Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    22/07/2008    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quota sei capitoli!!!Evviva! Grazie per le recensioni quinto Livello! Sono contenta che ci sia qualcuno che apprezza la mia comicità demenziale. ^__^ THANK YOU!

Beh,ora incomincio la ficcy,così vi divertite un po’.

 

Ma che razza di fase Jonin è questa?!

 

Cos’è successo nell’episodio precedente:

NShizune riesce a farsi coraggio e chiama Jack. Questi,contento della chiamata della donna,accetta il nuovo incarico molto volentieri;

NIntanto la fase jonin incomincia. Il primo incontro prevede un incontro a tre poiché mancano partecipanti. Tra di loro c’è una pulce!Tsunade la scova e la porta via. Cosa faranno i due concorrenti ora?Chi vincerà?

NSakura,intanto,conosce un nuovo dottore: il Dr House!Questi dice alla ragazza di essere nuovo. Sakura crederà al dottore o lo farà convocare da Tsunade per un’indagine?

NChe fine hanno fatto Yuffie e Kurenai?

 

Tutto,in quest’avvincente capitolo di “International Ninja’s Tournament”!

 

Kakashi riprese a leggere il libro,mentre Yoshimitsu lo fissava incredulo.

Yoshimitsu: “Ma come fa a leggere e a sapere che lo sto attaccando?Io proprio non capisco...dev’essere una sottospecie di Dio! ?__?”

(ma va?ndutada_hikaru) (era solo una supposizione!ndYoshimitsu)

Yoshimitsu si sedette sul pavimento del ring e iniziò a pensare. (quando pensa agita la sua katana laser avanti e dietro!nda)

Dopo mezz’ora...

Yoshimitsu: Ah-ha,ci sono! ^___^

Si alzò in piedi e si avvicinò a Kakashi,che nonostante avesse avvertito il pericolo,non arretrò minimamente. Yoshimitsu prese la sua katana laser e infilzò il libro.

Kakashi: O O NOooooooooooooooooooooooooo!Tu...miserabile essere schifoso! *super incavolato* *____*

Kakashi diventò una sottospecie di belva. Fece dei gesti strani e appoggiò le mani sul pavimento: degli strani simboli neri erano apparsi sul ring e questi si muovevano confluendo verso il punto in cui Kakashi aveva appoggiato le mani.

Kakashi: Tecnica del Richiamo!

Dei cani apparvero dove prima c’erano quei simboli neri.

Yoshimitsu: Bwahahahahahahahah! *si rotola sul pavimento dalle risate*

Kakashi: è___é Che cosa ridi,demente?!

Yoshimitsu: Vuole attaccarmi con dei cani!Ahhahahahhahahah!

Kakashi,sentendosi preso in giro da quel ninja,lanciò i suoi cani all’attacco. Pak,il leader dei cani ninja,prese in bocca un pezzo di benda che sporgeva e gli girò intorno fino a levargli completamente tutte le bende. Yoshimitsu rimase senza bende e si domandò il perché di questa azione. Pak non esitò a dimostrargli la risposta mettendola in pratica.

“I cani amano la carne,no?” Tutti i cani ninja gli saltarono addosso e lo sbranarono.

Kakashi: XP Così impari a distruggere il mio libro preferito!

Kakashi si avvicinò al corpo in fin di vita di Yoshimitsu (sicuri? ndutada_hikaru) e raccolse il libro. Guardò la copertina per un secondo e notò che...

Kakashi: COOOOOOOOOOSSSSSSAAAAAAAAA?! O________O

Titolo del libro: “Il paradiso del padre di Kakashi”

(se n’è accorto solo ora,che scemo!ndutada_hikaru) (brutta $&@%$£%! Scommetto che sei stata tu!!è__é ndKakashi) (Si si!ndutada_hikaru) (Ora ti faccio assalire da...ndKakashi) (Aspè,mo’ ti sistemo io!)

Kakashi svenne. Tsunade fece chiamare dei medici che osservavano l’incontro nel caso fossero successe cose del genere,e fece mettere in barella sia Kakashi che Yoshimitsu.

Tsunade: Q____Q “Abbiamo vinto,però non credevo che Kakashi potesse essere scemo fino a questo punto!Sigh...sob!” *si rallegra immediatamente* Allora diamo inizio al secondo gioco. Che entrino i concorrenti!

Nell’arena entrarono dodici concorrenti,che si disposero accanto a Tsunade.

Tsunade: Allora signori,la missione consiste in una finta missione di sterminio!

A ciascun giocatore fu data una pistola a sedativi pesanti. Poi,al posto del ring apparve un grande labirinto fatto di siepi e ai quattro lati dell’arena apparvero quattro torri fatte di siepi anche loro.

The game starts!

 

Intanto Yuffie e Kurenai erano alla ricerca dei maestri Jonin,ma il problema era che non si trovavano da nessuna parte.

Yuffie: Senta,signorina Kurenai:non fa nulla,me li presenta più tardi!

Kurenai: No no. Te li presento ora!

Yuffie: Ma sono due ore che girovaghiamo per Konoha e dei maestri non c’è ombra. Forse sono all’arena che attendono i giochi!

Kurenai: Hm...forse. Vabbè,andiamo a vedere!

Kurenai e Yuffie si diressero verso l’arena.

 

In ospedale.

Sakura: Shizune,tutto a posto?

Shizune: Si si! ^__^

Sakura: Sembri molto allegra.

(che scoperta!ndtutti)

Shizune: E,sapessi...! ^ç^ *si sta sbavando addosso*

Sakura: O.O *la guarda inorridita* “Che schifo!”

(ma va?neanch’io l’avevo pensato!ndutada_hikaru)

Shizune: ^ç^ *continua a sbavarsi addosso* “Oh,Jack!Trattami come se fossi Rose!Sono tutta tua!!Spero che tu lo voglia...!!!”

(O_O Oh oh!ndtutti)

Sakura: Shizune!Ma fai proprio schifo!

Shizune: Cosa?Sei capace di leggermi nella mente?

Sakura: ---.---“ Lasciamo stare!

Shizune continuava a fantasticare e a sbavare al punto di sommergere la stanza B15,in cui riposavano i pazienti.

Deidara sognava di essere al fianco di una bella ragazza sinuosa dai lunghi capelli rosa. Un angelo sceso dal paradiso per prendersi cura di lui. Deidara chiese alla ragazza di fare un giretto romantico in barca,ma la barca si rovesciò a causa di una forte tempesta e i due si dispersero in mare. Deidara riprese i sensi e vide...che non stava sognando!Stava per affogare veramente!E l’angelo dai lunghi capelli rosa...c’era veramente!

Deidara: Aiuto affogo!Aiut...coff...coff...affog...cough!

Sakura: *preoccupatissima per Deidara* Deidara,ti salvo io!

Sakura nuotò fino a Deidara e cercò di portarlo in salvo. Ricordiamo a tutti che Deidara era stato messo fuori gioco da Dr House durante quel fatidico scontro tra i due,e l’unica infermiera nei paraggi era Sakura.

Sakura aprì la porta e tutta la saliva-acqua di Shizune inondò i corridoi dell’ospedale. Poi stese Deidara su un lettino mobile nei paraggi.

Sakura: Deidara. Deidara!Tutto bene?

Deidara: Si,angelo dai lunghi capelli rosa.

Sakura: *in forte imbarazzo* Ehm...aspettami qui. Vado a prendere le tue cose.

Sakura corse via da Deidara e si precipitò nella stanza B15.

Sakura: Shizune!!!è__é Smettila di sbavare!!!

Shizune: *pensa a chissà cosa* *ç* Oh,Jacky! *continua a sbavare*

Sakura scosse Shizune,ma quella non si riprese. Così ne provò di tutti i colori,ma niente da fare.

Sakura: Non mi lasci altra scelta,Shizune!

Sakura prese una medicina in boccetta per le flebo e la infilò in bocca a Shizune.

Shizune: Coff...cough... XçX

Dato che Shizune,nonostante fosse KO,non la smetteva di sbavare (chissà come mai?nda),Sakura portò Shizune in giardino,così sarebbe tornata utile ad innaffiare le piante.

 

In questo periodo,Yuffie e Kurenai raggiunsero l’arena.

Yuffie: Ma cos’è tutto questo rumore?

Kurenai: Andiamo a vedere?

Yuffie annuì. Quando le due ninja entrarono nell’arena,videro delle persone che combattevano a colpi di pistole al sedativo pesante.

Yuffie: Signorina Kurenai?Stanno forse intrattenendo il pubblico?

Si avvicinò loro un uomo misterioso.

??: Signò,dovete stare zitti perché è incominciata la fase jonin!

Kurenai: Ci scusi signore,ma sa quale gioco è questo?

Signore: Si,il secondo.

Kurenai: Porco ca$$im!!!

(Chi mi chiama?Chidori,sei stata tu?ndsousuke) (Cassim,sparisci o ti attacco con un Lamba Driver e rimani stecchito!Non fai parte della ficcy! nda) (Chidori...sto venendo a salvarti!ndsousuke)

Yuffie: Che succede signorina?

Kurenai: Io dovevo partecipare al secondo gioco!Ca$$io,ho saltato il gioco!! ç___ç

Yuffie: Su su,signorina. Non faccia così. *le dà una pacca sulla spalla*

Kurenai,ormai in ritardo per poter partecipare,guardò lo svolgimento del gioco.

In campo c’erano molti suoi compagni: Gai,Ebisu,Iruka,Gaara e Kankuro e alcuni membri dell’Alba tra cui Itachi,Sasori e Orochimaru. Oltre a loro c’erano anche altri ninja,ma di questi non si sapeva nulla.

Sul campo di battaglia...

Gai andava avanti e indietro sparando all’impazzata. (Ehilààààà!Sai che i proiettili sono limitati?nda) (O-O Oh,oh...ndGai)

La carica di proiettili di Gai era appena terminata e questo diede l’opportunità all’avversario di colpirlo. Una kunoichi in una calzamaglia rossa,un codino e un’espressione da attaccabrighe,ecco chi l’aveva colpito.

Gai: Sono stato battuto da una donna!!!Q____Q Che schifo!!Uèèèèèèè!

Kunoichi: Sei tutto fumo e niente arrosto! ù__ù

Kurenai dagli spalti gridava come una scema perché il suo migliore amico era appena stato eliminato per una scemenza.

Kurenai: NOOOO!Gai-chan!!!Gai-chaaaaaaaaan! *si dispera*

Gai venne prelevato da una ragazzina,incaricata appunto di portare fuori dall’arena gli eliminati.

 

Tsunade assisteva al tutto con l’aria di una scommettitrice,quando qualcuno interruppe la tensione.

Tsunade: Vai vai vai!Nooo!Guai a te se muori Kakashi!Ti uccido!Ho scommesso €150.000 su di te!

Servitrice di Tsunade: Signorina,abbiamo un problema.

Tsunade: Sparisci!Non vedi che sono impegnata?Sto lavorando!

Servitrice: E’ urgente!E’ per conto di Sakura!

Tsunade: “Che rompi meduse quella ragazzina!” Passamela!

Servitrice: Subito! *le porge il cellulare*

Tsunade: Pronto?

Sakura: Tsunade,potreste venire in ospedale?Abbiamo due grossi problemi!!

Tsunade: Cosa?Ora arrivo! “Maledizione!Non un problema,ma due!”

 

Sakura rimase in compagnia di Deidara,dopo l’incidente con Shizune. Il ragazzo le pareva molto strano: non parlava,fissava Sakura per qualche secondo e poi distoglieva lo sguardo fissandolo da qualche altra parte. Non appena il suo e quello di Sakura s’incrociavano,lui girava subito la testa da un’altra parte,diventando tutto paonazzo.

Sakura: Deidara,stai bene?

Deidara: No...mi sento la febbre.

Sakura: Vediamo. *mise una mano sulla fronte* E’ calda. Forse hai qualche linea!Aspettami qui,io vado a prendere la medicina.

Deidara: Aspetta!

Sakura: Sì?

Deidara: Sakura,posso parlarti un attimo?

Sakura: Certamen...

Tsunade corse verso di lei interrompendola.

Tsunade: Sakura!Che succede qui?Dov’è Shizune?E cosa ci fa lui,qui nei corridoi?

Sakura spiegò a Tsunade dell’accaduto,e dato che Tsunade non aveva capito un tubo,stette due ore per spiegarle il tutto.

Tsunade: Ah...ora ho capito tutto. Hm...è un vero problema!

Sakura: Che cosa facciamo?

Tsunade: Semmai,cosa fai?Allora...*si guarda intorno* porta prima di tutto Deidara in camera e poi somministra a Shizune del...

??: Wolfarine!

Sakura: Dottor House!

Tsunade: Cosa?Dr House?!Quello del doping?

Dr House: Certo che no!

Tsunade: E allora lei chi diavolo sarebbe?

Dr House: Semplicemente,Dr House!

Tsunade: Reparto?

Dr House: Reparto “Tuttofare” team Ω.

Tsunade: Non c’è nessun Dr House in quel reparto.

Dr House: Impossibile!Voglio parlare con il...

Tsunade: *lo interrompe* sono io!

Dr House: Ahem...allora io tolgo il disturbo.

Tsunade prese un fischietto e con esso chiamò le sue kunoichi robot.

Dieci kunoichi robot immobilizzarono il dottore e,su ordine di Tsunade, lo portarono in prigione.

Sakura: In prigione?

Tsunade: E certo!Metti che quello lì voleva spiare le nostre tecniche mediche?Lo lasciavamo a piede libero nel nostro ospedale?

Sakura: Ovviamente,no!

Tsunade: Allora?Se pensi che possa restare da solo,ti sbagli: con lui c’è Jackie Chan,il famoso uomo esperto nelle arti marziali.

Sakura: OO *a mo’ di mafioso* Incredibbbile!Abbiamo catturato Jackie Chan!!

Il telefono di Tsunade squillò e quella rispose.

Tsunade: Pronto?

??: Ci devi €150.000!

Tsunade: Cosa?E’ già finito tutto?

??: Si,da...dieci secondi!

Tsunade: Scusate signor Padrino,i soldi verranno versati sul suo conto in banca entrò...la prossima settimana. Promesso!

Il Padrino: Vabbene. Ma fa’ attenzione!O qualcuno qui potrebbe rimetterci la vita!

Tsunade: Certamente!Scusate,ora dovrei annunciare il prossimo gioco.

Tsunade chiuse la chiamata e scappò via.

 

Kurenai: Nooooooooooooooo! Ò__ò Non ci credo che quel tizio ha vinto il gioco...è impossibile!

Yuffie: Non so perché...ma mi sembra familiare.

Il vincitore del gioco era un tizio pelato e imbecille che si dava molte arie.

Pelato: Grazie,grazie. Lo so,sono masto vero?Grazie. *fa l’inchino*

Qualcuno a caso,dalle tribune,gli lanciò una mini granata incendiaria e il pelato prese fuoco.

??: Mwahahahahahah! XD *si rotola dalle risate*

Kurenai: Naruto!Ma sai che sei proprio un Ba$tard?

Kurenai non aveva polso per rimproverare la gente,quindi si limitava solo a fare critiche e commenti. Tutto ciò perchè non c’era la vecchia Tsunade,sennò...

 

To be continued... 

 

Cosa accadrà dopo l’arrivo di Tsunade?Ci sarà un partecipante per l’ultimo gioco?

Cosa accadrà a (quel £ç$é%£”) di Dr House?Verrà torturato?O stringerà amicizia con Jackie Chan r con lui tenterà di fuggire dalla prigione?

(vi lascio un po’ di tempo per scegliere tra le due opzioni. ^___^ Per una volta tanto...lascio decidere al pubblico!)

E Shizune?Per quanto tempo resterà in giardino a innaffiare le piante con la sua (schifosissima) bava?(molto orripilante!non leggo più!ndlettori) (ç__ç ndutada_hikaru)

E Deidara...lui cosa vorrebbe dire a Sakura di così importante?

Questo ed altro nel prossimo capitolo!Restate con noi e recensite!O___^

 

THANK YOU!

A quinto Livello: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente,anche se,ad essere sincera,prima di scrivere la ficcy invento situazioni che possano farmi ridere,perché per farmi ridere ce ne vuole.

Ad ogni modo avevo pensato a Jack lo squartatore all’inizio,ma ho deciso di sostituirlo con Jack di Lost (infatti sembra molto strano che questi possa far paura!). Non avrei mai pensato che potesse squartare la gente del test anti-doping,ad essere sincera. Però l’idea è fichissima. Ad ogni modo Jack fa paura per altri motivi...poi mi soffermerò un po’ su di lui e racconterò ciò che successe veramente sull’isola Balena (è traumatizzante la cosa!!Q_______Q nd Shizune). Ad ogni modo volevo chiederti cosa ne pensi se formassi dei nuovi pairing tra cui Shizune x Jack,Sakura x Deidara (pairing orribile,però Deidy mi sta diventando molto simpatico!)

Nella ficcy ce n’è un accenno...spero che non rovini la ficcy.

Beh,spero che ti sia divertito leggendo questo capitolo. Al prossimo commento allora!Ciaoo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru