti lascerò i “Pedoni”. Mi prenderò cura della “Torre”.”

“Yeah!”

Koneko ed Issei si piazzarono di fronte ai propri avversari. La donna con il vestito cinese si mise in una posa da kung-fu e la ragazza piccola si mise in posa con il bastone. Per ultime le gemelle afferrarono le loro motoseghe.

DRIL! DRIL! DRIL! DRIL!

“E il momento di tagliare.”

Entrambe le gemelle lo dissero felicemente.

"Takeya spero che non eravamo così da piccoli. "

[ Così cosa? ]

"Ai presente le 2 gemelle di Raiser?"

[ Si e allora? ]

"Bene...stanno combattendo con delle motoseghe."

[ Con cosa? ]

BANG! BANG!

Koneko e la donna con il vestito cinese avevano già cominciato a lottare poco più lontani da Issei. Con tutti quei pugni sembrava un match di arti marziali. Ogni colpo sembrava potente perché erano entrambe “Torri”.

Koneko poteva sembrare in vantaggio grazie alla sua costituzione piccola, che le permetteva di muoversi agilmente. Ma anche così la donna con il vestito cinese le stava sferrando molti attacchi duri.

SWISH!

La ragazza con il bastone taglio il vento emettendo un suono.

“Lacera, lacera, lacera, lacera, lacera!”

Le gemelle, si avvicinarono velocemente verso Issei mentre strofinavano le motoseghe sul pavimento.

SWISH!

“Wow!”

Issei riusciva a malapena a schivare l'attacco dei 3 pedoni.

[ BOOST! ]

Potevo benissimo avvertire l'aumento del potere di Issei.

Durante quella fase di caricamento, le ragazze lo attaccavano incessantemente.

“Ahhh! Sono arrabbiata!”

“Perchè non lo colpisce!?”

Le gemelle sembravano incazzate.

“...Non riesco a rompere la sua guardia.”

Sembrava che la ragazza con il bastone fosse irritata dal fatto che i suoi attacchi andassero a vuoto.

[ BOOST! ]

“Facciamolo, mio Sacred Gear-kun!”

[ EXPLOSION! ]

Issei era pronto per combattere.

"Takeya ci siamo, Issei adesso è pronto!"

[ Finalmente! ]

“Prima di tutto!”

Issei corse verso una delle gemelle.

[ BANG! ]

Le diede un pugno così forte che la ragazza stava ancora volando.

“Tu! Come osi! Alla mia Onee-chan!”

La seconda indirizzò la motosega verso di lui ma Issei fu più veloce. Sferrò un secondo pugno. Anche la piccolina cadde per terra.

“Haa!”

Ora era il turno della ragazza bastone.

“Daa!”

[ ROTTO! ]

Issei ruppe il bastone con una mano.

[ BANG! ]

Il colpo proseguì fino a colpire anche il proprietario dell'arma.

La shoujo rotolò sul pavimento facendo un urlo.

“Ku!”

Mi voltai per vedere l'incontro di Koneko. La donna cinese si trovava a terra, Koneko si trovava di fronte a lei con la guardia alzata. E inutile dire chi stia vincendo.

“Geez! Se perdiamo contro un ragazzo come lui, Raiser-sama si arrabbierà con noi!”

Una delle ragazze con la motosega riprese la sua posizione.

“Ti taglieremo sicuramente a pezzi!”

Le gemelle accesero di nuovo le loro motoseghe.

Issei cominciò a sorridere.

“Prendete questo! La mia nuova tecnica finale! DRESS BREAK!

"Takeya finalmente vedremo la nuova mossa di Issei!"

[ Dai,dai dimmi che cosa fa! ]

[ CLICK ]

Issei schioccò le dita. Allo stesso tempo, i vestiti della ragazza e delle gemelle con le motoseghe volarono via. Si, anche il loro intimo è andato in pezzi! Issei stava ampiamente sorridendo alla vista di quei corpi sinuosi. Cominciò a sgorgare del sangue dal suo naso.

Ero imbambolato.

"Questo cos'è?"

“N...nooooooooooooooooo!!”

Le loro urla echeggiarono all'interno della palestra. Tutte e tre si abbassarono fino al pavimento e nascosero le loro parti intime.

“Ahahahaha! Com'è!? Questa è la mia tecnica! Ed il suo nome è Dress Break! Ho continuato ad immaginare i vestiti delle ragazze per farli andare in pezzi! Ho speso tutto il mio talento magico nel rendere tutte le ragazze nude! Il requisito per attivarla è che devo toccarle. Poi dopo aver pensato gli mando il mio potere magico. Poi questo è il risultato.

"CHE RAZZA DI TECNICA E' QUESTA?"

Grayfia era impassibile.

"Takeru vedi di calmarti."

"Calmarmi? Come faccio a calmarmi? Quello scellerato ha speso 10 giorni di allenamento soltanto per denudare le ragazze!"

[ Ha fatto cosa? ]

"Hai sentito benissimo Takeya. Issei ha inventato una mossa, il Dress Break al solo scopo di spogliare le ragazze!"

[ QUEL MALEDETTO___ ]

CLICK!

Fortuna che l'auricolare ha un pulsante di spegnimento. Con quelle urla, Takeya mi stava rompendo il timpano.

CLICK!

[ SE QUEL DISCGRAZIATO___ ]

CLICK!

Madonna come sta incazzato.

CLICK!

[ SE SI PERMETTE DI___ ]

CLICK!

Forse è meglio tener disattivato l'auricolare per un po'. Continuai a seguir l'incontro.

“Sei davvero un vile! Nemico di ogni donna!”

“Bestia! Tu maniaco!”

Le gemelle con le motoseghe iniziarono a parlar male di Issei.

"...Ti ho malgiudicato.”

Vidi Koneko parlare lontano da Issei, mentre si portava una mano sulla sua ricetrasmittente

“Si! Sia Koneko-chan che io siamo salvi! Diciamo che al momento siamo in un buona situazione!”

Issei fece un cenno a Koneko, insieme si diressero verso l'entrata centrale, ignorando le ragazze.

“State scappando!? Questo posto dovrebbe essere un luogo importante!”

Le serve di Raiser rimasero sconvolte da quell'azione.

FLASH

Poi ci fu un fulmine.

GOOOOOOOOOOOOO!!

Un grande fulmine cadde sulla palestra con un grande boato. Quando il fulmine si esaurì, la palestra era stata completamente cancellata.

“Prendi questo.”

La voce di Akeno. Guardai uno schermo laterale. Akeno stava sorridendo mentre volava per aria con le ali nere spiegate. Teneva la mano destra verso l'alto.

[ 3 “Pedoni” ed 1 “Torre” di Raiser Phenex-sama sono stati sconfitti. ]

La voce di Grayfia, l'arbitro, echeggiò per tutto il campo di battaglia.

CLICK!

"Takeya è stata spettacolare!"

[ Chi? ]

"Akeno! Ha usato un gigantesco fulmine per far scomparire l'intera palestra con 4 servi di Raiser al suo interno!"

[ Fu, fu, fu, fu, la mia AKENO! Lo dicevo io NESSUNO LA PUO' BATTERE! Quella donna diventerà MIA MOGLIE! ]

"Vabbè moglie a parte. Devo dire che Rias è stata furba a distruggere la palestra del nuovo edificio. Una posizione che collega il vecchio edificio al nuovo edificio scolastico. Negli scacchi, dovrebbe essere il “centro”. In apparenza è molto importante. Ecco perché entrambi i gruppi hanno mandato qui i loro pezzi! Quel colpo però deve aver prosciugato le energie di Akeno. Se fossi in lei adesso mi terrei in disparte."

[ Ti voglio ricordare che la mia Akeno è la “Sacerdotessa dei fulmini”. Visto che Rias non ha l'età per partecipare ai match ufficiali, molte persone non sanno di lei. Ma in un certo gruppo di persone è famosa. ]

“Ce l'abbiamo fatta, Koneko-chan.”

Issei cercò di appoggiare una mano sulla spalla di Koneko, ma lei lo evitò.

"...Per favore non mi toccare.”

Lo disse con un tono di voce freddo.

“Ha, ha, ha, ha. Non preoccuparti. Non la userò sui miei compagni.”

“...Anche così è una tecnica molto volgare.”

Esatto! Issei azzardati ad usate quella tecnica e giuro che ti appendo come una bandiera!

Distolsi un attimo lo sguardo...

BANG!!

Vidi una fortissima esplosione.

"KONEKO!"

“...Ko...Koneko-chan!”

Koneko si trovava distesa sul pavimento. Issei si avvicinò velocemente a lei e l'afferrò. L'uniforme di Koneko era distrutta come se fosse stata bombardata.

“Prendi questo.”

Una voce sconosciuta. Quando guardai lo schermo in alto a destra vidi un ombra in aria che stava volando. Era una donna vestita come un mago ed indossava il cappuccio. La Regina di Raiser!

“Fu, fu, fu. Quando cacci una preda è meglio farlo quando la preda sta facendo qualcosa perché in quel momento è più vulnerabile. Per noi è abbastanza “sacrificare” i nostri pezzi per abbattere uno dei vostri pezzi. Per iniziare il tuo gruppo dispone di un piccolo numero di membri. Anche questo sarebbe abbastanza per mettervi all'angolo. Anche se ci sconfiggete, non potete sconfiggere Raiser-sama. È inutile resistere.”

La maga si mise a ridere come se lo trovasse divertente.

[ Ho sentito gridare il nome di Koneko. Che cosa è successo Takeru! ]

Ero rimasto fermo ed immobile. Non riuscii a sentire più niente.

Koneko.

Non so il perché, ma stranamente sentii una strana energia ribollire dentro di me.

Il corpo di Koneko venne ricoperto da una luce prima di scomparire.

[ La “Torre” di Rias Gremory-sama è stata sconfitta. ]

La voce di Grayfia mi fece tornare alla realtà. Senza perder tempo contattai mio fratello.

"Takeya!"

[ Takeru stai tranquillo! Koneko ha soltanto perso conoscenza. Anche se i vestiti sono distrutti, non ha riportato nessun danno grave. Ora calmati! Ho avvertito la tua aura dall'infermeria. ]

Tirai un sospiro di sollievo.

"Takeya mi dispia___"

[ Lascia perdere le scuse e continua a riferirmi ciò che sta succedendo. ]

Ritornai al match.

[ 3 Pedoni di Raiser-sama, si ritirano. ]

"Takeya?"

[ Eccomi sono qui. ]

"Allora Akeno sta ingaggiando una lotta contro la regina di Raiser. Kiba ha sconfitto 3 pedoni ed ora si sta riunendo con Issei. Rias ed Asia si stanno muovendo in questo momento."

[ Che fine ha fatto Raiser? ]

Cercai quello stronzo.

"Allora sta camminando per i corridoi senza nessuna preoccupazione."

[ Come fa a stare tranquillo. ]

"Credo di aver capito il gioco di quel verme. Sacrifica i suoi pezzi per potersi avvantaggiare sugli altri."

[ Che vile. ]

"Aspetta. Kiba ed Issei si sono incrociati con altri nemici."

Nel bel mezzo del campo da baseball, c’era una donna in piedi che indossava un’ armatura. Kiba rise nel vederla.

“Io sono il Cavaliere di Raiser Phenex-sama, Carlamaine! Mi sono stufata di cercare di afferrare la strategia di entrambi! Cavaliere di Rias Gremory! Io ti sfido a duello!"

“Fin da quando si è presentata, non sono riuscito a nascondermi né come cavaliere né come spadaccino.”

Kiba si posizionò davanti al suo avversario.

“Io sono il Cavaliere di Rias Gremory, Kiba Yuuto.”

“Io, invece, sono il Pedone, Hyoudou Issei!”

A quella vista, la donna Cavaliere fece una faccia felice.

“Sono contenta che ci siano guerrieri come voi 2 nel gruppo di Rias Gremory che arrivano direttamente al sodo. Questo è qualcosa che la gente con una sanità mentale normale non farebbe."

Carlamaine tirò fuori la spada dalla sua guaina. La stessa cosa lo fece Kiba.

“Ma io amo gli idioti come voi. Cominciamo.”

“Uno scontro tra Cavalieri. Lo stavo aspettando. Personalmente mi piacerebbe combattere in un intenso scontro di spade.”

“Ben detto! Cavaliere di Rias Gremory.”

Carlamaine combatté come se stesse danzando.

KATCHIN!

Le spade si colpivano l’un l’altra con delle scintille. Avevano una velocità sovrumana, perché entrambi erano Cavalieri. Issei era ammutolito per quella danza di spade. Entrambi comparivano e scomparivano in diverse zone della mappa.

“Mi sembri annoiato”

Distolsi lo sguardo da quell'incontro per vedere l'arrivo di altri nemici.

D'avanti ad Issei comparì una donna con una maschera che le copriva appena il viso. Se ricordo bene, quella è la Torre di Raiser. Affianco a lei ne comparve una seconda.

“Geez. Pensa solo a spade, spade e spade. Il loro scontro sembra una lotta nel fango. Carlamaine stava facendo una faccia strana quando i Pedoni sono stati sacrificati. Che odi la strategia del suo master, il Re? Ma quando ho pensato d’aver trovato un ragazzo carino, si è rivelato anche lui un fissato di spade. Geez, che sfortuna .”

C’era anche una bishoujo, che indossava un abito in stile principessa occidentale. Credo che sia l’Alfiere di Raiser. Aveva un taglio di capelli a forma di trapano su entrambi i lati della testa. Ma questa ragazza vuole veramente assomigliare ad una principessa?

[ Takeru? ]

"Si che c'è Takeya?"

[ Come va la situazione? ]

"Niente di che, Issei sta per combattere contro delle serve di Raiser, mentre Kiba si sta divertendo con un cavaliere. Come sta Koneko?!"

[ Stai tranquillo l'ho curata ed adesso sta dormendo rannicchiata come se fosse una gattina. ]

"Se è qualcosa ti avviso."

Continuai la visione dello scontro.

“Ummm. Così questo ragazzo è il Pedone che Rias Gremory adora . Che quella persona abbia cattivo gusto nel guardare gli uomini?”

Issei fece un salto da dove si trovava ed assunse una posizione di combattimento

BOOSTED GEAR STADBY!

[ BOOST! ]

La Sacred Gear di Issei ha cominciato a potenziarsi. Ma l' Alfiere emise un sospiro.

“Non ho intenzione di essere il tuo avversario, Izabella. Vuoi essere tu il suo avversario?”

La donna con la maschera, Izabella, annuì. La ragazza che indossava il vestito si allontanò dopo aver ricevuto la conferma da Izabella.

“Avevo intenzione di farlo comunque. Combattiamo dal momento che siamo entrambi annoiati.”

“Umm, si. Va bene, ma l’Alfiere non combatte?”

Issei indicò una ragazza coi capelli a trapano nascosti dietro ad un albero.

Controllai lo schermo.

"Ravel?"

Mi girai verso Grayfia.

"Perché Ravel si trova nel Raiting Game?"

Grayfia non sembrò turbata da quella domanda.

"Grayfia perché la sorella di Raiser si trova dentro al Rating Game e noi no?"

Grayfia mi guardò frustata.

"E' semplice. La sua presenza è solo di tipo visiva. Perciò può solo assistere al match senza parteciparvi. E' una delle condizioni imposte da Raiser-sama. Voi non potete assistere come Ravel a causa del vostro carattere."

"Del nostro carattere?"

"Si esatto. Ne ho avuto la conferma prima, ovvero quando la Torre di Rias-sama si è ritirata. Sbaglio?"

Distolsi lo sguardo da Grayfia per ri-concentrarmi sugli incontri.

“Ora sto arrivando! Pedone di Rias Gremory!"

SWIFT!

Izabella, si fece avanti sferrando un pugno. Issei riuscì a schivarlo per istinto.

“Si. Così puoi schivare un pugno come questo. Scusa. Ti stavo osservando un po’. Utilizzerò un Gear…no, allora aumenterò di due Gear!”

Izabella fece un movimento sospetto mentre muoveva il suo corpo.

SWISH! SWISH!

Lo attaccò da ogni angolatura e posizione. Quando Issei pensava di aver schivato un suo attacco, questi gli ritornò indietro come una frusta. Wow perciò Izabella pratica la Box.

L'unica cosa che Issei poté fare era quello di schivare quei pugni...

KICK!

"...Gah!”

Izabella diede un calcio poderoso allo stomaco di Issei. Kick Box! Issei si era concentrato solo sui suoi pugni senza prestare attenzione alle sue gambe. Quel calcio lo sbilanciò a tal punto da renderlo una facile preda dei pugni di Izabella.

Anche se stava subendo una pioggia di pugni, potevo vedere il Gears di Issei illuminarsi durante il caricamento. Issei fece un passo indietro, il nemico fermò i suoi attacchi.

“Ti stavo prendendo alla leggera...a dir la verità pensavo di avercela fatta quando ti ho colpito con il mio calcio...sembra che Rias Gremory ti abbia allenato bene. Soprattutto, la tua resistenza è magnifica.”

Izabella, sorrise.

“In una battaglia seria, la cosa più importante è la resistenza. Perfino gli idioti possono combattere. Ma hai bisogno di resistenza per continuare a combattere per qualche minuto. Una battaglia consuma un sacco di resistenza e concentrazione. Anche schivare un attacco richiede una grande quantità di sforzo . Quindi, essere in grado di farlo fino ad ora, significa che tu hai allenato molto il tuo fisico .”

"Ti ringrazio. Ma il complimenti li devi fare ai miei senpai che mi hanno sostenuto durante tutto l'allenamento."

Feci un piccolo sorrisetto.

"Takeya?"

[ Si? ]

"Issei ci ha appena ringraziato dell'allenamento."

[ Se mi vuole ringraziare, allora me lo dimostri. Meno chiacchiere e più fatti! ]

BUZZ!

Venni attirato dallo scontro di Kiba.

Holy Eraser. La spada oscura di Kiba che divorare la luce è stata distrutta dal Cavaliere nemico.

“Sfortunatamente, il tuo Sacred Gear non funziona su di me.”

La spada di Carlamaine era avvolta dalle fiamme.

Kiba non sembrava preoccupato, anzi fece un sorrisetto.

“Allora ti dirò una cosa. Sfortunatamente, non è tutto qui il mio Sacred Gear.”

“Che cosa? Non ha senso. Cavaliere di Rias Gremory. Per un Cavaliere è sgradevole___”

“...Raffredda.”

Kiba lo disse con un filo di voce, apparve qualcosa che si stava concentrando sulla lama rotta. La spada aveva cominciato a congelarsi. Il ghiaccio ha cominciato ad accumularsi ed ha preso la forma di una spada.

BREAK!

Contemporaneamente al suono di rottura del ghiaccio, la spada di Kiba si era riformata in una lama ghiacciata.

“Di fronte questa spada, “Flame Delete”, tutti i tipi di fuoco scompaiono.”

"Una spada di ghiaccio!? Hey, hey, hey! La spada oscura non era l’unica arma a tua disposizione Kiba!?"

Tutti, eccetto Kiba, avevano una faccia scioccata. Questo è ovvio nessuno sa che Kiba ha più di una spada.

“A...assurdo! Mi stai dicendo che hai due Sacred Gear!?”

Carlamaine fece oscillare la sua spada di lato! Aveva uno sguardo impaziente.

BREAK! BREAK! BREAK!

Nell’istante in cui la spada di Carlamaine toccò la spada di Kiba, le fiamme della lama cominciarono a gelare e a trasformarsi in ghiaccio. La spada emise un suono e poi si ruppe scomparendo. Ma lei non smetteva di attaccare. Non appena gettò via la sua spada, ne afferrò un’altra corta dal fianco. Poi alzò la lama è gridò.

“Siamo i membri della grande casa dei Phenex, che governano sopra il fuoco ed il vento! Assaggialo! Turbine di fuoco!”

Ci fu un vento di fuoco intorno al campo da baseball con Carlamaine e Kiba in mezzo ad esso.

Cominciai a ridere.

"Quelle sarebbero delle Fiamme?! Sono così deboli che non accenderebbero neanche un Caminetto!"

[ Cosa? ]

"Il cavaliere di Raiser ha appena evocato un vento di fuoco dicendo che la casa dei Phenex governa sopra il fuoco ed il vento."

[ AHAHAHAHAHAHAHAH ]

Potevo sentire le risate di Takeya.

[ Quando ci re incontreremo, le farò vedere io le vere FIAMME! ]

Lo so fratellino, lo so. Ripresi la visione del duello.

“Quella Carlamaine! Ha dimenticato che anche i suoi alleati sono qui?”

Izabella commentò quel gesto, mentre utilizzava il braccio per proteggersi il viso. La spada di ghiaccio di Kiba ha cominciato a sciogliersi dopo aver ricevuto il vento di fuoco. Anche così Kiba non sembrava allarmato.

“Capisco...stai tentando di bruciarci con un turbine di fuoco...però.”

Kiba mise la sua spada con la lama mezza rotta di fronte a lui. Poi disse a gran voce...

“...Ferma.”

SUCK!

Il vento venne risucchiato nella spada di Kiba mentre faceva una gran rumore. Il vento si fermò e il campo da baseball divenne silenzioso.

“...Replenish Calm. È passato un po’ dall’ultima volta che ho mostrato più di due spade demoniache in battaglia.”

Sulla spada di Kiba, c’era un’unica lama con un misterioso vortice nel centro.

“...Multiple Sacred Gear. Sei un possessore di Sacred Gear che prende le armi di altri possessori di Sacred Gear e le rende proprie?”

Kiba scosse la testa alla domanda di Carlamaine.

“Io non ho una Sacred Gear multiplo. E nemmeno prendo le Sacred Gear di altri e li faccio mie. Io li creo.”

“Li...crei?"

“Si. “Sword Birth”. Posso produrre qualsiasi spada demoniaca. Questo è il nome e la vera abilità della mia Sacred Gear.”

Kiba mise la sua mano a terra. Immediatamente comparvero tantissime spade. Tutte avevano una forma ed una lama differente.

Le serve di Raiser rimasero stupite da quella notizia. Questo diede del tempo prezioso ad Issei.

[ BOOST! ]

BOOSTED GEAR! ESPLODI!”

[ EXPLOSION! ]

Un carico enorme di onde di energia si era raccolto su entrambe le mani di Issei. Allargò le braccia e successivamente le rimise insieme.

"Beccatevi questa! “DRAGON SHOT”!"

DON!

Issei sparò un gigantesco raggio rosso, a causa dell'enorme potere indietreggiò. Era 5 volte più grande di Iui e si stava dirigendo a gran velocità verso la Torre di Raiser. Bella idea quella di sconfiggere la Torre di Raiser.

La caratteristiche della Torre è quella di avere un attacco ed una difesa molto alta, perciò è uno dei pezzi più fastidiosi. È normale dare il ruolo di Torre a qualcuno che ha attacco e difesa alti, ma può anche essere utilizzato diversamente.

Si può dare il ruolo di Torre anche a chi possiede una grande velocità o potere magico. Le persone con molto potere magico tendono ad avere un fisico più debole. Quindi utilizzano questo ruolo per sanare la loro debolezza.

Quindi se si da il ruolo di Torre a qualcuno con gambe veloci, allora questo si trasformerà in una persona con gambe veloci e forza e difesa alte. La Torre ha una capacità speciale simile alla Promotion del Pedone, “Castling”. Possono cambiare la loro posizione con quella del Re. Ci sono un sacco di modi per utilizzare i pezzi.

"Rias sa il fatto suo."

“Izabella! Non pararlo! Schiva!”

Il Cavaliere di Raiser, Carlamaine urlò quel comando alla sua compagna. Izabella che stava tentando di parare l’attacco si mosse per evitarlo.

PASS!

Izabella aveva appena schivato il Dragon Shot. L'attacco mancò il bersaglio e si diresse lontano verso il campo da tennis.

Il momento successivo.

BANNNNNG!!

Il suono della terra che rombava! Un bagliore di luce rossa e un turbine di vento colpi tutti quanti. Quando il fumo si ritirò rimasi a bocca aperta. Il campo da tennis con il terreno del campo sportivo circostante erano spariti! Al loro posto adesso si era formato un gigantesco cratere.

"Finalmente un attacco come si deve!"

[ Quale attacco? ]

"Issei ha sparato una gigantesca onda rossa dalla sua Gears! Ha distrutto il campo da tennis ed il terreno circostante."

[ WOW! Avrei voluto tanto vederlo! ]

"Aspetta-aspetta fammi vedere cosa succede adesso!"

“Izabella! Sconfiggi il Pedone! Quel Sacred Gear ha il potere di cambiare l’esito della battaglia!”

Seguendo le parole di Carlamaine, la Torre di Raiser, si parò davanti ad Issei.

“Affermativo! Boosted Gear! Diventerà un’enorme minaccia se gli permettiamo di usare la Promotion! Lo sconfiggerò prima che succeda!”

Il nemico si avvicinò ad Issei di corsa, colpendolo con calci e pugni. M li parò e poi concentrò la forza nel braccio sinistro.

“Daa!”

Issei diresse il pugno verso Izabella. Incrociò le braccia per bloccarlo ma...

BANG!

Il duro colpo trapassò la difesa di Izabella. Cadendo perse la sua maschera. Issei si preparò e...

“Distruggi! Dress Break!”

POP!

In quel momento, i vestiti di Izabella furono spazzati via. Il suo corpo nudo era perfettamente visibile.

"Porca puttana che pezzo di femmina!"

[ Cosa è successo? Perché dici questo? ]

"Hai presente la ragazza mascherata?"

[ Beh? ]

"Issei ha usato il Dress Break su di lei. Al posto del seno ha 2 galassie!"

[ Che esagerazione! Ti voglio ricordare che nessuno può battere Akeno e Rias! ]

"Beh effettivamente..."

Continuai la visione dello scontro.

“Wha! Cos’è questo!?”

Izabella coprì le sue parti intime. Issei non perse tempo e ricreò la piccola sfera sulla mano destra. Dopo averlo caricato lo sparò ad Izabella.

“Vai!”

SHOOT!

“Ku! Con una mossa come questa!”

BANG!

Una grande onda d’urto si diffuse in tutta l’area .Quando si calmò, Izabella era distesa a terra, fù ricoperta dalla luce e svanì.

[ RESET! ]

[ 1 Torre di Raiser Phenex-sama, si ritira. ]

“Siiiiiiiiiii!!”

Issei gridò tutta la sua felicità.

Il Cavaliere di Raiser, Carlamaine, fece un sorrisetto dopo aver perso Izabella.

“A quanto pare Izabella ed io abbiamo preso quel Pedone e il suo Sacred Gear alla leggera. Credo che non dovrò ritenerti un Pedone normale.“

Issei fu elogiato dal suo nemico.

“Ma è stato un attacco orribile. Anzi, dovrei dire che è stato spaventoso. S...spazzare via i vestiti di una donna...”

“Si mi dispiace davvero. Mi scuso anch’io. Mi dispiace che il nostro Ise-kun sia così pervertito.”

Issei guardò stupito Kiba.

Oddio quella spadaccina ha ragione.

Potevo vedere la faccia oltraggiata di Issei attraverso lo schermo.

"Perché ti stai scusando Senpai?!"

Carlamaine mostrò un sorrisetto soddisfatta.

"Sono contenta di sapere che nel gruppo di Rias Gremory ci siano dei ragazzi che non violino l'intimità delle ragazze."

Carlamaine disse quelle parole mentre teneva la spada corta con l’altra mano.

“Ma qualcuno che impugna una spada demoniaca...che fortuna. Forse era il destino d’incontrare spadaccini che impugnano spade speciali.”

Kiba sembrava piuttosto interessato dopo aver sentito quelle parole.

“Hmmmm, quindi c’è qualcuno oltre a me che usa spade demoniache?”

“No, non era una spada demoniaca. Era una spada sacra.”

"...!”

Tutti poterono notare il cambiamento del’espressione di Kiba. Kiba chiese a voce bassa.

“Dimmi chi impugnava quella spada sacra.”

Oh no l'intento omicida di Kiba si è risvegliato dopo aver sentito la frase spada sacra.

“Hmmmm, sembra che quello spadaccino sia connesso a te. Ma dal momento che siamo spadaccini, parlare sarebbe strano. Ti risponderò con la mia spada!”

“...Giusto...se la tua bocca può ancora muoversi, lasciarti in punto di morte andrà bene.”

CHILLS!

Dai loro sguardi si poteva notare il loro l'intento omicida.

Issei si fece indietro. Immediatamente sulla scena comparvero degli altri nemici.

“Quindi è qui.”

“Huh? Dov’è Izabella Nee-san?"

“Non sarà stata sconfitta?”

Si avvicinarono 4 ragazze. Se non ricordo male sono: 2 [ Pedoni ], 1 [ Alfiere ] ed 1 [ Cavaliere ]. Perché tutte le ragazze rimanenti si stanno riunendo? Che il loro intento sia quello di avviare una grande battaglia?

Sul campo Rias aveva Issei e Kiba. Mentre da un'altra parte Akeno si stava scatenando contro la regina di Raiser. Purtroppo non riuscivo a vedere il suo combattimento a causa della formazioni di diverse nubi magiche.

Dannazione Akeno che fine hai fatto?

“Hey. Il Pedone-kun laggiù.”

Una delle ragazze attirò l'attenzione di Issei.

"Raiser-sama ha detto che sarebbe andato a combattere con la tua principessa. Guarda lì!”

La ragazza indicò un punto alto nel cielo.

Spostai lo sguardo sui monitor situati in quella zona finché non li notai.

Rias e Raiser avevano ingaggiato un duello individuale.

La sorella di Riaser, Ravel incominciò a parlare.

“Sembra che Onii-sama abbia lanciato una sfida fin da quando Rias-sama procedeva inaspettatamente bene nella battaglia. Se avessimo combattuto normalmente, avremmo già vinto. Così le ha dato un po’ di pietà. Di questo passo sarà sconfitta prima che possa battersi con lui. Oh, oh, oh.”

Sua sorella aveva cominciato a ridere mettendo la sua mano sulla bocca. Questo è uno degli atteggiamenti che mi fanno incazzare.

“Buchou è forte! Anche Akeno-san sarà presto qui dopo aver sconfitto la Regina! Anche Kiba sconfiggerà tutte le servitrici qui con gli attacchi delle sue spade demoniache. Anche io userò il mio Boosted Gear e...”

Issei sembrò non darle conto.

“La principessa cremisi della distruzione, la sacerdotessa dei fulmini, Sword Birth, Boosted Gear. Solo sentire i vostri nomi mi fa venire i brividi. Ma il vostro avversario è l’uccello immortale. Non importa che tipo di potere possediate, non potete fare nulla contro l’uccello immortale.”

Più che un uccello vorrai dire un pollo.

“Ma anche i Phenex hanno punti deboli!”

Sua sorella si mise a ridere col naso su questo.

“Hai intenzione di picchiarlo fino a che non perde la volontà di combattere! O hai intenzione di sconfiggerlo con un colpo che rivaleggia con Dio? Stai cercando di vincere questa partita? Questo è divertente.”

A quanto vedo tutti si sono dimenticati della 3° opzione.

“Perché?”

“E' perché non c’è stata possibilità per Rias-sama di vincere fin dall’inizio. Questo è quanto dovrebbe farvi disperare la nostra “Immortalità”.”

Ravel schioccò le dita e immediatamente Issei fu circondato dalle servitrici di Raiser.

"Ma che diamine!?"

Mi girai innervosito verso Grayfia.

"Da quando gli osservatori possono impartire degli ordini?!"

Nessuna risposta.

Mi avvicinai e la voltai costringendola a guardarmi.

"Perché non rispondi?!"

Grayfia mi guardò impassibile.

"Un altra bravata del genere e ti rispedisco subito negli inferi."

Rimasi scioccato.

"Cosa?"

"Nonostante i miei ordini, stai comunicando l'andamento del match a tuo fratello."

Con un gesto inaspettato Grayfia mi rubo l'auricolare. Dopo averlo preso, lo distrusse d'avanti a me.

"Da questo momento in poi non ti sarà più concesso comunicare con Takeya."

Detto questo ritornò alla sua postazione.

"Azzardati ad intervenire ed io proclamerò vincitore Raiser Phenex."

Non potevo crederci, io e Takeya eravamo stati tagliati fuori.

Grayfia tornò impassibile ad arbitrare il match.

Ero rimasto fermo ed impassibile per una decina di minuti.

Com'è possibile che Grayfia stia patteggiando per una vittoria dei Phenex!?

Cacciai quel pensiero in un angolo della mente e tornai alla visione dello scontro.

Issei era messo male. Stava combattendo contro 3 avversari: una donna dall’aspetto selvaggio che portava una spada sulla schiena e due ragazze con orecchie d’animale.

Le 2 ragazzine stavano colpendo Issei con movimenti veloci. Senza che se ne accorse fu colpito alle gambe, braccia, spalle e schiena. Non sarebbe mai riuscito a vedere quei colpi.

“B...Bosted Gear!”

Issei non si scoraggiò d'avanti a quegli avversari.

La ragazza selvaggia si preoccupò.

“Ni! Li! Il Boosted Gear è una Sacred Gear che raddoppia il potere ogni 10 secondi! Da come le gemelle motosega, Eel e Nel, sono state sconfitte, non riuscirete a vincere se arriva al terzo boost! Finite la battaglia in meno di 30 secondi. Grazie all’abilità della sua Sacred Gear, non può combattere quando aumenta la sua potenza! Potrà solo scappare! Puntate alle gambe! Inoltre, non toccate le sue mani! Quella persona possiede una tecnica spudorata che spazza via i vestiti degli avversari che tocca!”

Dopo aver sentito ciò le due gemelle fecero un’espressione di paura.

“Questo è basso!”

“Bestia!”

Ora come ora non me ne frega più un cazzo di moralità.

Mi avvicinai velocemente alla postazione di Grayfia e gli rubai il microfono da sotto il naso.

[ Issei sconfiggi quelle puttane a QUALUNQUE COSTO! NON FARTI GUARDARE DALL'ALTO IN BASSO DA UNA PROSTITUTA! ]

Tutti quanti si fermarono e guardarono in cielo. Potei notare che anche Rias e Raiser fermarono temporaneamente il loro scontro.

Potei vedere la faccia di Ravel indignata.

"Sarei una PROSTITUTA?!"

In un attimo Grayfia mi allontanò dagli schermi.

"Che cosa hai fatto? Come ti sei permesso a dire una cosa del genere?"

Le sorrisi.

"Non mi è stato vietato di fare il tifo per i miei compagni. Giusto?"

Grayfia sembrò arrabbiata.

"Se vuoi rispedirmi negli inferi fallo subito. Ma sappi che non ho trasgredito a nessuna regola da te imposta."

Potei vedere il nervosismo di Grayfia. Però non successe niente. Non fece altro che tornare a guardare lo scontro. Cosa che feci anche io.

"Lo avete sentito?"

Issei attirò l'attenzione su di se.

"Chi è quel maledetto!?"

Ravel era letteralmente infuriata.

"Lui è il mio SENPAI! E gli prometto che vincerò questo scontro! Dammi il potere! Boosted Gear!"

[ DRAGON BOOSTER! ]

Il suo Sacred Gear mostrò una luce rossa.

“Di più! Quella volta era Asia! Ora è per i Senpai e per la Buchou! Rispondi a quello che provo! Boosted Gear!!”

[ DRAGON BOOSTER SECOND LIBERATION! ]

Il guanto fece un suono che non avevo mai sentito, e cominciò a cambiare il braccio sinistro di Issei. L’aura rossa coprì il braccio, e si trasformò in qualcosa. Il guanto aveva cominciato a cambiare la sua forma. Quando l’aura scomparve, il Boosted Gear...

“...È cambiato?”

Il guanto aveva una nuova forma! Il gioiello che si trovava sul guanto della mano apparve anche sull'intero braccio.

“Kiba!”

Issei si alzò dolorante e corse verso Kiba.

“Rilascia il tuo Sacred Gear!”

Kiba sembrò confuso a quelle parole, ma colpi il terreno con la spada e disse...

“Sword Birth!”

PING!

Il terreno brillò e molte spade demoniache fuoriuscirono da esso. Isse appoggiò il pugno ed urlò...

[ TRANSFERT! ]

PING!

Il rimbombo del suono di metallo echeggiò violentemente nell’area. Tutto il campo sportivo diventò un mare di spade. Vi erano diverse forme di spade in ogni luogo, con le lame dirette verso il cielo. L’intera area è diventata come una superficie espositiva di spade demoniache. Erano tutte spade demoniache create da Kiba.

"Il secondo potere, Boosted Gear Gift. L’effetto è di inviare il potere che raddoppio ad altre persone o oggetti ed incrementare drasticamente il loro potere. Ho inviato il mio potere alle spade demoniache di Kiba sul terreno. Questo è il risultato. Ho incrementato il potere di creazione delle spade demoniache, adesso tutta l’area intorno a noi è diventato un campo di spade!"

Ero esterrefatto da quella potenza.

"Bravo il nostro pervertito continua così!"

“...Impossibile.”

“...Anche questo è il potere del drago?”

Le servitrici di Raiser espressero tutta la loro angoscia. I loro corpi erano stati trafitti dalle spade che erano spuntate dal terreno. Poi i loro corpi hanno iniziato a brillare e a scomparire dal campo di battaglia.

[ 2 Pedoni, 2 Cavalieri e 1 Alfiere di Raiser-sama, si ritirano. ]

Ero contento di quello che vedevo, ma quella gioia durò poco.

[ La Regina di Rias Gremory-sama, si ritira. ]

"Che cosa?"

Stavo cercando Akeno fino a quando...

BANG!

Mi voltai e vidi Kiba dentro una voragine. Sopra di lui, si ereggeva la Regina di Raiser come un angelo della morte.

Non potevo credere a quello che vedevo.

“Il Cavaliere, eliminato.”

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

Ero seduto vicino a Koneko. Non riuscivo a capacitarmi contro chi avesse combattuto.

Dopo le mie cure, le ferite erano sparite e dormiva stringendo il cuscino.

"Senpai...altri pasticcini."

Le sorrisi.

"Quando ti sveglierai, ne potrai mangiare quanti ne vuoi."

Mi toccai l'auricolare.

"Perché Takeru non mi stà più rispondendo."

Improvvisamente sul pavimento si formarono 2 cerchi rossi. Da lì comparvero quasi contemporaneamente i corpi di Akeno e Kiba.

Mi avvicinai per dare una prima occhiata. Entrambi erano svenuti e riportavano diverse ferite.

Kiba aveva la camicia dell'uniforme lacerata. Sulla sua spalla aveva una enorme piaga circolare. Akeno aveva il vestito quasi a brandelli ed era ricoperta di ferite.

A quella vista strinsi i denti.

"Shadow."

La mia ombra si plasmò creando diversi tentacoli. Questi si avvolsero delicatamente attorno ai corpi di Akeno e Kiba. Con attenzione, Shadow li depositò su 2 letti posti vicino a Koneko.

Chi sembrava messo male era Kiba, perciò incominciai da lui.

Delicatamente lo voltai a pancia in giù togliendogli quello che rimaneva della camicia. La piaga era più estesa del previsto.

"Per una ferita del genere ho bisogno di più energia."

Richiamai il potere del 2° sigillo e lo incanalai nel mio braccio destro. Con effetto immediato, il mio arto fu invaso da un'aura celeste.

Poggiai delicatamente il palmo della mano sulla ferita. Questa assorbì l'energia fino a ricoprire l'intera spalla.

Guardai il volto di Kiba diventare sereno mentre la sua ferita si rimarginava ad una velocità assurda.

Lo coprì con una coperta e lo lasciai riposare.

"Questo è fatto. Ora tocca ad Akeno."

Mi voltai verso di lei.

I suoi capelli erano sciolti ed il suo vestito da sacerdotessa era quasi distrutto a causa dello scontro.

La spogliai con attenzione e una volta nuda, venni colto da un impeto d'ira.

"Chi è stato a farti questo!"

Il corpo era martoriato da piaghe. Sembrava che l'artefice di tutto questo le voleva far provare il maggior dolore possibile.

Abbassai la testa ed intorno a me comparve un'aura rosso scarlatta.

Volevo ripagare con la stessa medicina colui che aveva fatto questo.

"Ta...keya...per...do..."

Alzai lo sguardo e la vidi parlare nel sonno. Le strinsi la mano.

"Non dire questo...Sei-sei stata fantastica...Mi prenderò io cura di te."

Dopo quelle parole, Akeno mi sorrise.

Il colore della mia aura cambiò improvvisamente da rosso a celeste.

Appoggiai la mano sinistra libera sul suo petto. Lentamente trasferì la mai energia su di lei.

"Che...bella...sensazione..."

Il corpo di Akeno fu invaso dal mio potere. Tutte le ferite si rimarginarono, scomparendo in pochi secondi.

"Adesso non sentirai più dolore."

La coprì con una coperta e le baciai la fronte.

"Ti prometto che non subirai mai più un'umiliazione del genere!"

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

Ero incredulo a ciò che avevo visto. Akeno e Kiba erano stati sconfitti dalla regina di Raiser. Issei tentò inutilmente di inseguirla, ma scompari davanti a lui.

“Hai ancora intenzione di continuare a combattere?”

Issei si voltò e vide la sorella di Raiser scendere dal cielo. Quella puttana aveva resistito alle spade di Kiba.

“Non ho più intenzione di combattere. Perché non importa quanto ci pensi, il tuo gruppo ha perso!”

“Zitta. Né la Buchou e né io siamo ancora stati sconfitti!”

“Il potere del drago di prima. Certamente era qualcosa di tremendo. Trasferire la potenza aumentata ad un’altra persona. Penso che sia un potere anomalo e il pensiero del potere di distruzione di Rias-sama e quello della Sacerdotessa del Fulmine che moltiplica mi fa paura. Questo potere sarà una minaccia per i demoni di alta classe nei giochi di valutazione futuri. Ma in questa battaglia, il tuo gruppo ha perso.”

“...È perché Phenex è immortale?”

“Anche per questo, ma anche perché sia tu sia Rias-sama avete a malapena dei residui di resistenza. Non è vero? Anche se si può guarire tutte le ferite, non si può fare lo stesso con la resistenza. In quest’occasione perderete perché vi siete sforzati troppo. Inoltre...“

La sorella si Raiser tirò fuori una piccola bottiglia.

“Lacrime di fenice. Ne hai mai sentito parlare? Questo è tutto. Le nostre lacrime possono guarire qualunque ferita.”

Mi girai verso Grayfia.

"Perché Raiser ha a disposizione le lacrime di fenice e Rias no?"

"Non c'è nera bisogno visto che il gruppo dispone di una persona che possiede il “Twilight Healing". Ti consiglierei di continuare a seguire la spiegazione di Ravel-sama Takeru.”

Mi voltai in direzione dei monitor, Ravel stava ancora spiegando.

“E' scritto anche nel libro delle regole “Solo due persone che partecipano al gioco di valutazione possono usarlo”. E' stato limitato perché era troppo potente. Beh, questo sarebbe naturale. Nel nostro caso, è stato dato alla nostra Regina. Ecco perché è stata in grado di sconfiggere la Sacerdotessa dei Fulmini. Le nostre lacrime hanno un grande valore. Grazie a questo, la casa dei Phenex è molto ricca . Ci sono accadute solo cose buone da quando sono stati creati i Game. Lacrime ed immortalità. Questa è la nostra era, e quando avremo il controllo di una parte dei 26 noi Phenex saremo INNARRESTABILI! AH AH AH AH!”

Ravel cominciò a ridere orgogliosa davanti ad Issei.

Lacrime di fenice, adesso capisco come ha fatto la regina di Raiser a sconfiggere Akeno.

Issei si innervosì.

“Zitta! Basta parlare ragazza uccello! Non me ne fotte un cazzo dei 26 o di chi siate. Se ti avvicini a me ti strapperò i vestiti.”

Dopo quello Issei lasciò Ravel per dirigersi da Rias.

“Promotion, Regina!”

Gridò quel comando dopo esser entrato nella zona nemica.

Si diresse il più velocemente possibile verso il tetto. Il suo corpo stava oltrepassando il limite. Lo vidi cadere nei corridoi e sputare sangue, ma poi si rialzava e continuava ad andare avanti.

"Non voglio perdere! Non posso perdere! Buchou! Farò vincere la Buchou!"

Finalmente Issei arrivò sul tetto.

“Buchouuuuuuuuu! È arrivato Hyoudou Issei!”

Tutti i presenti lo guardarono.

“Ise!”

“Ise-san!”

Buchou e Asia lo dissero con un grido di gioia.

“Il monello drago, eh. Ravel ti ha lasciato passare?”

“Raiser-sama. Potrei prendermi cura del ragazzo Pedone e della signorina Alfiere ? Anche il potere del ragazzo Pedone potrebbe rivelarsi fastidioso. La sua abilità di distruggere ciò che indossano i suoi avversari..."

Raiser fermò la sua Regina alzando la mano.

“Sarebbe preoccupante se spazzasse via la fiamma che ricopre il mio corpo? Me lo sono chiesto anch’io. Da quella capacità e dalla personalità del Pedone di Rias, probabilmente avrà effetto solo sulle donne. Sarò io il suo avversario. Magari così si convinceranno.”

Rias si arrabbiò e sparò una sfera di energia sul volto di Raiser. Lui non l’ho schivò nemmeno, il colpo lo prese in piena faccia. Il suo volto fu spazzato via. Immediatamente del fuoco apparve sul suo viso ed incominciò a prendere forma. La faccia di Raiser tornò come prima mentre si schioccava il collo come se nulla fosse successo.

“Ritirati, Rias. Metterai tuo Padre e Sirzechs-sama, che stanno guardandoci da un’altra parte, in cattiva luce. Non hai altre possibilità. Tutti hanno già capito come finirà. Checkmate, Rias.”

“Chiudi la bocca, Raiser. Non mi arrendo! Sai già il risultato? Non o altra scelta? Io, il Re, sono ancora in piedi, lo sai?”

Rias rise senza paura.

"Vai e non farti comandare da nessuno."

“Asia!”

Issei la chiamò a se.

“Asia, rimani indietro dopo che ci avrai curato.”

“!”

“Se Asia rimane indietro, potrai guarire me e Buchou. Sei la nostra salvezza.”

Asia fece una faccia triste e sembrava che stesse per dire qualcosa, ma chiuse le labbra e fece un passo indietro.

“Kyaaaaa!”

Vidi Asia urlare. Sotto di lei comparve un cerchio.

“Mi dispiace. Farebbe sembrare voi ragazzi patetici se sarebbe durato troppo a lungo. Non ho fatto sconfiggere la ragazza ma...mi sono assicurato che voi ragazzi non possiate più curarvi. Quel cerchio magico può essere spezzato solo se la mia Regina verrà sconfitta!”

Raiser disse piano. La Regina avversaria aveva la mano tesa in avanti e le sue dita brillavano.

Non azzardatevi a toccare Asia!

“Buchou, la battaglia continua, giusto?”

“Certo.”

“Ma siamo rimasti solo io, Buchou e Asia . E Asia è stata pure bloccata. Il nostro nemico è immortale. E gli rimangono ancora due servitrici. La situazione è la peggiore! Ma non voglio arrendermi. Sono un idiota e non ci capisco niente di “previsioni” o “checkmate”. Ma posso ancora combattere. Posso continuare a combattere tanto a lungo quanto riuscirò a muovere la mia mano!”

“Ben detto! Ise, sconfiggiamo Raiser insieme!”

“Si, Bouchou!”

[ BOOST! ]

Questo era il suono che non avrei voluto ascoltare. Issei cadde a terra ed incomincio a vomitare sangue. La luce scomparve dal gioiello. Aveva raggiunto il suo limite.

Raiser parlò mentre Issei era a terra.

“La capacità del Boosted Gear stressa il possessore più di quanto tu possa immaginare. Raddoppiare il potere è una cosa del tutto anormale. Il potere che immette nel corpo è di molte volte superiore a quello di un Sacred Gear ordinario. Hai girato per il campo continuando a combattere contro le mie servitrici, e continuavi ad usare il Boosted Gear. Pedone di Rias, tu hai già raggiunto il tuo limite molto tempo fa.”

Te ne prego Issei, vinci per Rias.

Issei si alzò e si diresse verso Raiser.

BANG!

Un pugno di Raiser andò in profondità nel suo stomaco.

COUGH!

Issei continuò a vomitare dell'altro sangue.

BANG!

Un secondo pugno lo colpì in faccia. Quel colpo fece cadere Issei all'indietro. Rias riuscì a prenderlo al volo.

"...Ise hai agito molto bene. Va bene ora. Buon lavoro."

Issei cercò di rialzarsi e di allontanarsi da lei.

"Va tutto bene, Ise!"

Mosse le mani e cercò di alzarsi. Fece un passo, e un altro passo senza emozioni. Era una vista bizzarra. Tutti lo guardavano trattenendo il respiro. L'avversario, Raiser, anche lui si avvicinò senza emozioni.

A quella vista cercai di trattenere la rabbia.

Rias si piazzò di fronte a lui.

"Ise! Stop! Non riesci a sentire..."

Rias si interruppe di scatto e si portò le mani alla bocca.

Grayfia zumò su Issei, quando lo fece, venni colto da un impeto d'ira. Issei aveva perso conoscenza, entrambi gli occhi erano vuoto e la sua bocca era aperta.

Abbassai la testa.

"Anche se in quello stato, sta continuando a mantenere la sua promessa."

Rias cominciò a piangere.

"...Stupido."

Rias abbracciò Issei mentre questi cercò di andare avanti.

"Ottimo lavoro, Ise."

Dopo quella frase, Issei cadde tra le braccia di Rias.

Ormai d'avanti ai miei occhi non c'era più uno stupido pervertito, ma un guerriero che ha dato il tutto per tutto per la persona che amava.

"Grazie Akeno, Yuuto, Koneko, Asia e...Ise. Grazie per aver lottato per una persona inutile come me."

Rias diede un delicato colpetto sulla fronte di Issei.

"Sono sconfitta. Mi ritiro."

Il primo Rating Game di Rias finì con una sconfitta.

°°°°°°°°°°°°°°°

"I miei complimenti Grayfia. Spero che tu e tutti gli altri Gremory siate felici della vittoria di Raiser."

Guardai Grayfia chiudere gli occhi ed abbassare la testa.

"Non hai il coraggio di dirmi niente adesso?"

Neanche una parola.

Grayfia si avvicinò verso di me e cercò di toccarmi, ma ritirò subito indietro il braccio.

Mi guardò con stupore. Ero immobile davanti a lei protetto da un vortice di aura rossa scarlatta.

"Takeru calmati."

Il tono di Grayfia era preoccupato.

"Calmarmi? Come posso calmarmi dopo quello che è successo?"

Mi girai e vidi il mio riflesso da uno specchio. I capelli si erano alzati a causa del vortice. I miei occhi brillavano del loro colore naturale. Non riuscii più a trattenere la mia energia. Mi voltai verso la finestra e vi scagliai un pugno. Da esso partì una gigantesca onda di potere.

BOOM!

Si alzò una enorme nube di polvere, Grayfia si coprì il volto con il braccio. Una volta che la nube si disperse, Grayfia rimase scioccata. Tutto il muro su cui si trovava la finestra era sparito, come anche i 2 palazzi disabitati che vi si trovavano di fronte.

"Che potenza mostruosa e sei soltanto un ragazzo."

I suoi commenti non mi fecero ne caldo e ne freddo.

Feci scomparire quell'aura.

"Come ho potuto dire quelle cose a mio fratello. Tra i 2 sono sempre stato io il più incosciente."

"Takeru ti supplico calmati."

"Grayfia mi puoi dire come faccio a calmarmi dopo quello che è successo ai miei compagni a causa di Raiser?!"

"Takeru, non hai motivo di scatenare qui la tua ira."

Sentendo quelle parole mi voltai, alla porta era appena apparso un uomo con un vestito elegante nero e con i capelli lunghi color cremisi.

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Rieccoci con un nuovo capitolo. Rias ha ufficialmente perso il suo primo Rating Game e dovrà sposarsi con Raiser. Takeya ha promesso vendetta su colui che ha ridotto in fin di vita Akeno, mentre Takeru si incontra con uno strano individuo. L'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto Minna!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero