Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    03/05/2014    3 recensioni
“Ascolta, io ti amo infinitamente, amo questa ragazza dagli occhi profondi come il mare, dalla carnagione chiara come la sabbia e dai capelli biondi e luminosi come il sole. Amo questa ragazza che timidamente ha catturato il mio cuore, me lo ha rubato ma io le ho restituito il favore rubando il suo. Amo la ragazza che ad ogni bacio mi ha trasmesso sensazioni piacevoli che nessun’altra ragazza era mai riuscita a trasmettermi, perciò ora amore, quando ti mancherò, guarda il cielo, e ricordati che un giorno saremo di nuovo assieme e potremo stare vicini per molto tempo, potremo addirittura contare le stelle.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
~Irresistible~
 
Jade, a differenza mia, non era una gran dormigliona e fu lei a buttarmi giù dal letto. Non essendo abituata ad averla con me quando mi svegliavo, la chiamai anche mamma. In effetti in quel momento sembrava proprio mia madre quando mi urlava nell’orecchio per farmi alzare, anzi lei era peggio. Quando non riuscii più a sopportare le sue urla, decisi di alzarmi e di scendere al piano di sotto per la colazione. Mamma aveva preparato un delizioso dolce al cioccolato e aveva cacciato anche dei succhi di frutta. Sembrava di far colazione in un hotel. Una volta che avemmo finito di mangiare, ci dirigemmo verso la fermata dell’autobus e per fortuna riuscimmo a non perderlo. Arrivammo a scuola in circa venti minuti durante i quali ritornammo, mio malgrado, all’argomento della sera precedente.
 
“Perrie, sai cosa devi fare oggi, vero?” – disse Jade come fosse ovvia la mia risposta.
“Ehm..si…” – risposi io un po’ titubante.
“Zayn è un bravo ragazzo, lo conosco e tu lo ami, quindi ora che arriviamo a scuola vai da lui e lo perdoni!” – disse con tono autoritario.
“Deve essere lui a venire da me” – il mio orgoglio si fece sentire.
“Sicuramente verrà e tu lo perdonerai, senza nessun ‘ma’. Chiaro?” – disse ancora mantenendo lo stesso tono. Io annuii solamente a quelle che a me sembravano intimidazioni.
 
Quando arrivammo a scuola, prendemmo strade diverse perché avevamo lezioni differenti alla prima ora. Così mi diressi verso l’aula di scienze, non c’era nessuno che conoscevo e non sapevo dove sedermi finchè un ragazzo non venne a presentarsi. Era di media altezza, aveva i capelli castani e degli splendidi occhi azzurri. La cosa più bella però credo fosse il suo sorriso, sembrava un tipo simpatico.
 
“Piacere, il mio nome è Louis!” – si presentò porgendomi la mano.
“Piacere, io sono Perrie Edwards e sono nuova.” – gli strinsi la mano.
“Oh si, so chi sei! Sei la fidanzata di Zayn, lui è un mio caro amico. Lo conosco dalla scuola dell’infanzia. Devo dire che ha bei gusti!” – mi disse molto sicuro di se.
“Grazie mille.” – lo ringraziai per il complimento indiretto.
“Allora, se hai bisogno di qualcosa, basta che chiedi a me, conosco tutti in questo istituto! Se hai problemi fammelo sapere.” – che tipo strano ma era divertente. Feci una risatina dopodiché mi invitò a sedersi vicino a lui e io accettai.
 
Grazie a lui, la lunga e noiosa ora di scienze passò in un baleno. Mi face morire dalle risate, e il professore ci rimproverò un paio o più di volte ma non me ne importò molto. Alla fine dell’ora, le nostre strade si divisero ma ci scambiammo numero di telefono e mi salutò così: “Arrivederci signorina Edwards!” per poi fare una specie di inchino e andare via. Mi strappò così un’altra risata. Improvvisamente comparve davanti ai miei occhi Jade, che mi trascinò con se verso la classe dell’ora successiva.
 
La mattinata passò, ma di Zayn neanche l’ombra. Forse aveva fatto festa o forse si nascondeva. Io non lo vedevo, avrò percorso tutti i corridoi della scuola ma non ero riuscita a trovarlo. Durante la pausa pranzo, le mie amiche notavano la mia preoccupazione e il modo in cui voltavo spesso la testa per cercarlo. Non sono mai stata brava a nascondere i miei stati d’animo. Volevo trovarlo ma allo stesso tempo volevo che fosse lui a venire da me a chiedermi scusa e io lo avrei perdonato, forse… Passarono anche i corsi pomeridiani ma di Zayn Malik non c’era traccia. Poi mi venne in mente di chiedere ad uno dei suoi amici, sicuramente sapevano dov’era andato a finire. Fortunatamente mi imbattei in Harry, o forse dovrei dire ‘sfortunatamente’ visto che non avevo una grande stima di lui…
 
“Ciao Harry, hai incontrato Zayn? Non lo vedo da stamattina…” – chiesi.
“Non l’ho visto, forse non è proprio venuto. Avevamo lezione assieme a terza ora questa mattina ma non c'era…” – mi disse, ignorando anche lui dove si trovasse l’amico.
“Va bene, grazie lo stesso!” – dissi per poi andarmene ma la sua voce mi richiamò.
“Perrie, volevo scusarmi per il mio comportamento…sia nei tuoi confronti che in quelli di Jade e spero potrete perdonarmi entrambe…” – che cosa gli era successo?
“Io ti perdono, ma per quanto riguarda Jade…credo che tu debba farle le scuse personalmente!” – lui guardò verso il basso, come se si vergognasse di quello che avevo appena detto.
 
Lasciai Harry per avviarmi verso la porta principale. Avevo finito tutte le lezioni, e di Zayn non sapevo niente ma forse mi dovevo solo arrendere al fatto che fosse rimasto a casa. Poi camminando verso l’atrio, mi venne in mente un posto, uno particolare che Zayn adorava. Non mi costava nulla andare a vedere, così tornai alle scale e le salii tutte fino ad arrivare al famoso terrazzo sopra l’edificio. Era lì che Zayn mi aveva chiesto di diventare la sua ragazza ed era lì che l’avrei trovato, infatti…
 
“Zayn! Ti ho trovato finalmente!” – lo vidi seduto sulla panchina. Lui si girò e accennò un piccolo sorriso.
“Perrie, sei qui?” – chiese incredulo.
“Ma certo…” – mi sedetti al suo fianco. Ci furono dei minuti di silenzio, nessuno dei due sapeva cosa dire o come cominciare un discorso.
“Scusami Perrie, per aver difeso Harry e per essere andato contro di te, l’ho fatto solo per amicizia, non volevo offendere te o la tua amica, perdonami…” – esplose tutto d’un botto, e abbassò lo sguardo verso terra. Io allora gli alzai il mento e guardai fisso nei suoi occhi sorridendo. E baciai a stampo le sue labbra.
“Sono stata una stupida, mi sono arrabbiata perché volevi difendere un amico, avrei fatto anch’io lo stesso se fosse accaduto ad una mia amica…” – dissi sinceramente.
“Quindi mi perdoni?” – chiese lui sorridendo.
“Io non devo perdonarti nulla! Tu sei una persona speciale, e hai un grande cuore. Non potrei essere più fortunata, solo che a volte lo dimentico… se c’è qualcuno che deve essere perdonato, quella sono io…” – dissi facendo una smorfia di tristezza.
“Te l’ho mai detto che sei irresistibile anche quando sei triste?” – mi disse facendomi rispuntare il sorriso. “Perrie, sei una persona stupenda anche tu perché, in un modo o nell’altro, lo hai fatto anche tu per amicizia e ammetto che Harry non ha proprio un bel carattere…”
“Non ha un bel carattere? Ha un caratteraccio!” – lo interruppi per poi però scusarmi, o avrei combinato un altro disastro. – “Scusa, a volte mi lascio prendere dai miei pensieri… comunque si è scusato e questo mi fa piacere.” – rimediai al mio commento sbagliato.
 
Zayn mi abbracciò forte e io ricambiai. Com’era bello sentirlo di nuovo vicino come prima, avevo paura che momenti come questo non sarebbero più accaduti, e invece…
 
“Ah, e oggi ho conosciuto uno dei tuoi amici!” – lo informai perché mi pareva giusto farlo.
“Davvero? Chi?” – mi chiese incuriosito.
“Si chiama Louis, mi ha detto che vi conoscete dalla scuola materna.” – vidi un sorriso apparire sul suo volto.
“Ah, il caro e vecchio Louis! Si, ci conosciamo da tanto tempo ed è un idiota ma ti piacerà, vedrai!”
“Oh, mi piace già! Nel senso che oggi mi ha fatto fare un sacco di risate, grazie a lui l’ora di scienze è passata veloce!”
“Sono contento ma stai attenta! Io sono geloso!” – mi disse provocando in me una risata.
“Ma dai, smettila! Non ti fidi di me?” – gli chiesi quasi seria.
“Certo che mi fido di te! Ma so anche che il fare scherzoso e giocherellone di Tomlinson piace alle ragazze…” – disse timidamente.
“C’è solo un problema…” – dissi io.
“Quale?” – chiese.
“Che lui non ha il mio cuore!” – gli risposi facendolo sorridere.



*SPAZIO AUTRICE*
Salve a tutti coloro che nonostante la mia assenza non hanno abbandonato la fanfiction e ora stanno leggendo. So di non avere scusanti ma vi chiedo di perdonare comunque il mio immenso ritardo. Il prossimo capitolo arriverà presto. PROMISE.
Parlando invece del capitolo...Perrie sente la mancanza di Zayn e solo lei sa dove trovarlo. Ho introdotto un nuovo personaggio , Louis, che sarà importante nel seguito della storia ;)
Preparatevi a qualcosa di diverso nel prossimo capitolo!
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx