Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Carolbubu    03/05/2014    0 recensioni
Buongiorno/buonpomeriggio/buonasera a tutti, mi chiamo Carol, ho 16 anni e provengo da una piccola città. Oggi, per la prima volta, mi son decisa a pubblicare la mia storia, purtroppo inventata : è basata sull'amicizia , sull'amore e sull'adolescenza in generale. Ho cercato di scriverla più comicamente possibile.
Spiegherò brevemente la trama: Amanda e le sue amiche son da sempre innamorate di un ragazzo della loro scuola,di nome Harry, nessuna di loro però ha mai avuto il coraggio di farsi avanti ; ma un giorno tutto cambia, nella notte del 10 agosto. Amanda sarà dominata dalle delusioni e dalle illusioni a causa di questo rubacuori, litigherà, succederà di tutto e di più. Ma le amiche riusciranno a distruggere il loro legame per un maschio? chi se lo prenderà? ma la cosa più interessante è che fine farà lui , dalle stelle alle stalle o viceversa? potrete scoprirlo solo se inizierete a leggere questo libro virtuale.
Spero di riuscire a suscitarvi emozioni, non sono una cima nello scrivere , però volevo provare qualcosa di nuovo e spero che apprezzerete. Grazie mille per la lettura.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccola lì, Amanda, la ragazza di 16 anni dai capelli lunghi e scuri, con qualche riflesso rossiccio, il suo viso presenta parecchie lentiggini sulla zona del naso, ha gli occhi apparentemente marroni , ma se provi ad osservarli accuratamente ti accorgi che nascondono un verde foglia, molto profondo, con qualche striatura gialla e pallini grigi sparpagliati un po’ ovunque. E’ una normale adolescente, forse fin troppo comune, la sua vita è fatta di alti e bassi, proprio come le montagne russe, ma infondo è consapevole anche lei che è fortunata : ha tutto ciò che è indispensabile, l’unica cosa che le manca, anzi, che le è sempre mancato, è l’amore. Lei non lo ha mai provato, neanche l’ha mai  cercato, probabilmente perché ha perso le speranze, è convinta che siano tutti degli imbecilli , quindi si limita a mantenere le distanze dall’amore, non vuole soffrire e tantomeno far soffrire. Tuttavia ha tantissimi amici maschi, strano eh? Comunque (cerchiamo di arrivare al dunque) le vacanze estive stanno terminando e Amanda vuole sfruttare questo poco tempo solo per divertirsi , la sua routine ormai  consiste nel dormire ,mangiare ,ballare ,uscire ,stare al mare ,dormire.
E’ il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, tutti amano questa festa perché si accampano in spiaggia per guardare le stelle sino all’alba, un’atmosfera piuttosto romantica… per chi ha un ragazzo; spassosa e un po’ malinconica per chi la trascorre con i propri amici. << MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>> Amanda  è proprio una sclerata, molto impaziente, quasi capricciosa, se non le si risponde subito inizia a urlare. <<  MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZOOOOO>>  - << ma cosa urli ?!>> risponde la mamma scocciata- << dov’è il mio bikini? Stasera ho la spiaggiata, ricordartelo>>- << è qua scema>>  ribatte mentre tira fuori il bikini dal cassetto-<< ma è possibile che riesci sempre a trovare tutto immediatamente? >> dice Amanda sorridendo. Verso il pomeriggio Amanda si reca a casa della sua migliore amica Kristina, una ragazza molto solare e bella, abita vicino alla spiaggia , quindi più comodo di cosi non si può. Hanno legato quest’anno ma è come se si conoscessero da una vita, sono in grado di capirsi con un solo sguardo… <> le dice , invitandola ad entrare abbracciandola- << mi sembra di non vederti da una vita. 2 giorni senza di te sono davvero troppi, comunque sai per caso chi ci sarà stasera? Non vedo l’ora>>domanda  Amanda - << va be c’è il nostro gruppo e poi amici di amici, speriamo che ci sia quel figone di Luca>> afferma ridendo. Le due fanciulle si ingozzano di cibo e poi iniziano a truccarsi e vestirsi, ore interminabili. <> esclama Kristina- << wala, ma zitta! Che poi neanche so perché mi sono guarnita cosi tanto, è una spiaggiata e probabilmente ci saranno cessi allucinanti, come sempre>> esclama con un’espressione arresa- << pensiamo positivo!>>. Giunta la sera scendono in spiaggia e lì ci son già tutti ,ci son tende sparse dappertutto, gente già ubriaca e ragazzi che sbraitano attorno al falò. << bella storia>> dice Amanda<< cominciamo bene la serata>> aggiunge- << raggiungiamo gli altri, son da quella parte>>esorta Kristina puntando il dito verso il bar. Mentre si avviano verso il loro gruppo, Linda corre in contro a loro , accogliendole con un bel tuffo , stile pachiderma, buttandosi sopra Kristina e Amanda.  << nooo ,mi hai spaccato la schiena>> urla kristina- << non potete capire chi c’èèèèèè>> strilla entusiasta l’amica- << chi, chiiii??>> esita Amanda per qualche secondo -<< Harry Styles>> sussurra Linda all’orecchio di entrambe- << quello della classe affianco a noi??>> << doveeee??>> chiedono mentre si esaltano.  Mentre Linda glielo indica vengono interrotte da Nicola, il migliore amico di Amanda, un ragazzo di un anno più grande, parecchio intelligente e buffo, tutti credono che sia follemente innamorato di lei, ma ha sempre negato e sempre lo farà.
<< ehila! Dai andiamo a mangiare e avviciniamoci al resto del gruppo, no? asociali >> incita Nicola-<< ma sta zitto>> conclude Amanda ridendo. La serata procede piuttosto bene, tutti si stanno divertendo, alcuni passano il loro tempo ballando, altri bevendo e altri ancora fumandosi canne. A un certo punto a uno del gruppo viene la brillante idea di fare il bagno della mezzanotte; scoccata quell’ora , ognuno si toglie i vestiti e si butta immediatamente in acqua.           Il mare è bellissimo, limpido e tiepido. Il colore dell’acqua, con il riflesso del faro che illumina l’intera zona, varia dal viola al blu tenebroso. Pertanto questo non esclude il fatto che si potrebbero nascondere mostri marini al largo. Linda , essendo molto aperta alle nuove amicizie, cerca di allettare anche gli sconosciuti a tuffarsi, compreso Harry. << mio Dio non ci sto credendo..>> Amanda pensa turbata e imbarazzata … Harry è esageratamente affascinante , ma al tempo stesso adorabile, tutte le ragazze lo desiderano a scuola, ognuna vorrebbe un Harry nella propria vita. È alto, non troppo scolpito né ciccione, ha i ricciolini morbidissimi e ordinati che gli coprono quasi tutta la fronte, gli occhi sono a forma allungata , vispi e grandi, di colore che muta dall’azzurro , al verde e grigio.. l’unico difettuccio è il naso, è molto simile a quello di un porco, ma tutte lo accettano cosi com’è. Eppure anche se tutte gli stanno attaccate come cozze, lui non dà retta a nessuno. << è ubriaco fradicio>> dice Linda << mò ci provo con lui>> - << siii, carpe diem>> incita Kristina. Quando Amanda si accorge che l’amica si sta dirigendo verso il rubacuori, le si spezza il cuore perché sa quanto Linda ci sappia fare con le persone e ha paura che pure Harry le cadrà sotto i piedi , prima o poi. Perciò si limita ad osservare da lontano. Con una camminata da diva, la coraggiosa si avvicina al ragazzo e inizia a conversarci. Amanda nota che i 2 continuano a ridere insieme. << ecco, lo sapevo, merda>> medita mentre cerca di trattenere le lacrime << cazzo, io ci sto appresso da anni a questo fottuttissimo ragazzo, ma a lei non gliene frega nulla e lui non mi degna di uno sguardo, eppure solo il doppio più bona di lei, pf>>. Dopo una decina di minuti, si allontanano e Amanda li segue. Si ricorderà la scena per tutta la vita: mentre lei si avvicina per baciarlo, lui inizia a vomitare l’anima. Amanda ha sboccato e ha cominciato a ridere a crepapelle, quindi è inutile sottolineare che l’hanno beccata. << Amanda bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaa>>                ps: ne approfitto un attimo per comunicarvi che son stati rimossi 2 o 3 dialoghi :( perché? comunque il senso dell'introduzione è questo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carolbubu