Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whity    02/05/2014    1 recensioni
Thadastian Appreciation Week
Una serie di drabble e/o doppie drabble, un caleidoscopio di momenti, emozioni, sorrisi. Sebastian, Thad, spesso i Colin e Dylan di Obsessed che ormai amo quasi come se fossero miei. Piccoli momenti cristallizzati nel tempo, sguardi fermi su un orizzonte spesso comune spesso distante spesso spezzato.
1# Daddies!Thadastian
2# "Differenza d'età"
3# Serie tv AU
4# College
5# Room-mates
6# Gita in Messico
7# Appuntamento a 4
8# Gelosia (Facoltativo)
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dirla tutta, l’idea era stata di Sebastian.
Visto e considerato avessero trascorso tre settimane in Europa dopo essersi sposati, pensava fosse un gesto carino passare in Messico il Natale successivo.
Pessimo errore.
Dopo un volo infernale, incastrati tra famiglie zeppe di bambini urlanti  trovarono niente meno che zia Concita ad aspettarli.
- Ma guida lei? – bisbigliò il francese, mentre il marito gli fece cenno di tacere.
La donna, fiera della propria patente e dell’auto d’epoca, li costrinse ad un rally d’altri tempi sino a casa dei genitori di Thaddeus.
Perché il figlio di Maria Sole Harwood non avrebbe mai e poi mai dormito in albergo. Nemmeno a cinque stelle e dotato di spa.
Questo, ovviamente, fu niente in confronto al tripudio di parenti baci e abbracci ai quali i due furono sottoposti. In nemmeno dieci minuti zia Concita presentò loro dodici cugine, probabilmente nel tentativo di riportarli sulla retta via. A queste seguirono zii, prozii e nipoti delle proprie mani impiastricciate di sostanze sconosciute al genere umano.
Quando Maria Sole esordì dicendo
- Potremmo venire a trovarvi, questa estate –
Sebastian realizzò che nella vita c’erano poche certezze, una delle quali era l’assoluta maledizione che prendeva il nome di parenti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity