Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Death_    02/05/2014    3 recensioni
Una magica notte. L'orgoglio messo da parte, e la nascita di un atteso amore. Passano 50 anni, Sesshomaru ha due splendidi figli ma Rin, essendo un'umana, è morta da ormai 6 anni... O forse no?
Salve a tutti! Sono una ragazza di 15 anni che sogna sempre ad occhi aperti e ho deciso finalmente di condividere con voi il mio mondo! Ho appena iniziato a scrivere quindi non sono molto brava a descrivere trame contorte, paesaggi perfetti e quant'altro... quindi abbiate pietà di una povera babbana!
Divertitevi!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21: Finalmente, Kikyou!
 
SESSHOMARU: Tu, sei la donna di Inuyasha…Quella che è stata uccisa da Naraku!
KIKYOU: Indovinato, caro il mio Sesshomaru. E pensa un po’, ancora una volta sono tornata su questo mondo. Ah, ti saluta tanto Rin…
SESSHOMARU: Non azzardarti a pronunciare il suo nome, lurida sgualdrinella!
KIKYOU: HAHAHAHAHAHAHAH, Forza torna da me Inuyasha….Vedi Sesshomaru, lui è il vero Inuyasha, solo che è sotto il mio assoluto controllo e…
KAGOME: INUYASHA A CUCCIA!
INUYASHA: Kagome! Piantala una buona volta di strillare quella parola!!
KIKYOU: C-cosa? NON E’ POSSIBILE! NO! Kagome….quanto di odio….non ne hai idea!
KAGOME: Veramente dispiaciuta Kikyou, ma Inuyasha è mio e di nessun altro!
INUYASHA: Oh bhe, così mi metti in imbarazzo!
SESSHOMARU: Finitela, ora.
NATHAN: Kikyou! Togli il sigillo di Izayoi! Ti prego!
KIKYOU: AHAHAHAHAHAHAH non ci penso neanche! Anche quella sgualdrinella aveva cercato di portarmi via Inuyasha! Lei era il primo dei suoi pensieri! Se pensava ad una umana pensava a Izayoi e non a me! Non potevo certo permetterlo! Lui è destinato a stare con me, solo con me! E giuro su tutti i kami che ucciderò chiunque cerchi di portarmelo via!
GAYA: Ahi, porca miseria che botta!
SESSHOMARU: Gaya! Quante volte ti ho detto che…
GAYA: Si, si che non devo parlare con questi termini osceni...
NATHAN: Ah, ben tornata Gaya!
GAYA: Dove ero andata scusa?!
SESSHOMARU: Il sangue demoniaco ha avuto il sopravvento su di te. Eri diventata un demone completo. Presumo sia stato un piano di Kikyou….
KIKYOU: Si, peccato che sia andato male. Vedete nel mio piano Gaya perdeva il controllo completamente per poi essere uccisa da Nathan, che sarebbe stato costretto a farlo poiché era l’unico modo per impedirle di distruggere tutto…Ma a quanto pare…
GAYA: Brutta sgualdrinella! Sei solo un inutile spreco di ossigeno! Ora libera Izayoi o ti prendo a calci in culo!
SESSHOMARU: Gaya!
GAYA: Papà, giuro ti voglio un bene dell’anima ma quando è troppo è troppo!
SESSHOMARU: In effetti…
INUYASHA: Come cavolo ho fatto ad innamorarmi di te! Sei un mostro!
KIKYOU: NOOO! TU MI AMI ANCORA! TU DEVI AMARMI ANCORA! E’ COLPA TUA KAGOME E ANCHE TUA GAYA! MA ORA HO INTENZIONE DI VENDICARMI! UCCIDERO’ IL FRUTTO DEL VOSTRO PATETICO AMORE!
GAYA: Karin! Padre, Nathan dobbiamo trovarla prima che le faccia del male!!
KAGOME: Non ti devi permettere di toccare la mia bambina hai capito?
INUYASHA: Giuro che ti staccherò la testa dal collo!
SESSHOMARU: Inuyasha, Kagome, Nathan andate a cercare Karin. Io e Gaya resteremo qui a far fuori Kikyou!
GAYA: Forza padre! Facciamogli vedere cosa vuol dire combattere!
KIKYOU: Se ora combatti contro di me, o osi solo alzare un dito per farmi del male, non libererò mai Izayoi dal suo sigillo e farò in modo che nessuno possa farlo!
GAYA: C-come?!
KIKYOU: Ma se proprio ci tieni a liberare quell’umana inutile e piagnucolona, allora dovrai darmi ciò che hai di più prezioso.
GAYA: Che cosa vuoi?
KIKYOU: Il tuo cuore, Gaya….il tuo cuore.
SESSHOMARU: Non ti azzardare a toccare mia figlia lurida ningen!
KIKYOU: Come volete, dite addio ad Izayoi!
GAYA: FERMA! Accetto. Ma devi promettermi che se ti darò il mio cuore allora libererai Izayoi. In caso contrario mio padre di farà pagare tutti i tuoi debiti.
SESSHOMARU: GAYA! NON DIRE SCIOCCHEZZE! GIA’ HO PERSO TUA MADRE VUOI ANDARTENE ANCHE TU?!?!
KIKYOU: Che scenetta commuovente! Ho le lacrime agli occhi! Comunque si, prometto di liberare Izayoi, solo se mi darai il tuo cuore si intende!
Izayoi uscì dalla sua urna con un’aria sconvolta. Sesshomaru si voltò stupito. Dovette ammettere che era una bella donna. Anche se nessuna era bella quanto Rin.
IZAYOI: Non lo fare! Non puoi darle il tuo cuore! Tu cosa farai? E Nathan? Tu devi vivere, amare e fare mille altre cose! Non devi preoccuparti per me…
GAYA: No! Ho guardato negli occhi il padre di mio padre e in quel momento gli ho dato la mia parola che avrei fatto tutto ciò che era in mio potere per riportarti da lui. Quando la figlia di Sesshomaru fa una promessa, niente, e dico, niente, mi ostacolerà dal mantenerla. E ora muoviti Kikyou prendimi il cuore e libera Izayoi.
Sesshomaru non sapeva se essere orgoglioso di sua figlia per il suo coraggio e per la sua fierezza o prenderla a schiaffi per il modo in cui gettava via la vita. Intanto Nathan stava tornando sui suoi passi dopo aver fatto nascondere Kagome e Karin in un luogo sicuro.
NATHAN: Resisti Gaya, vengo a salvarti!
 
 
ANGOLO AUTRICE
Ci avviciniamo alla fine! Wow che lavoraccio eh? Bhe che dire, Nathan arriverà in tempo per fermare la pazzia di Gaya? E Kikyou manterrà la sua promessa se riuscirà ad ottenere il cuore di Gaya? Come la prenderà Sesshomaru? Il destino davvero vuole che Gaya e Nathan non possano stare insieme?
Ahahahhahahaha come sono cattiva! Ho liberato la pulce della curiosità, e ora dovrete aspettare ancora un po’! Ma vi assicuro, ne vale la pena!
Death_thekid99
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Death_