Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RolltheDice_   Capitolo: 1
Poi, mentre mia mamma sollevava lo sguardo dall’impasto e generava una nuvola di farina scoppiando a ridere per la mia poca intuitività e la mia memoria corta, ebbi un’illuminazione.
Un’orribile illuminazione.
Santana Lopez.
Mi domandai come avessi fatto a non capirlo prima.
Sollevai la testa cercando di prendere un respiro più profondo degli altri, mentre una smorfia di dolore andava formandosi sul mio volto.
“Non stai parlando di Quei Lopez, vero?” le chiesi.
“Sì Brittany, parlo proprio di quei Lopez.” Mi guardò con maledetto sorrisino che faceva sempre quando stava pensando a qualche aneddoto divertente sulla mia infanzia.
E maledizione, in quel caso sapevo anche perfettamente quale avesse in mente. Me lo ricordo anche io, mi ricordo uno spettacolino inutile alla scuola materna, una bella bambina ispanica vestita da principessa che si rifugiava in cima a uno scivolo mentre strillava, inseguita da un ragazzino, chiedendo al principe di salvarla da Noah il drago sputafuoco.
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: RolltheDice_