Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    02/05/2014    1 recensioni
un regno lontano con un giovane sovrano
una regina che li ha lasciati quando il principe era piccolo
un sovrano che cadrà in battaglia
un principe salito al trono troppo presto
una ragazza capitata li per sfuggire al padre
due amici che aiuteranno con un amore impossibile
un maestro con troppi segreti
e un lontano familiare tornato per prendersi quello che secondo lui gli appartiene
recensite :)
P.S. Tutti i capitoli sono in via di revisione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu eres mi sueno mas lindo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La crudeltà riesce a spezzare l’amore?

Il primo pensiero di Violetta fu “No. Non lui. Non è possibile "
Invece era proprio lui, era uscito da quella folla di persone con il suo complice andando al centro della stanza e guardando tutti i ragazzi negli occhi mentre il suo complice sghignazzava.
<<  Come ci hai trovati German?  >>  chiese Francesca determinata ma allo stesso tempo impaurita.
<<  Thomas vi ha riconosciuti ed è venuto da me  >>  disse sorridendo nel vedere quella scena.
<<  Tu sei il suo complice, giusto?  >>  chiese Leon infuriato.
<<  Si nipote mio. Io voglio una cosa che mi appartiene di diritto però tuo padre me l'ha rubato e poi anche tu l'hai fatto  >>  disse Felipe avvicinandosi al nipote che lo guardava con determinazione.
<<   So che parli della corona ma ti sbagli, mio padre ha avuto il trono da mio nonno prima che morisse perché lo riteneva meritevole di essere re mentre tu saresti stato solo un dittatore senza scrupoli, avresti trattato gli abitanti come schiavi e gli avresti fatto soffrire la fame  >>  disse con determinazione e senza paura il sovrano.
Lo zio lo guardava con il sangue che gli ribolliva. Era uguale a lui. Era uguale al fratello che aveva sempre invidiato e odiato. Fuori controllo dalla rabbia gli diede uno schiaffo, Violetta agì d'istinto e diede una gomitata agli uomini che la stavano tenendo e si liberò, era vicina al suo Leon fino a che a prenderla per il braccio non fu suo padre che la guardava con disprezzo , lei lo stava sfidando con lo sguardo e German perse la battaglia mentre vedere sua figlia disprezzarlo con lo sguardo, si sentiva morire dentro ma ormai non si poteva più tornare indietro. German ordinò a uno dei suoi uomini di portare via Violetta con gli altri mentre Leon nel vedere la sua amata portata via si dimenava nel tentativo di liberarsi e salvarla, gridava e dava calci. Niente. Non riusciva a liberarsi e poi si avvicinò German e gli sussurrò all'orecchio  <<  Non ti preoccupare per Vilu Thomas si saprà prendere cura di lei  >>  appena German disse queste parole a Leon gli si ribollì il sangue, stava per commettere una sciocchezza  <<  e riguardo tuo figlio, nemmeno per lui ti devi preoccupare, una settimana prima del matrimonio andrà in un posto migliore ma Violetta dovrà soffrire un po  >>  a quelle ultime parole German se ne andò ridendo mentre Leon si accasciò a terra, non provò ne rabbia ne furia, solo voglia di piangere, lo stava per fare fino a che non lo colpirono in testa, le ultime cose che ricordava erano le immagini sfocate di Violetta che si dimenava e piangeva mentre lo chiamava disperata.
Dopo lo portarono con Diego e Crumbs in cella mentre Violetta e tutti gli altri venivano trascinati fuori. Appena all'entrata, venuto per fare una piccola sorpresa, c'era Jorge che appena sentì tutto quel rumore si mise dietro un albero ad osservare, davanti l'entrata c'era Thomas con altri uomini e poi vide uscire Violetta trascinata dal padre per il braccio, dopo un po di tempo riuscì a liberarsi.
<<   Perché ci tieni tanto a quel Leon? Cosa ti ha dato di più di quello che ti ho dato io e di quello che ti potrebbe dare Thomas?  >>  chiese frustrato il nobile dal comportamento della figlia.
<<   Violetta io ti posso dare tutto quello di cui hai bisogno  >>  disse Thomas mettendosi a lato di German.
<<    Amore, lui mi ha dato amore  >>  disse correndo verso l'entrata per raggiungere Leon.
"Amore"  era da tanto che German non sentiva questa parola, German un tempo aveva provato amore per Maria ma poi dopo il patto fatto con la famiglia Heredia Maria cambiò e con lei il sentimento dell'uomo. German corse da Violetta infastidito da questo sentimento, la raggiunse e le diede uno schiaffo che la fece cadere a terra e non si preoccupo se si era fatta male o meno.
La vedeva piangere e non provava niente, stava alzando la mano pronto per darle un altro schiaffo, Violetta non diceva niente a parte gridare il nome del suo amato,  questo gesto faceva infuriare ancora di più German e proprio quando il nobile stava per continuare la sua azione Ludmilla e Francesca si liberarono e si misero sopra Violetta facendole da scudo piangendo disperatamente. German a quel gesto provò solo pena e lasciò stare la figlia.
A quella scena il cuore di Jorge si ristrette, non immaginava che un uomo si potesse comportare in questo modo per sino con la sua stessa figlia.
German riprese per il braccio Violetta caricandola sul suo cavallo e lo stesso successe a Francesca, Ludmilla e Marco e andarono nella direzione della villa.
Jorge entrava nel castello da una finestra senza farsi vedere da nessuno, sapeva che era colpa di suo fratello e voleva evitare altri problemi, era troppo presto per dire a tutti che era vivo. Andò in direzione delle celle dove vide rinchiusi in tre celle diverse Leon, Ctumbs e Diego, l'unico in piedi era Diego che raccontò tutto a Jorge, che dopo andò in cerca delle chiavi delle celle.
Intanto Violetta e tutti gli altri erano arrivati nella villa Castillo e German aveva chiuso Violetta a chiave nella sua stanza e lei era sdraiata nel suo letto a fissare il soffitto, fino a che non sentì la porta che si stava aprendo e speranzosa andò verso la porta a piccoli passi sperando fosse il suo Leon ma invece vide Thomas con un sorriso sul volto e che la fece arrabbiare.
<<  Cosa vuoi?  >>  chiese infuriata Violetta.
<<   Solo salutare la mia futura sposa  >>  disse Thomas felice sapendo di avere vinto ma invece no e non avrebbe mai vinto la cosa più importante...il cuore di Violetta.
<<   Non sarò mai la tua sposa, io non ti amo e non lo farò mai e poi io mi devo sposare con Leon  >>  disse indietreggiando da quel ragazzo. Il nobile perse le staffe e infuriato fece sbattere Violetta contro la parete e la bloccò con il corpo e con la mano percorse il profilo della ragazza fino ad arrivare alla pancia , pensò con rabbia al fatto che Violetta avesse offerto il suo corpo e il suo cuore ad un'altro uomo che non era lui.
Cosa aveva in più Leon? Perché Violetta amava Leon e non lui? Thomas non faceva altro che farsi queste domande, non lo riusciva a capire ...forse era perché lui era il re ...no, Leon era diventato re dopo che Violetta era scomparsa cioè quando era arrivata a castello.
<<   Cosa? Cos'ha Leon in più di me? Perché ami lui e non me?  >>  chiese Thomas infuriato e confuso.
<<   Perché lui mi ha dato una cosa che tu non potrai darmi mai  >>  disse Violetta tramando ma dicendolo con determinazione.
<<  Cosa? Cosa ti ha dato?  >>  chiese più confuso di prima Thomas.
<<  Amore ...mi ha dato amore  >>  disse Violetta determinata.
<<  Io te lo posso dare, devi solo darmi una possibilità   >>  disse Thomas avvicinando una mano al viso di Violetta ma subito lei gli diede uno schiaffo facendolo allontanare.
<<   Non mi toccare! Io amo Leon e lo farò per sempre, è lui l'uomo che voglio sposare ed è lui il padre di mio figlio  >>  disse Violetta gridando convinta contro Thomas. Il cuore del nobile a quelle parole si spezzò, non poteva competere con Leon...lui ha vinto ...non Thomas. Però anche con il cuore spezzato non voleva essere l'unico a soffrire e Violetta si doveva dimenticare di quell'uomo.
<<  Non dovresti più pensare a lui  >>  disse Thomas allontanandosi dalla ragazza.
<<   Che vorresti dire?   >>  chiese Violetta confusa dalle parole del ragazzo.
<<   Voglio dire che dopo che ce ne siamo andati Leon è stato portato nelle prigioni e dopo suo zio ha detto dei suoi uomini di ....mettergli fine  >>  disse Thomas andando verso la porta mentre Violetta a quelle parole si mise seduta sul pavimento trascinandosi sul muro e portandosi le mani sulla bocca a mo di megafono.
<<  No, non è vero ....non può essere  >>  disse la ragazza iniziando a piangere mentre fuori dalla porta Ludmilla, Francesca e Marco avevano sentito tutto il discorso.
<<   Si invece. Mentre riguardo al bambino non ti preoccupare raggiungerà il padre...ma a fare questo ci penserà tuo padre  >>  disse Thomas per poi andarsene.
Violetta iniziò a piangere disperatamente pensando al suo amato Leon.
Non ci voleva credere. Non poteva essere morto. Poi entrarono Francesca, Marco e Ludmilla.
<<  Non gli devi credere, Leon starà sicuramente bene  >>  disse Ludmilla aiutandola ad alzarsi.
<<   Si, Leon è forte e poi dalla sua parte ci sono Diego, Crumbs e suo padre  >>  disse Marco aiutando Francesca e Ludmilla a fare distendere Violetta sul suo letto.
<<  Per non parlare dei servi del castello, non lo lasceranno morire  >>  disse Francesca.
<<  Grazie ragazzi ma ora vorrei restare da sola  >>  disse Violetta mettendosi sotto le coperte, i ragazzi uscirono e Violetta iniziò a piangere.
Per tutta la notte non fece che piangere fino a che non arrivò il giorno dopo e si alzò dal letto, poi nella sua stanza entrò German, la sua presenza fece rabbrividire Violetta.
<<  Violetta ti stai per sposare, non puoi permetterti distrazioni  >>  disse German guardando la pancia della figlia, lei se ne accorse e indietreggiò fino a che non tocco la parete.
<<   Ti prego è l'ultima cosa che mi resta di lui  >>  disse Violetta sedendosi a terra aiutata dalla parete che la fece scivolare fino a terra.
<<  Proprio per questo, lo devi dimenticare  >>  disse German avvicinandosi pericolosamente alla figlia.
<<    Ti prego no ....ti prego  >>  supplicò la fanciulla ricominciando a piangere mentre il padre ormai abbastanza vicino a lei alza il pugno in aria preparandosi a scagliarlo.
Intanto al castello Jorge aveva trovato il modo di prendere le chiavi e scopre anche qualcosa in più. Va a liberare Leon e gli altri.
<<  Papà sono contento che tu sia qui  >>  disse il ragazzo correndo tra le braccia del padre.
<<  Leon tu sai quali sono le intenzioni di German?  >>  chiese Jorge preoccupato.
<<  Si, vuole che Violetta sposi Thomas e vuole anche uccidere il bambino e lo farà prima del matrimonio  >>  disse Leon infuriato.
<<  allora ci dobbiamo sbrigare perché le nozze saranno domani   >>  avvisò Jorge 
Leon, Diego e Jorge corsero alla villa Castillo mentre Crumbs avvisava tutto il castello dell'accaduto e, ovviamente, si erano schierati tutti dalla parte dei sovrani e corsero per la piazza a raccontare l'accaduto, il regno era ormai contro German ed era con Leon, Violetta e il futuro principe.
 
 
NOTA AUTORE: Salve! Eccomi tornata con un nuovo capitolo ringrazio di cuore a tutte le persone che mi seguono e che lasciano quelle meravigliose recensioni che amo e che voglio sempre leggere, adesso andiamo al capitolo. German e Felipe attuano il loro piano e riescono a separare Violetta e Leon. Francesca, Ludmilla e Marco restano vicino a Violetta e la aiutano a superare le bugie di Thomas e German mentre Diego, Crumbs e Jorge aiutano Leon a scappare dalla prigione e corrono alla villa Castillo e intanto Crumbs va dai servi a raccontare tutto e loro poi vanno in piazza a raccontare tutto e così tutto il regno è contro German. Cosa succederà? Recensite
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana