Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    03/05/2014    3 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche in momenti come questi la mia mente, troppo razionale, fa ragionamenti contorti. Non cambierai mai Felicity. 

Ma era tutto così bello in quel momento, perché devo sempre rovinare tutto..

Aaaa al diavolo! Quando mi ricapita una cosa del genere???

Oliver continua a fissarmi, ma non sembra interessato a capire cosa mi passa nella mente, riprende dal punto esatto da dove ci siamo fermati..ops da dove io l'ho fermato!

Continuando a baciarci mi sposta vicino alla scrivania, oh cielo e ora cosa vuole fare? Oliver non può davvero volere me..o forse si?!
Non riesco più a pensare, troppe sensazioni, troppo presa dalle sue mani, troppo..oh perché si ferma? 
Forse si è pentito di avermi  baciato. 

Stupida, stupida e ancora stupida, credevi davvero che Oliver ti volesse? 
Aaaa dannata razionalità! 

È imbarazzato lo vedo..

"-Fel il gelato..-"

"-Cosa?  Ah si certo..-"

Il gelato? Ma cosa gli passa per la mente, ma chi se ne frega del gelato!!!!
Che imbarazzo, meglio andare via, non posso sostenere il suo sguardo allungo. 

Come esco adesso da questa situazione? Fel respira, e come si fa? 3..2..1..

"-Beh, si è fatto tardi, io..io andrei. A domani! -"

Non riesco nemmeno a guardarlo in faccia, non aspetto nemmeno la risposta, voglio solo allontanarmi da li. Subito!

Finalmente sono a casa, mamma che giornata! Non posso smettere di pensare a Oliver, cosa avrò sbagliato?  Perché è sempre tutto così dannatamente difficile?

Perché mi ha baciata se non voleva? 
Non può farmi uscire di testa cosi e poi...Il gelato? Su dai Oliver davvero non sai inventare scuse migliori?

Sono troppo turbata adesso, figuriamoci domani che dovrò vederlo tutto il giorno! 

In fondo però povero gelato, potevo anche portarmelo....


È più forte di me devo continuare a pubblicare!  C'è chi magari vorrebbe aspettare tra una pubblicazione e l'altra ma questo non fa per me..sorry... questo capitolo non so nemmeno io da dove mi sia uscito..non so nemmeno se davvero mi piaccia.  Le parole sono uscite da sole! Al prossimo capitolo! Besitos

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel