Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    02/05/2014    3 recensioni
L'Aka ha deciso di fare delle sedute dallo psicologo!(Diciamo pure che tu ci hai costretto ad andare dallo psicologo -.-''NdAka)(dettagli U_U NdMe)
Questa fic non è in stile copione per il semplice fatto che non molti lo digeriscono...(mi manca quello stile ç_ç NdMe)
Volevo anche avvertirvi che questa non è una fic che verrà aggiornata regolarmente... è una raccolta perciò l'aggiornerò quando capita...
Spero che vi piaccia anche se a me non convince molto...A mio parere questo modo di scrivere fa concentrare le persone più sul modo di scritttura che sulle battute dei personaggi...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!^_^
Baci!!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasori osservò scocciato l'orologio, stringendo le dita intorno alle sue braccia incrociate al petto.
Benché fosse già passata mezz'ora, lo psicologo non sembrava darsi per vinto. Eppure era terribilmente facile da capire.
Lui no voleva parlare e non lo avrebbe fatto, non tanto facilmente.
Il suo sguardo scivolò sull'ometto davanti a lui che si illuminò appena i loro occhi si scontrarono, consono del fatto che Sasori gli stesse casualmente donando la sua attenzione.
« Suvvia signor Sasori, mi parli della sua infanzia allora! Magari c'è qualcosa che l'ha segnata proprio nella sua infanzia! »
« Non credo. » ribatté lui, scocciato « Della mia infanzia non ho molti ricordi, ed è comunque stata molto noiosa. Questo finché non ho deciso di diventare marionettista. »
« E per quale motivo ha scelto di diventarlo? »
Gli occhi nocciola del rosso lanciarono uno sguardo tagliente al povero psicologo. Non ci stava a quel gioco, non avrebbe risposto.
Eijiro sospirò, pensando a quale tattica poteva utilizzare.
« Sa, io ho sempre voluto essere uno psicologo » iniziò picchiettando la penna sul suo taccuino « I miei genitori, tuttavia, non mi sono mai stati molto vicini in questa scelta, specie all'inizio... Avrebbero preferito coltivassi patate con loro. »
« I miei genitori sono morti quando ero piccolo. Mia nonna mi ha cresciuto e mi ha continuato a dire per anni che sarebbero tornati, ma non ero stupido. Sapevo che erano morti. »
« Oh... » annuì comprensivo lo psicologo. Forse aveva trovato qualcosa!
« Immagino le mancassero molto »
« Abbastanza, sì, ma non quanto potesse sembrare. In fondo se ne erano andati quando ero ancora in fasce. Non è stata troppo dura... E poi c'era mia nonna con me »
« Vedo che le è molto affezionato »
« Non esageriamo » sbuffò, carezzandosi un braccio « Ma è stata lei a insegnarmi tutto ciò che so sulle marionette. Poi me ne sono andato. »
« E per quale motivo? »
« ...Non voglio parlare di questo » disse dopo qualche minuto di silenzio. Eijiro riuscì a non sorridere soddisfatto. Probabilmente... Bingo!
« Andiamo signor Sasori, sono qui per aiutarla! »
« Non penso potrà riuscirci... Solo mia nonna avrebbe potuto ma non la vedo da secoli... »
« Cosa avrebbe dovuto fare sua nonna? Perché è andato via se le era così affezionato? »
Sasori posò le mani sulle sue gambe, guardandosi i piedi « ...Me ne sono andato... Perché volevo far vedere a mia nonna quanto ero diventato bravo... » uno strano luccichio fece capolino negli occhi di Sasori, luccichio che Eijiro guardò sospettoso. Quelle erano... Lacrime?!?
« MIA NONNA NON MI HA MAI DETTO SE ERA FIERA DI MEEEE! » scoppiò a piangere, gettandosi contro lo psicologo in cerca di un abbraccio.
Eijiro lo osservò comprensivo, lasciandogli qualche carezza impacciata sulla schiena « Su-Suvvia signor Sasori, sono certo che vostra nonna sia fiera di lei... »
« Dice? Anche se sono un assassino che non ha scrupoli ad utilizzare i corpi di chi ammazza per renderli delle marionette? »
« ...Certamente. »
Sasori tirò su col naso, per poi pulirselo nel fazzoletto che lo psicologo gli offriva. Dopo quello sfogo passò gli ultimi dieci minuti a raccontare tutti gli scompensi che quella mancanza della nonna gli avevano creato. A fine seduto ringraziò per averlo ascoltato e si avvicinò alla porta. Rimase fermò con la mano a mezz'aria « Senta... Non dirà niente a nessuno di tutto ciò, vero? »
« Segreto professionale, non si preoccupi! »
« Glielo auguro, o potrei aggiungerla alla mia collezione di marionette » detto ciò sparì...



 



E anche la seconda seduta di sasori è andata! ^w^
Mancano due capitoli!!! :3
Visto che, per una volta, sono stata puntuale? U.u
Ci sentiamo nuovamente, qui, su CocolChannel il 14 maggio! ^w^
Un bacione alla stracciatella <3
Cocol
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97