Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    02/05/2014    1 recensioni
ATTENZIONE! SPOILER del capitolo finale del manga della serie "Sigma" (e quindi del finale dell'intera storia).
Si conclude la tragicomica vicenda di Sousuke Sagara e Kaname Chidori.
La battaglia è stata dura e tutti ne porteranno per sempre i segni.
Versione adattata alla narrazione, ma fedele allo svolgimento della vicenda.
Sarà precisato quando il racconto, ad un certo punto, diverrà di mia invenzione.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andrey Kalinin, Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardò, mentre mormorava qualche spiegazione non richiesta agli altri, poi le si avvicinò e si ritrovarono l’una di fronte all’altro.

-Immaginavo che fossi qui...Chidori.- affermò, col suo solito tono serio.
Ma lei non riuscì a fare altro che pronunciare il suo nome, ancora incredula.
Sousuke riprese:- Ho saputo che hai rinunciato alla scorta.- e il suo tono suonava quasi come un rimprovero.

Era vero.
Scomparsi i sussurri, quasi debellata l’Amalgam, non ne aveva sentito il bisogno.
E poi sapeva che nessuno avrebbe potuto sostituire quell’imbranato… quell'imbranato che aveva creduto perso per sempre e che lei amava tanto.

-Non è stata un’idea saggia: tu hai bisogno di una guardia del corpo- continuò lui -… ci penserò io a proteggerti per sempre… Kaname.

Solo allora lei si riscosse.
L’aveva chiamata per nome, dopo tutto quel tempo!
Quanto aveva atteso quel momento!
E quanto aveva atteso perché la stringesse, proprio come stava facendo, dopo averle posato le mani sulle spalle tremanti…

-Ricordi la nostra promessa in Messico?- le stava dicendo, con uno sguardo nuovo e strano.
Lei era perplessa.
Certo che la ricordava… aveva minacciato di suicidarsi, con la pistola pesante nella mano e fredda sulla sua tempia, per convincere quel traditore di Kalinin a contattarlo sul suo AS, pur di riuscire a parlargli ancora una volta, pur di sentire di nuovo la sua voce.

Ma quel contesto non la convinceva, così davanti a tutti… cercò di tergiversare, ma Sousuke sembrava più che deciso.
-Non ti piaccio?- le chiese.
-Ma qui, davanti a tutti? Ci stanno fissando…

Era vero: alla notizia del loro ritorno, alunni e docenti si erano affacciati alle ampie finestre della scuola e si erano accalcati attorno a loro nel cortile.
Ma Sousuke aveva atteso a lungo, e spesi troppa fatica, sudore, sangue e dolore, per continuare a farlo.
-Nessun problema.- la rassicurò, prima di stringerla ancor di più a sé e baciarla lì, in piedi, al cospetto di quella folla curiosa e sorridente.

Mentre finalmente assaggiava il sapore di Sousuke, in quello che era per davvero il suo primo bacio desiderato e corrisposto, a differenza di quelli che le aveva imposto Leonard, la ragazza capì di vergognarsi per quella platea di spettatori, ma che non le importava nulla.
Avrebbe voluto farlo da sempre e non riusciva e non voleva fermarsi, non ora che era tornato da lei, dopo che aveva rischiato tutto, attraversando mezzo mondo, per raggiungerla.

Era addirittura scampato, chissà come, ad una esplosione atomica…

Quando si staccarono per riprendere fiato, gli intimò: -Non lasciarmi mai, capito?
Lui assentì.
Ma Kaname cercò ancora conferma: -Restami sempre vicino…
Anche stavolta Sousuke annuì, sorridendo.

Non aveva bisogno di nulla se era accanto a lei.
Nemmeno di armi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin