Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: lara80    23/07/2008    1 recensioni
sanae alle prese con i capircci del suo cuore che sembra non battere solo per il suo dorato capitano come lei pensava... è la prima fanfic che scrivo, siate clementi...e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanae ritorna a casa pensando che sarebbe stato molto meglio se quel giorno fosse andata al lavoro come tutti i giorni così almeno non sarebbe successo quello che è successo con Tsubasa e ora non starebbe così male e proprio mentre pensa questo incontra

Sanae ritorna a casa pensando che sarebbe stato molto meglio se quel giorno fosse andata al lavoro come tutti i giorni così almeno non sarebbe successo quello che è successo con Tsubasa e ora non starebbe così male e proprio mentre pensa questo incontra un'altra persona di sua conoscenza:

-Ciao Sanae, anche a tu a passeggio questo pomeriggio?

-Ciao Satomi, già anche io in giro oggi!

-Come stai? Ti vedo un po’ strana…tutto bene?

-Si certo, tutto bene.

-Sei sicura? A me non sembra proprio!

A quel punto Sanae sente di aver bisogno di sfogarsi e l’unica persona che in quel momento aveva a disposizione era proprio Satomi:

-Beh, a dire il vero ho avuto una discussione con Tsubasa…è sempre il solito stupido! Non ne fa mai una di giusta e io che ci rimango anche male! Ma quando imparerò a staccarmi da lui definitivamente?

-Da quello che capisco il caro capitano ha combinato qualcosa che ti ha ferito…giusto?

-Si…lui…insomma…ecco…

-Si?

-Lui mi ha…baciata!

-Ah! E tu non ne sei felice? Credevo di aver capito che ti piacesse….

-Esatto, mi piaceva…ma ora non più..o almeno credo…sono molto confusa in questo momento!

-Ti posso capire ma credo che tu abbia  provato qualcosa quando lui ti ha baciato…voglio dire, ti ha fatto più piacere o ti ha dato più fastidio?

-Non lo so…

-Come non lo sai?

-Non lo so, sono rimasta stupita, non me lo aspettavo…

-Ho capito … è stato il tuo primo bacio!

-Beh, in effetti…si!

Confessa Sanae vergognandosene un po’

-Ma non ti devi vergognare ad ammetterlo! E comunque secondo me devi fare chiarezza dentro di te…devi capire una volta per tutte se veramente non sei più innamorata di lui o se invece lo ami ancora…non sarà facile ma devi riuscirci altrimenti non riuscirai ad andare avanti con la tua vita serenamente.

-Sembra che tu te ne intenda di queste cose…

-Purtroppo ho avuto un’esperienza simile alla tua e mi ci è voluto un po’ di tempo per far chiarezza dentro di me e guardare avanti.

-Ho capito, proverò anch’io a farlo e spero che veramente tutto si chiarisca! Grazie mille Satomi, so che forse non avrei dovuto parlarne proprio a te di questa cosa, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi!

-Non ti preoccupare, non amo le sconfitte ma so capire quando non ho speranze e devo metetrmi da parte!

-Stai dicendo che secondo te io sono ancora innamorata di lui?

-Di certo occupa ancora una parte importante del tuo cuore, il resto lo devi capire tu!

-Hai ragione, allora io vado e grazie ancora!

-Figurati! Ciao Sanae!

 

Sanae arriva così a casa e si chiude in camera decisa a chiarirsi le idee riguardo Tsubasa:

-Il bacio è stato veramente innateso ma anche nello stesso momento bello…non ho mai provato niente del genere…ma è anche vero che non ho mai baciato nessun altro…come posso capire se quello che ho provato era felicità per quel bacio o solo una semplice reazione come ad un bacio qualsiasi? L’unico modo sarebbe quello di provare a baciare qualcun altro che non mi interessa…Ma cosa sto pensando? Sono forse impazzita? Fino ad oggi non avevo mai baciato nessuno ed ora dovrei andare in giro a baciare il primo che mi capita? E parlo anche da sola per di più! Sto messa proprio male!

 

Immersa nei suoi pensieri sussulta nel sentire il cellulare squillare:

-Pronto?

-Sanae, ciao sono Rika, cosa ne dici di partecipare ad una festa questa sera?

-Ma, veramente non saprei, non sono molto in vena..

-Dai, non farti pregare…ci divertiremo moltissimo, ci sono un sacco di bei ragazzi…Sonia ha invitato molti amici di suo fratello maggiore, sai quelli della squadra di baseball della scuola professionale…dai!! Non dirmi di no, ci siamo praticamente tutte, non puoi mancare…e poi a cosa ti porta stare a casa a rimuginare su chissà cosa, anche se un’idea di cosa ce l’ho, senza combinare niente? Almeno con noi ti diverti un po’!

-E va bene Rika, mi hai convinta, hai ragione tu…verrò alla festa. A che ora passo a casa tua?

-Passo io da te verso le 20.30 così ti aiuto a prepararti…

-Ok, d’accordo, a più tardi!

 

Sanae riattacca il telefono pensando se ha fatto bene o no ad accettare quell’invito, molto probabilmente in quello stato non sarebbe stata molto in sintonia con tutti gli altri invitati pieni di voglia di divertirsi.

 

 

Ecco un nuovo capitolo…spero sia di vostro gradimento e se per caso vi va di lasciare due righe di commento…le accetto volentieri (di qualsiasi genere siano)

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: lara80