Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    04/05/2014    2 recensioni
Una grande famiglia allargata italiana si è trasferita a Beika ed i suoi membri saranno a stretto contatto coi membri sella serie originale.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Heiji, dirigendosi al Beika Park insieme ad Antonio, venne assalito da alcuni dubbi “Hey Antonio” “Dimmi” “Come mai volete catturare Kaito?” “Scusa ma non possiamo dirtelo” “E come mai avete coinvolto tutti noi?” “Come sopra” “E perché il governo è d’accordo all’utilizzo di metodi non proprio legali?” “Hai presente tutti i fan di quel ladruncolo da strapazzo?” “Si” “È estremamente plausibile che alcuni di essi tentino di emularlo e di conseguenza ci sarebbe un incremento della criminalità” “Non ci avevo pensato” “Sai una cosa?” “Cosa?” “Tu hai un ottimo potenziale intellettivo, ragazzo, ma non lo sfrutti al massimo, tendi ad essere equo anche se spesso ti fai prendere dalle emozioni, cerca di frenarle ogni tanto, d’accordo?” “Ehm… d’accordo” “Cambiando discorso perché create copie di veicoli? E dove trovate i progetti originali?” “Per i progetti non importa, abbiamo un intero magazzino in disuso a quattro piani di un kilometro quadrato, uno per piano intendo, dove conserviamo un esemplare per ogni automobile, nel corso del secolo scorso la mia famiglia è divenuta collezionista di automobili, dai primi prototipi alle supercar, nulla sfuggiva loro, ora proseguiamo questa passione, oltre quella per la musica e quella per la creazione dello stile di combattimento perfetto, se vuoi saperne di più a riguardo vienici a trovare” “Ok ma non mi hai spiegato come fate a creare le copie” “Smontiamo e rimontiamo ogni auto appena comprata, sicché possiamo ricrearne il progetto, in caso di fallimento ci rivolgiamo alla casa produttrice, anche se è successo solo due volte fino ad ora” “In che casi?” “Con la Bugatti Veyron e con la Ferrari LaFerrari… Oh, siamo arrivati… e guarda chi c’è…” “Chi?” “Guarda tu stesso, ragazzo” Heiji guardò e vide Ran e Sonoko parlare tra di loro su una panchina “Ah, ci sono Ran e Sonoko” “Non loro, fesso, la tua adorata, vai da lei” “Hey, piano coi termini” “Scusa ragazzo ma è vero, sei un fesso a riguardo di certe cose, vai ora, fidati” “D’accordo… poi mi dovrai spiegare perché mi aiuti” “Stasera, ragazzo, stasera” Heiji scese e Antonio fece fischiare gli pneumatici per poi partire rapidissimamente “Cos’era qual rum… oh, Heiji, ben svegliato” “Oh, ciao Kazuha” ‘Bell’idea…, impicciona com’è…’ “Dormito bene?” “Si, grazie, tu?” “Altrettanto, grazie” “Oooh, ma chi abbiamo qui? Dei piccioncini?” “Dai Sonoko, non intrometterti” “Perché mi hai seguita allora, Ran?” “Ehm… volevo controllarti ed impedirti di fare stupidate” “Si, si, come, no, proprio come farà Heiji con Shinichi” Ran arrossì e subito dopo udirono delle voci in lontananza, una aggressiva, l’altra pacata “Credevi di scapparci eh bastardo? Eh?” “Stai calmo, sul serio, trova un qualsiasi modo ma datti una calmata in missione” “Credi che non ci stia provando?” “Forza, forza, dateci un taglio, grazie per l’aiuto comunque” “Di nulla, ora andiamo” “Ci vediamo” “Statemi bene”  Ran notò che una voce le era famigliare “Ma quello è Takagi” “Già” confermò Sonoko poi le voci ripresero a farsi sentire “Aspetta, voci, possibili complici” “Io sarò pure perennemente incazzato ma tu stai sempre sul chi vive, sciogliti” “No… due ragazze… ingegnoso usare delle minorenni come complici…” Kazuha si mise in difesa delle sue amiche “No, non c’entriamo nulla, eravamo qui per una passeggiata” Heiji si allarmò “Infatti ero io il complice” “Non dire cretinate Heiji” “Non datele retta, ero io” si sentirono dei mormorii poi una lattina volò da un albero ed emise un bagliore potentissimo, Heiji ebbe un sussulto “È una flashbang, stiamo attaccati” Ognuno afferrò qualcun altro, chi per la mano, chi per il torace o la vita, vennero separati e messi a terra mentre l’effetto accecante scompariva “Hey, questa è Suzuki, hai preso un granchio” “Un granchio? Ho preso un calamaro gigante, usa quella cosa li” “Ok, tieni le dosi” ed i ragazzi persero i sensi.
Quando Heiji e Kazuha si svegliarono si accorsero di essere stati adagiati su un letto in una stanza riccamente decorata, Conan, Ran e Sonoko si svegliarono in stanze differenti, la prima a svegliarsi fu Kazuha, scoprendosi avvinghiata ad Heiji si staccò da lui e quest’ultimo mugugnò, poco dopo si svegliò a sua volta “Che ore sono?” “Circa le sedici e trenta” si alzarono ed uscirono.
Nel contempo Conan, Ran e Sonoko si sono alzati e sono usciti in corridoio “Hey, Ran, Conan, come mai
siamo qui? Non eravamo al Beika Park?” “Già… chissà cos’è successo… tu hai qualche idea Conan?” “Nessuna” poco dopo uscirono anche Kazuha ed Heiji “Oh, ma chi abbiamo qui… i piccioncini?” disse Sonoko con tono malizioso “No… ricordo che ero al Beika Park e poi mi sono svegliato qui” “Come sopra”, poi arrivò Rocco “Scusate il disturbo ma ci stiamo per muovere verso il punto dove Kid colpirà, vado a prendere i miei figli e poi vi porto al garage” “Vengo con te” disse Conan “Lo accompagno” disse Ran “Aspetta Ran vengo anch’io” “Io seguo Kazuha” “Dovrei restare da sola? A questo punto mi aggrego anche io” “Ok, venite tutti allora, seguitemi” si diresse verso la rampa di scale che portava al piano di sotto dove udirono subito il suono di un sassofono contralto che suonava Baker Street, Rocco si fermò davanti ad una porta e bussò tre volte, la musica terminò e poco dopo uscì Ciro, proseguì per il corridoio fino a raggiungere l’ala Giapponese, in puro stile tradizionale, arrivò ad una porta più grande delle altre che aprì di poco meno di dieci centimetri, poco dopo uscirono i gemelli e le figlie, poi proseguirono fino ad un garage dove Damerae e Bob li attendevano, il primo salì su una Bugatti Galibier Blu metallizzato, sulla quale poi salirono Ran, Kazuha e Sonoko, il secondo su una Maserati Quattroporte Sport GT nera, sulla quale presero posto Ciro ed Heiji e Rocco salì su una Bentley Continental anch’essa nera, dentro alla quale si sedettero gemelli, Luna e Conan.
Giunsero al luogo dell’appuntamento in orario e li attendevano Antonio, Megure, Chiba, Takagi e Sato, scesero tutti dai veicoli poi Antonio prese parola “Ci siamo tutti” “Non è possibile, Jodie, Agasa e gli altri non ci sono” disse Takagi “Alzate gli occhi” i presenti, eccetto gli Esposito alzarono lo sguardo al cielo e videro due elicotteri stazionati sopra di loro ed un caccia che sorvolava la zona poi Rocco riprese “Kid ha lasciato il suo solito bigliettino che abbiamo trovato stamane, colpirà alle sette di sera, ci muoviamo?” “D’accordo” ognuno risalì sull’auto da cui era venuto, Takagi e Sato salirono sulla solita auto rossa, mentre Chiba, Megure ed Antonio salirono su una comune volante della polizia, tutti seguirono la Bentley fino al luogo prestabilito, scesero nuovamente dalle auto una volta parcheggiate e si incontrarono davanti ad un palazzo poi Rocco iniziò ad esplicare il piano, dopo aver controllato per qualche secondo i cieli “Ok, allora, ispettore, lei e la sua squadra sarete appostati appena all’interno delle reti, sul momento vi diremo noi dove, in ogni caso ai vertici del quadrilatero, ragazze, voi farete parte della zona esclusiva, ecco i pass” e lanciò loro tre cartellini, ognuno con foto, nome, cognome e impronta digitale del mignolo della mano sinistra “Se i calcoli sono esatti dovrebbe arrivare Nakamori, non fermatelo, ci pensano dei miei amici, agite solo se qualcuno tenta di salire” disse ai poliziotti i quali annuirono “vediamoci alle sette meno un quarto qui”.

Spazio umano
Scusate la lunghezza nel caso sia eccessiva
Sul dov’è Goro lo scoprirete il prossimo capitolo durante il quale si inizia con Kaito e l’organizzazione.
Grazie per aver letto anche questo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano