Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: justiv    03/05/2014    1 recensioni
Ciao sono Selena Marie Gomez vivo a Los Angeles sono distaccata dal mondo la mia migliore amica è Demi.
Ciao sono Justin Drew Bieber sono del Canada ma mi sono trasferito a Los Angeles sono un bad boy spero che anche a Los Angeles ci siano belle ragazze
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Justin Bieber, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Selena's Pov Demi arrivo' e io le raccontai tutto quello che è successo. "Ma perchè hai bevuto cosi' tanto"gli chiesi "Beh..ecco..volevo 'lasciarmi andare' " "Ok capisco" "Ma allora cos'è sta storia che vai al cinema con Bieber?"mi chiese "Siamo solo amici,non farti film mentali ok?" "okkei,cosa indosserai?"chiede "Non lo so,mi aiuti?"Chiedo "Allora..questo e questo"mi fa vedere una camicietta rosa,non amo quel colore ma mi sta davvero bene quella camicietta e dei jeans corti di un azzurro chiaro da tenere a vita alta con una borsetta piccola a tracolla (che io tendo solo in un braccio) fucsia scuro.(Vestito:https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1.0-9/10256888_57686195 5745427_2815075469174882363_n.jpg) "Si è tutto molto carino" Andai a lavarmi velocemente e mi preparai tenendo i capelli sciolti con un riccio morbido. Mi trovai davanti al cinema alle 6.59 bene un minuto di anticipo. Vedo già Justin era vetito con una cannottiera bianca e e sopra una camicia sbottonata azzurra e dei pantaloni neri lisci (?) (Vestito:https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/p350x350/1031 3865_763338567032272_2085113060327949867_n.jpg) "Hey piccola un minuto in anticipo"mi saluto "Yep,da quando sei qui?"gli domando "Dalle 6.55" "Ma tu sei arrivato 5 minuti prima" "Tanto il film inizia tra 5 minuti"mi informa "Approposito..che genere di film è?"damando Ti prego tutto ma non horror,tutto ma non horror! Justin's Pov "Sorpresaa!" Il film era horror l'ho selto perchè volevo più contatto fisico. Entammo in sala e ci sedemmo. Inizio' quella stupida pubblicità prima del film che ti faceva finire i popcorn. "Odio questa pubblicità!"gli dissi "A chi lo dici!Ti fanno sempre finire i popcorn nell'attesa"sembrava mi avesse letto nel pensiero. Il film iniziò e ci fu la prima parte in cui l'assassino talglia la testa alla ragazza.(non entro nei dettagli) Selena mi guardò male io ridacchiai. "Ho sperato tantissimo che il film non fosse horror e invece è horror,wao la fortuna è sempre dalla mia parte"mi disse "Scusa piccola"ridacchiai. In ogni scena spaventosa si avvicinava sempre di più,appoggio' delicatamente la testa sulla mia spalla e mi stinse il braccio. Il film per mia sfortuna fini' e lei si stacco e uscimmo Erano le 8.30 e non avevamo ancora cenato. "Che ne dici se andiamo a cenare al mc?"domando "Certo!"mi rispose Entrammo in macchina e una volta arrivati ordinammo. "Io prendo un Big Mac e la coca tu selena?" "mmm crispy mcbacon e coca" Ci dirigemmo verso un tavolo libero con i nostri vassoi. Appena finimmo il panino erano le 9.10 pm "Adesso dovremmo andare"mi disse "Si hai ragione" Selena's Pov Salimmo in macchina lui mi apri la portiera come un gentiluomo. Mise in moto e mi accompagno' a casa. "Grazie per la bellissima giornata"mi scappo dalla bocca. "Oh,sono felice che ti sia piaciuta!"Io sorrisi e lui ricambiò Io scesi e lui aspettava che entrassi dentro casa per poi ripartire. Che dolce ♥ Entrai dentro.. "RACCONTAMI OGNI SINGOLO PARTICOLARE"Urlò demi. "ahahha la solita"incomincia a raccontargli tutto. Non ci accorgiamo dell'ora erano le 11.00 pm "Dems andesso dobbiamo andare a dormire è tardi" "Okk buonanotte"Sorride "Notte"ricambio. Eccomi con un nuovo capitoloo!! So che mi odierete per il ritardo so come ci si sente e io non reggo vi prego scusatemi.Penso di averlo fatto abbastanza lungo♥ L'ho riscritto 2 volte perchè io da idiota non per sbaglio ho cancellato tutto): che fatica!mi odiavo da sola! Continuo a 1 recensione!BACII♥ (Twitter:@Go_Gomez_)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: justiv