Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WondeRouis    03/05/2014    4 recensioni
Un grande giardino, una grande casa e un grande amore. La loro storia è unica. Stare insieme è l'unica cosa che conta davvero. Amano fare l'amore, amano stare insieme, amano ridere e scherzare. Poi, tutto cambia..
Tratto dal primo capitolo:
- Ecco in arrivo il leone - urla tuffandosi letteralmente sul grande letto
- Io sono il leone - urla sbuffando Scalett, scatenando le risata di lui
- Oh no.. Tu sei il piccolo e bellissimo agnellino - sussurra lui sorridendo
- Ma no. Io sono il leone, me lo avevi promesso - sussurra sbuffando lei
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                27. Capitolo

Scarlett è seduta sul sedile del passeggero e al suo fianco si trova Harry che con una mano stringe la sua e con l'altra si prepara ad una manovra per il parcheggio. Scarlett guarda fuori dal finestrino e osservo il grande Bar, uno dei più prestigiosi di Londra e alcune persone che fanno colazione, tutti in giacca e cravatta o donne vestite in modo inappropriato per andare in un bar, soprattutto di mercoledì mattina ma lì a Londra è tutto diverso. 

- Pronta? - chiede lui, facendo scattare la citura di sicurezza 
- Tu sei pronto? - chiede invece lei, senza guardarlo negli occhi 
- Scar, con te sono sempre pronto e lo sai -

Scende dall'auto e si affretta ad andare dall'altra parte per aiutare la sua ragazza. Questa stringe forte le braccia intorno al collo di lui mentre quest'ultimo la tiene stretta per le natiche con una sola mano e l'altra fa scattare la serrature della costosa auto. Ed ecco che alcune fans iniziano ad avvicinarsi, ma Harry le guarda forse un po' male, per la prima volta in tre anni e queste si allontanano. E' sempre stato molto gentile con loro, si è fermato anche quando non doveva ma questa volta davvero non può. Lui è con Scarlett e questa è tra le sue braccia e non può lasciarla su una sedia del bar e allontanarsi. Almeno per una volta, vuole solo pensare a lei e basta e divertirsi con la sua ragazza e i suoi amici. 

- Hazz, se vuoi fare le foto ci puoi andare - dice  lei, abbracciandolo di più
- No, per una volta non succede niente - risponde il riccio, stringendola di più

Entrano nel grande bar e si accomodano al tavolo che si trova davanti alla grande vetrata e aspettano l'arrivo degli altri componenti. I primi ad arrivare sono Liam e Danielle che abbracciano la ragazza davvero fortissimo e poi si accomodano al loro posto. Cinque minuti più tardi arrivano anche Louis e Eleanor e questa bacia teneramente la guancia di lui e lo stesso fa Louis, ma la solita battutina maliziosa non manca, ma che riesce a far ridere tutti, compresa Scarlett. Qualche secondo più tardi arrivano Niall insieme ad una ragazza dai capelli neri, gli occhi color cioccolato e la carnagione chiara, pallida, che saluta imbarazzata tutti i presenti. 

- Scusate per il ritardo - nello stesso momento arrivano anche Zayn e Perrie 

Niall allora inizia le presentazioni e parte dalle ragazze, cioè da Danielle, Perrie e Eleanor dicendo che sono le ragazze dei rispettivi ragazzi che poi indica. Ma Scar la lascia fuori e una volta presentato anche Harry, si avvicina proprio alla ragazza di questo con la sua fidanzata adorabile che gli stringe la mano, imbarazzata.

- Amelie, lei è Scarlett, la mia migliore amica -  sussurra facendo un gran sorriso 

E allora Scarlett sorride anche lei, ma uno di quei sorrisi davvero sinceri e colmi di felicità che riesce a contagiare anche il resto dei presenti, soprattutto Harry che con lo sguardo ringrazio il suo amico irlandese. Scarlett ci tiene davvero tanto a Niall ed ha sempre desiderato essere la sua migliore amico e per un breve periodo di tempo lo è stato, prima dell'incidente, poi si sono allontanati e allora la sua testa ha iniziato a fare pensieri brutti.

- Davvero? - sorride, facendo abbassare verso di se il biondo, che sorride 
- Anche se non ci siamo visti per un un po' di tempo, resterai per sempre la mia migliore amica - sussurra lui al suo orecchio, abbracciandola teneramente 

Si stacca e Scar fa segno ad Amelie di abbassarsi e l'abbraccio. Questa sorride contenta e spera di aver fatto una bella figura davanti alla migliore amica del suo, ormai ragazzo. Niall ha sempre parlato di Scarlett, di quanto fosse bella e simpatica e divertente. Ne parlava quasi rapito e qualche volta Amelie ne è stata anche gelosa, poi ha capito che Niall prove per la sua amica solamente un gran bene, un bene che di solito si prova tra fratelli. Quel bene dolce, protettivo. 

- Ordiniamo? - urla allora il ragazzo biondo, accomodandosi vicino a Scarlett 
- Pronto per una gara di cornetti al cioccolato? - dice invece lei, guardandolo 
- Baby, accetto la sfida - risponde Niall, facendo ridere tutti i presenti

E una volta che la cameriera porta l'ordinazione a tavola, ecco che Scarlett e Niall iniziano ad ingozzarsi di cibo mentre il resto dei ragazzi parlano tra di loro, ma qualche volta lo sguardo di Harry si posa sulla sua ragazza che sta mangiando davvero tanto e sorride, felice. Scarlett in queste settimane non ha toccato cibo e le è bastato qualche ora in compagnia di Niall e dei suoi amici per mangiare almeno due cornetti al cioccolato senza fermarsi nemmeno per prendere fiato. Anche Amelie sorride tenera ai due e poi ritorna a parlare con Perrie, Danielle o con Eleanor e persino con il resto dei ragazzi. In quel bar, sempre silenzioso, ora c'è un gran baccano e nessuno dei dieci sembra farsene una colpa. Scherzano, ridono, urlano senza curarsi dei presenti che scattano foto o che li guardano. Sono solamente dieci ragazzi che vogliono stare insieme, divertirsi e scacciare via i problemi. 

- Che caldo - sbuffa Niall, toccandosi poi la maglietta 

Nel farlo, la sua collana a forma di plettro con sopra la sua faccia e quella dei suoi amici esce fuori, cadendo di nuovo sul suo petto e gli occhi di Scar si spalancano per poi chiudersi, mentre cerca di cacciare via le lacrime di felicità che invece minacciano di uscire. Ha anche la collana che le ha regalato lei. Senza rendersene conto, anche lei infila la mano nella sua maglietta e afferra il piccolo plettro. 

- Ancora? - sussurra lei, afferrandolo per il braccio 
- Sempre! - esclama invece il ragazzo, stampandole poi un bacio sulla fronte 

I ragazzi continuano a fare quello che stavano facendo, cioè lanciarsi piccoli pezzi di cornetto, comprese le ragazze che ridacchiano divertite. Persino Amelie, che prima di arrivare era nervosa, preoccupata di non piacere al resto della band, ora è rilassata e scherza con tutti, senza farsi troppi problemi. E infondo è anche grazie ai quattro ragazzi della band siccome sono sempre loro stessi, cinque ragazzi con i piedi ben saldi per terra e con ancora la testa sulle spalle. 

- Hazz - Scarlett afferra per il braccio il suo ragazzo che si gira spaventato 
- Niall ha ancora la mia collana - gli occhi azzurri le brillano tanto, nota Harry 

Questo sorride intenerito e la porta verso il suo petto, abbracciandola forte. Poi, con una piccola spinta e facendo un po' forza sulle braccia, riesce a portarla sulle sue gambe e Niall, senza nemmeno rendersene conto, afferra le gambe di Scar e le appoggia sulla sedia di questa che ora si trova seduta su quelle del suo ragazzo. Amelie ne resta sorpresa, anche se comunque il suo ragazzo le aveva già spiegato tutto e cerca di fare un sorriso sincero, ma un moto di tristezza le attraversa il corpo e anche il viso. Lo stesso succede al resto di tutti i presenti che si zittiscono. 

- Harry è con me, quindi io sto bene, davvero - sussurra, abbassando la testa 
- Hyde Park! Chi è con me? - strilla all'improvviso Louis, facendoli spaventare
- Io! Che ci crediate o no, non ho ancora visitato la la fontana in memoria della principessa Diana - risponde eccitata Eleanor, guardando il suo ragazzo 
- Concordo con lei. Dai andiamo - si unisce a loro anche il pakistano

Il resto dei presenti annuisce e allora tutti fingono di dimenticarsi del piccolo problema di Scarlett. Ritornano a scherzare, a ridere, compresa Scarlett. E poi, una volta pagato il conto, ognuno ritorna nella propria auto per andare poi tutti all'Hyde Park. Una volta in macchina, Scar afferra il braccio del suo ragazzo.

- Harry, sono felice  - sussurro, mentre una lacrime le scivola sul viso 
- Allora sono felice anche io - prontamente la spazza via e le da un tenero bacio 

Mette in moto e salutando con la mano alcune fans presenti, parte. Dietro di lui ci sono Louis e Liam nella macchina del primo siccome quest'ultimo ancora non ha una macchina con le loro ragazze sedute sui sedili posteriori e nell'altra ancora ci sono Zayn, Niall con Perrie e Amelie, guidata però dal biondo. 

- Ti amo - la mano di Harry scivola tra quella della sua bellissima ragazza 
- Sei il mio leone - sussurra invece lei. Harry sorride. Un gran bel sorriso.
- E tu sei la mia leonessa - questa volta non è più il piccolo agnellino

Ora Scarlett è una leonessa perché è riuscita a combattere la morte, a ritornare a sorridere come una volta e Harry è davvero fiero di lei.  

:::::::::::::::::::::::::::::::::::

Dopo quattro mesi di pausa, sono di nuovo qui a postarvi il capitolo e.. Dovete ringraziare un certa Giada che proprio oggi mi ha fatto una recensione e che mi ha dato la 'spinta' per aggiornare questa storia. Spero vi sia piaciuto e spero ci sia ancora qualcuno che voglia leggerla ahahahahah <3 
Alla prossima ( spero non molto tardi ) un bacio enooorme <3
Rò*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis