Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: angel jenny    23/07/2008    2 recensioni
Questa One-shot, è un tributo dedicato a Sasuke Uchiha, si riferisce alla situazione del manga, e come dice il titolo non ci sarà il lieto fine...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Requiem

Una casa abbandonata. Una sola stanza con al centro un letto, c'era un ragazzo dai capelli neri e la pelle molto bianca.
Stava male e si vedeva. Il suo respiro era irregolare, e sudava freddo.

Ad un tratto aprì gli occhi, non vedeva nulla, solo nero. Ormai le tenebre l'avevano completamente intrappolato.
Vedeva tutto intorno a se nero, nero come i suoi occhi e nero come le tenebre.

- Sakura..... Sakura.... - chiamava a fatica, ma Sakura la ragazza dai buffi capelli rosa e con gli occhi verdi, che si era dichiarata quella notte, per farlo rimanere non c'era. Il volto di Sakura comparve nella sua mente, prima che lui partisse, i suoi dolci sorrisi e quando la rivide dopo tre anni, completamente vuota!

- Naruto.... - Naruto Uzumaki, il suo migliore amico, lui che più di una volta aveva rischiato la vita per salvarlo e lui? Lui ogni volta l'aveva lasciato in fin di vita. Troppo codardo per ucciderlo, troppo orgoglioso per ammettere, di non voler spezzare quel legame chiamato amicizia!

Si sentì trafitto al cuore, da due lame. Respirare stava diventando sempre più faticoso....

- Karin.... Karin.... - Karin, e pensare che l'aveva fatta entrare nel Team Hebi non solo per la sua abilità ma anche per tentare di dimenticare Sakura.
Ma non c'era riuscito e alla fine, l'abbandonò. Già Sasuke Uchiha, non aveva abbandonato solo Karin, ma anche Suigetsu e Juugo!

Juugo, quest'ultimo venne ucciso da Sasuke stesso durante uno scontro. E Suigetsu? Lui si era stancato di stare agli ordini di Sasuke, e dopo la morte del compagno decise di impossessarsi di Samehada, ma contro Kisame perse la vita. E ora lui, che si atteggiava da gran uomo, ora era rimasta solo!

Anche l'ultimo respirò terminò. Ora le tenebre l'avevano completamente inghiottito.

Nella casetta entrarono due uomini. Senza proferir parola, uno dei due, si avventò sul corpo iniziando a divorarlo.
Mentre l'altro osservava la scena e pensava "E ora Sasuke, ti meriti la stessa fine di tuo fratello....."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti cari lettori! Questa ficcy è dedicata a Sasuke Uchiha che oggi compie 17 anni.
Forse non vi piacerà, ma comunque ringrazio tutte le persone che hanno letto e chi (mai) recensirà! Un bacio jenny!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny