Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _HimJayeon_    03/05/2014    1 recensioni
-Tra pochi mesi ti laurei, hai un lavoro e un ragazzo fantastico...per non parlare dell'ambiente in cui vivi.-
_______________________________
"Quella ragazza mi fece rendere conto del fatto che la mia vita sia un sogno bellissimo."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo il pulmino blindato della band passò a prendermi sotto casa, così salii e iniziai subito a sentirmi una ricercata.

Mi sedetti accanto a YoungBae, nel secondo posto che era di fronte ad un'altra coppia di sedili, occupati da Ji e Yume. Erano emozionati, nonostante avessero fatto decine di video prima di allora, e non parlavano di nient'altro che della canzone e dei loro dubbi su come si sarebbero svolte le riprese del video.

Arrivammo agli studios circa un'ora dopo: un enorme edificio scuro posizionato al centro di un gigantesco giardino con erba bassissima e siepi e piante curatissime. Il pulmino imboccò un vialetto in discesa che portava ai sotterranei della costruzione. Parcheggiò in un garage e scesimo.

-Che ansia...- Sussurrò Yume per mano con Jiyong.


-Perchè?- Le chiesi, provando la stessa sensazione.

-E' tutto così silenzioso e serio...- Osservò, incupendosi.

Mi guardai intorno. Quel posto era così grigio... -In effetti...-

I ragazzi si allontanarono e andarono a parlare con un uomo magro e bassino in giacca e cravatta sbucato da non si sa dove. Ci fu un rapido scambio di battute e si salutarono.
YoungBae mi scosse un braccio e disse, con entusiasmo: -Andiamo! Ci aspettano di sopra!-

-Di sopra? Ma allora perchè ci hanno portato dentro questo obitorio??- Esclamai, provocando la risatina di Yume alle mie spalle. C'era un'aula, alle superiori in Italia, che io chiamavo obitorio perchè era fredda e si trovava nel seminterrato della scuola.

-Noi non lo sapevamo, ma pare che qualcuno abbia messo al corrente le nostre fan del fatto che oggi gireremo il nuovo video...così hanno deciso di darsi tutte appuntamento qui. Noi, passando, non le abbiamo viste, ma erano tutte intorno ai muri di cinta degli studios, così ci fanno entrare nelle sale da sotto, in modo che non vedano niente.- Mi spiegò, cercando di contenere l'emozione.

-Ah.- Risposi.

Salimmo su un ascensore che ci portò al terzo piano. Seguimmo una serie di corridoi, guidati da un omone scuro di pelle e arrivammo in un salone con divanetti e tappeti rossi con tavolini di vetro.

-Ragazze, voi aspettateci qui, dobbiamo parlare con i produttori eccetera, poi (finalmente) potremo andare a girare...a dopo!- Disse Jiyong, che quando si trattava di lavoro, sapeva sempre più di tutti.

-Okay!- Risposimo in coro. YoungBae mi diede un bacio veloce sulla guancia e seguì i suoi compagni in una stanza lì vicino.

Mi sdraiai sul divano più grande, appoggiando le caviglie su uno dei braccioli e osservando la punta dei miei scarponcini nerissimi.
Yume invece si diresse verso una poltroncina davanti ad un lungo tavolino e vi prese una rivista. Mi girai verso la sua direzione e mi accorsi di quanto strafighe fossero le scarpe che indossava.

-Sono nuove?-

-Cosa?- Disse lei, alzando gli occhi dalla pagina.

-Le scarpe.- Risposi, facendo un cenno verso i suoi piedi.

-Oh, si, me le ha regalate Jiyong...non sono bellissime??- Disse, allegramente.

-TROPPO!- Esclamai, scuotendo la testa e spalancando gli occhi. Ridacchiammo. Passarono circa dieci minuti quando tutti e cinque ricomparvero accanto ai nostri divani.

-Beh?- Chiesi.

-Dobbiamo aspettare un po'...ci chiameranno loro quando dovremo scendere...- Sbuffò Daesung, soffiandosi via dagli occhi il ciuffo biondo.

Dopo qualche minuto di tranquillità nel salottino iniziai ad annoiarmi.

-Andiamo a fare un po' di casino in giro?- Dissi.

Si scrutarono tutti, valutando la proposta, poi Jiyong e Choi annuirono insieme.

-Andiamo!- Esclamò Seung Hyun, il primo nella lista dei casinari.

Ci alzammo di corsa e iniziammo a vagare per gli studios. Irruppimo in una sala in cui stavano facendo una riunione alcuni attori e dei produttori. Ridacchiai e mi misi in testa al gruppo.

-Ops, scusateci! Ci siamo un attimino perse per gli studios...- Dissi, con voce angelica, mentre i ragazzi uscivano lentamente e si allontanavano, per darci il "palcoscenico".
-...scusateci, davvero!- Proseguì Yume, affiancandomi. Sentimmo da dietro le nostre spalle Jiyong e YoungBae ridacchiare del fatto che sembrassimo delle innocentissime troie, con quel tono di voce.

Mi accorsi che molti di loro ci fissavano con la bocca aperta, quando uno dei più giovani ruppe il silenzio.

-Oh, non preoccupatevi, se volete vi posso accompagnare...- Provò a dire, alzandosi.

-No, lui è nuovo, si perde appresso a voi...vengo io!- Si alzò un altro ragazzo.

Misi una mano dietro la schiena e feci segno ai nostri due ragazzi di uscire allo scoperto.

-Ecco dove eravate!- Esclamò YoungBae, mettendomi un braccio attorno alla vita e dandomi un bacio sulla guancia.

-Ma è possibile che non c'è una volta che non vi perdete??- Disse Jiyong avvolgendo le spalle di Yume con un braccio e strofinandogli il naso sul collo.

-Oh, menomale che siete arrivati!- Recitò Yume, trattenendo le risate.

-Grazie lo stesso, ragazzi! Ora sappiamo dove andare!- Esclamai, strizzando un occhio al gruppo composto da giovani che ci guardavano costantemente a bocca aperta (fulminando i cantanti famosi che loro conoscevano) e quattro produttori che ci avevano lasciato fare, conoscendoci.

Girammo i tacchi e uscimmo, richiudendoci la porta alle nostre spalle e raggiungendo gli altri, che avevano seguito la scena da fuori.

Una volta nel corridoio e a distanza di sicurezza scoppiammo a ridere sguaiatamente.

-Oddio, Yume, hai visto che morti di patata?? Non ci hanno pensato un secondo a buttarsi avanti!!- Dissi, buttandomi a terra e ridendo a crepapelle.

-Perchè, la faccia che hanno fatto quando li hanno visti??- Disse con voce stridula Yume, indicando Tae e Ji, che si appoggiavano agli altri della band per riprendere fiato e non cadere a terra.

Tornammo nel salotto circa un'ora dopo e subito ci raggiunsero i due registi e il nostro manager, dicendoci di andare all'ultimo piano per presentare i ragazzi alla troupe e iniziare a truccarli e vestirli.
________________________________________________________________________________________________________________________________________
[[ANGOLO AUTRICE]]
Okaaaaaaaaaaaaaaaay...
Si, questo capitolo non ha un senso logico, ma è stato scritto in un giorno
di vuoto mentale e...niente, fa schifo al cazzo.
^^
Volevo avvisare che la storia verrà aggiornata nei weekend d'ora in poi,
durante la settimana faccio fatica a pubblicare! ;o;

_HimJayeon_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _HimJayeon_