Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ashly91    23/07/2008    0 recensioni
Cosa succederebbe se i protagonisti di Harry Potter finissero in uno dei nostri reality show? PERSONAGGI: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Gregory Goyle, Harry potter, Hermione Granger, Millicent Bullstrode, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Personaggio originale, Ron Weasley, Vincent Tiger
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INIZIO DI UNA STORIA

“Scusa?!” disse la riccia Grifondoro al suo detestabile compagno di scuola.

Sì, esatto. Parlava…scusate, ho detto un’eresia…discuteva con Draco Malfoy, il suo peggior nemico sin dal primo anno a Hogwarts.

I nostri cari protagonisti stanno affrontando una lezione a dibattito di Babbanologia, tenendo come punto centrale della ‘discussione’ gli strani, spesso assurdi, reality show che la gente si inventa.

“Ammettilo Granger, sono cazzate!” ribattè il Serpeverde col suo solito tono odioso.

“Moderi il linguaggio signor Malfoy, siamo in classe!” lo rimproverò l’insegnante.

A Babbanologia tutte le lezioni erano a dibattito. Tutte le lezioni erano discussioni. Tutte le lezioni venivano prese come momenti di sfogo. Andavano tutte allo stesso modo: l’insegnante accennava un argomento, Malfoy lo commentava, Hermione ribatteva e scoppiavano i duelli tra le due fazioni che seguivano i due leader delle due casate rivali.

“Ti sbagli Malfoy! Certi programmi sono molto interessanti!” continuò Hermione.

“Ammettilo Hermione, ha ragione! Alcuni reality potevano non inventarli!” disse una ragazza. Malfoy la guardava stupito. Aveva quell’espressione per due motivi: numero 1, quella ragazza non gli dava mai ragione; numero 2, non doveva essere lì.

“Cosa ci fai qui Bagman?” le chiese dopo essersi ripreso.

“Ho chiesto a Silente se potevo seguire queste lezioni con i Serpeverde…sono più divertenti!”

Ashly Bagman, Tassorosso. Era arrivata al quarto anno di Harry e aveva deciso di fermarsi a Hogwarts anche per gli anni successivi. Era passato solo un anno dal suo arrivo ma aveva già ben capito con chi o ‘cosa’ poteva avere rapporti di ‘nemicizia’. Il suo hobby preferito? Torturare e litigare con Malfoy.

“Divertenti? Divertenti? A volte scoppiano risse in questa classe, signorina Bagman! Vuole essere coinvolta anche lei?” disse il professore al limite della pazienza “Facciamo così: io ora esco dalla classe, voi divertitevi a urlarvi contro e quando vi stancate venite a cercarmi!” continuò uscendo dalla classe.

Malfoy era più che contento di quella notizia. Per lui voleva dire libertà assoluta di insulti e linguaggi non proprio adatti alla scuola. In più avrebbe potuto scagliare qualche incantesimo al gruppetto di Grifondoro che tanto odiava. Prese in mano la bacchetta per puntarla su Harry, il primo della sua lista di coloro da far fuori, ma Hermione lo fermò con la sua.

“Osa pronunciare una sola parola e ti giuro che sarà l’ultima cosa che dirai!” gli disse aggressiva.

“E’ una minaccia? Wow, Granger, non ti facevo così…cattiva!” disse Zabini ansioso, come il resto della classe, di sapere come sarebbe andata a finire.

“Vuoi la tua parte?” ribattè a tono la Grifondoro stanca dei due ragazzi.

In quel momento, nell’aula, entrò Silente. Nella classe scese il silenzio. Il preside non disse niente. Rimase a guardare gli studenti per qualche secondo, dopodiché fece un cenno alla Tassorosso. Prese la bacchetta. Nessuno riusciva a capire cosa mormorava. Sapevano che non era nulla di buono. Ci fu un breve fascio di luce bianca, nella quale sparirono alcuni dei ragazzi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashly91