Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    02/05/2014    8 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa vita frenetica mi stava portando al manicomio...

Il giorno segretaria/tutto fare della QC, la sera super hacker per il vigilante...beh non che mi dispiacesse..anzi...

C'era qualcosa di affascinante nel mio secondo lavoro...
Salvare la città da pericolosi nemici, impedire che la città venisse rasa al suolo da qualche pazzo di turno, nuove droghe, guardare Oliver mentre si allena...quegli addominali, quelle braccia, quelle labbra e ne vogliamo parlare di quell adorabile fondo schiena...

Ma cosa vado a pensare????

E che occhi...potrebbe chiedere di tutto con quegli occhi..

Aaaa la devo smettere, non posso pensare al mio capo/ amico/ vigilante in questo modo..

È già passata la mezzanotte, Dig è qui con me alla fonderia,  Oliver...a dare la caccia all'ennesimo cattivo.

Stare qui sotto mi mette sempre fame, sarà lo stress?  Beh per fortuna non devo saltare sui tetti o rincorrere qualcuno, rischierei di rotolare come una palla!

Sorrido alla mia stessa battuta..Fel ritorna in te, hai un lavoro da svolgere! 

Dig si avvicina, mi avrà sentita ridere! 

"-Ehi Fel va tutto bene? -"

"-Certo Dig! Ho solo..-"

"-Non dirmi che hai di nuovo fame?  Mangi così tanto che non capisco proprio dove vada a finire tutto quel cibo ahahah-"

"-Non sei carino! Non si dicono certe cose ad una donna. Eppoi io ho fame..-"

Lo guardo come una bambina delusa e subito Dig mi accontenta.. Ah..uomini..

"-D'accordo Fel, hai vinto tu, sai che se metti il broncio sembri una mocciosa? -"

"-Sì! Una mocciosa adorabile! -"

Dig si diresse all'uscita, finalmente avrei avuto quello che desideravo... Gelato alla menta! 

Fortunatamente a quell'ora c'era ancora qualche negozio aperto.

Mentre aspetto Dig, e tutto almeno stasera sembra tranquillo, metto un po di musica, questo posto mette i brividi quando sono da sola!

Presa dalla musica sciolgono i capelli, mamma che dolore questa coda, e visto che la mia vita sociale è pari a zero, inizio a ballare come una liceale alle prime feste delle confraternite. 

Mo stavo proprio divertendo, anche troppo a dire la verità, presa dalla musica non sento Oliver rientrare.

Avverto la sua presenza quando mi poggia una mano sulla spalla..mamma che spavento..sono imbarazzata, farmi trovare così da lui.. o mio dio..forza Fel respira 3..2..1..

"-Oliver! Non ti avevo sentito..scusami per la musica sai volevo rilassarmi un po dopo una giornata stressante al lavoro con un capo despota come te..cioè non che tu sia un cattivo capo..cioè..respira Fel. .-"

"-Fel tranquilla, respira!-"

Il suono della sua voce era in grado di confondermi, più di quello che già sono..

Resto ferma ad osservarlo..dio quant'è bello.

Mi sorride, è la fine! 

Appoggia sul tavolo una busta e mi fa cenno di aprirla..Gelato alla menta! 

A proposito ma Dig che fine ha fatto? 
Come se mi avesse letto nel pensiero interviene Oliver. 

"-Ho incontrato Dig qui fuori aveva questo in mano, credo sia per te, l ho visto stanco e l ho mandato a casa.-"

"-Un grazie..domani lo ringraziero'!-"

Mi affrettò a prendere la busta e a sedermi dietro i miei piccini e adorabili pc.. spengo la musica, si torna alla serietà! 

"-Perché hai spento era piacevole. -"

"-Oliver Queen!  Non credevo ti piacesse questa musica! -"

"-Beh, sono una persona dalle mille sorprese cara miss Smoak! -"

Mentre affondo l'ennesimo cucchiaino nel gelato vedo Oliver avvicinarsi alla mia postazione e scegliere della musica che parte in sottofondo...

Un lento, musica orecchiabile se solo si potesse avere anche un cavaliere con cui ballarla..

Mi porge la mano..cioè vuole ballare? qui con me adesso? 

Abbasso lo sguardo e accetto l'invito. 

Visto da vicino è ancora più bello! 

Sembra diverso stasera, lo sguardo luminoso,  Wow un sorriso, non ne fa molti, che siano a causa a mia?

Ma no cosa vado a pensare! 

Sento la sua presa farsi più forte, le sue mani accarezzarmi la schiena con dolcezza,  che succede? Perché mi sento le gambe tremare al solo tocco?

Alzo lo sguardo e mi perdo nei suoi occhi, vorrei restare ferma così..

Mi sorride ancora, ma vuole uccidermi così? 

Vedo il suo volto abbassarsi vicino al mio e le sue labbra sfiorare le mie.. un bacio, un secondo, inizio a perdere il conto, non sta succedendo davvero a me...

Mi allontano di poco, non riesco a parlare. .dovrei dire qualcosa forse.

"-Oliver..-"

"-Shhhh non dire nulla-"


Riprende a baciarmi più deciso, con più passione. Sto per cedere, ma forse dovrei fermarlo..



Riecchime!  Ancora qui a postare. .la mia musa non ne vuole sapere di tacere..spero che questo capitolo vi faccia sorridere e divertire proprio come ha divertito me a scriverlo! buona lettura! Besitos
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel