Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: AnonimoNumero47    02/05/2014    0 recensioni
[Ambientato dopo Dead Space 3]
"Tu sei un mostro, non provi sentimenti, soprattutto la paura" disse con freddezza.
"Davvero? Fidati cara che fra me e te io ho scoperto cos'è la vera paura"
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Infine, qui è dove  abito”
“Ok grazie per il tour” dissi.
“Prego, ora devo andare” poi si allontano.
Avevo passato tutta la giornata ad visitare la città, insieme al confettino.
Ma visto che la mia fortuna è minima, invece che tornare a casa di Twilight.
“AIUTO!” senti gridare, oddio quella voce era di…..
Iniziai a correre verso la fonte della voce, quello che mi trovai erano:
Due Pinkie pie: Una in lacrime, mentre l’altra era scura con la criniera liscia invece che riccia come al solito.
“Ma cosa?” Poi notai un’altra cosa: C’era  un unicorno avvolto da un’aurea oscura.
Quasi tutta la città osservò quella assurda situazione, poi arrivarono le altre.
“TRIXIE!” urlarono tutte.
“CiAo RaGaZze” La sua voce era distorta.
“Cosa diavolo stai facendo?” chiese Applejack.
“Pensavo che tu non potessi più tornare, ho sbaglio?” domandò Twilight.
“NoN SbAgLi, Ma OrA Tu e Le TuE AmIcHe PrOvErEtE La vErA PaUrA” disse, poi scaglio una nebbia oscura che le avvolse.
Quando uscirono dalla nebbia si erano sdoppiate, però le loro controparti erano il loro opposto.
Era ora di intervenire, con passo calmo mi avvicinai ma fui fermato.
“FERMO!” disse Rainbow.
“Perché?”
“è troppo pericoloso” rispose.
Iniziai a ridere, poi dissi:
“Davvero? Sinceramente non credo che le vostre controparti mi fermerebbero”
“Lo so, ma è una cosa che dobbiamo fare solo noi”
“Già, solo noi sappiamo come fermarla” disse Rarity.
“DaVvEro? AlLorA VeNiTe a PrEnDeRmi”
Tutte quante si lanciarono all’attacco, compresa Pinkie Pie che nel frattempo si riprese, ma furono bloccate dalle loro opposte.
“Toglietevi di mezzo” Disse Twilight.
“Altrimenti?” Disse la controparte di Fluttershy.
Poi inizio lo scontro tra i due gruppi, con qualche fatica riuscirono a vincere ed a distruggere i loro opposti.
“AnChe Se BaTtEtE un GrUPpo Ne ArRiVerA Un’altro” poi tentò di colpirle con un’altra volta con quella nebbia oscura, ma io riuscì ha mettermi in mezzo.
“ISAAC!!” senti urlare, non riuscì ad identificare la voce.
Quando la nebbia si dirado vidi una cosa che mi fece accapponare la pelle.
Davanti avevo LEI:
Nicole.
Alzo lo sguardo, e disse:
“Isaac, rendici uno” Disse con una voce che mi fece venire i brividi, poi scatto verso di me.
Estrassi la lama al plasma, sparai tre colpi,tutti su di lei.
Poi sparì nel nulla,misi la lama al plasma nell’inventario, successivamente ci fu una esplosione bianca, che mi fece volare via di qualche metro.
“Princess Celestia!” Senti esclamare.
Mi alzai, vidi che l’unicorno oscuro stava tentando di scappare, stavo per fermarla (sembrava femmina) ma fui preceduto da un alicorno color blu notte.
Vidi che quest’ultimo stacco dal collo dell’unicorno che successivamente sveni, un medaglione nero e disse.
“Sorella, ho preso il medaglione “
“Ottimo lavoro Luna” Disse una voce dietro di me.
Mi girai è vidi un altro alicorno, solo che questo era bianco.
“Qualcuno mi può dire cosa sta succedendo?” chiese Twilight.
“Si, ma credo che dovremmo parlare tutti in posto più privato”
Dopo 5 minuti arrivammo alla libreria, l’alicorno, che successivamente scoprì che si trattava di Princess Celestia,ci spiego cosa era successo.
“Quindi ricapitoliamo, Trixie ha rubato un amuleto che da la capacità di usare come arma le paure e le parti oscure altrui” disse Applejack.
“Si”
“Ma lei ha perso il controllo, quindi è venuta fin qui e ci ha quasi ferito gravemente senza volerlo”
“Esatto, mi scuso per il grande disagio, ora abbiamo tutto sotto controllo, parliamo di cose molto più serie” disse guardandomi.
“Già,  ora da quello che ho capito tu sei una sorta di super divinità, quindi come faccio a ritornare nel mio mondo?”
“Tu essere insignificante porta rispetto” disse Luna.
“Luna calmati, signor”
“Isaac, chiamami solo Isaac”
“Isaac, purtroppo al momento non posso riportarla indietro, credo che lei sappia già i motivi”
“Si”
“Bene, quindi la vorrei avvisare che resterà qui per molto tempo, per la sua permanenza vorrei chiederle con chi vorrebbe stare.
“Non lo so, faccia decidere alle altre”
Esattamente dopo 3 minuti, ci fu la decisione.
“io posso”disse Pinkie.
Non so il perché ma qualcosa di me  le spaventa, non solo il fatto che sono un umano.
Oddio forse loro hanno visto Nicole.
“O.. ok” dissi, diavolo già erano spaventate da me, ora dovevano essere terrorizzate.
“Ok, ora Isaac mostrami il tuo volto” mi chiese Celestia
Disattivai il casco, successivamente il suo corno toccò la mia fronte.
Fu come un lampo, vidi tutti i miei ricordi, iniziando dalla Ishimura.
Quando tutto finì, lei mi guardo con uno sguardo indecifrabile.
“Come diavolo hai fatto, soprattutto chi ti ha dato il permesso di entrarmi in testa”
“Mi spiace, volevo solo vedere se sei una persona buona”
“NON è UNA BUONA MOTIVAZIONE!!” dissi urlando, poi  usci sbattendo la porta.
Dopo la mia uscita mi accorsi che si era quasi fatta sera, dopo sei minuti qualcuno usci dalla libreria.
“Andiamo” era il confettino.
“Cosa vi ha detto Celestia”
“Ne parleremo tutti insieme domani”
Arrivammo all’Angolo zuccherino, non c’era nessuno oltre che noi due.
“Twilight non aveva detto che tu abitavi con altri due pony, ed dei piccoli?”
“Non ci saranno per un po’, ora vieni ti mostro dove dormirai” Ora che ci facevo caso aveva un tono triste.
La camera era quasi uguale come quella alla libreria.
“Buonanotte” Disse
“Notte” Risposi.
Mi tolsi la tuta ed andai a dormire, domani sarebbe stato un inferno spiegare tutto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: AnonimoNumero47