Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: susyeva    03/05/2014    0 recensioni
ti tieni tutto dentro,anche quando c'è la tempesta e nessuno se ne accorge...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao,mi presento...il mio nome è Sophie,ho quindici anni e vengo da Parigi,la città dell'amore o come si dice qua in Italia.
Sono alta 1.65 e peso 43  kg,i miei occhi sono di un blu scuro come l'acqua negli abissi più profondi e sono oramai sprofondati nelle loro orbite,ho i capelli neri , lunghi fino alle spalle e  le  labbra sono sottili e pallide come il mio viso,da tempo perso...
Tutti mi chiamano" Mortisia" perchè dicono che  sono la sua brutta copia ...
Sono qua per raccontarvi la mia vita,gli anni della mia adolescenza,per non farvi trasportare da ciò che la gente dice...perchè fidatevi di me non vale a nulla!
Ora sono in questo stato solo a causa loro,a volte mi chiedo perchè lo faccio e mi sento cosi stupida ,ma oramai quella è l'unica soluzione per risolvere i problemi e che mi fa ancora sorridere...non posso più smettere!
Forse faccio tutto ciò perchè sono debole,perchè non ho il carattere di un leone,perchè mi sento diversa da tutte voi...sono chiusa in me stessa,non espongo mai  quello che ho dentro per paura di dar disturbo a quelli che mi sono intorno,visto che ne sono rimasti pochi,a tengo molto a tenermeli e anche perchè non mi capirebbero,perciò continuo...
Prima avevo una migliore amica,Charlotte...ma poi appena le ho raccontato il mio segreto se ne andata e da li ho capito che non bisogna più fidarsi di nessuno su questo mondo...perchè pure il migliore amico è pronto a farti soffrire ,più di quanto poessi immaginare...
Il mio carattere perciò non è come quando ero bambina:solare ,aperta a tutti,gioiosa e abituata a sorridere ogni secondo di ogni giorno di ogni anno(come tutti gli altri)...be no!ora sono diversa... in questi anni si è formata una specie di corazza in me,caratterizzata da tutte quelle esperienze vissute,che mi hanno aperto gli occhi alla realtà e mi hanno anche rovinata...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: susyeva