Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    04/05/2014    3 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perché la notte durava sempre troppo poco? È una lotta continua, abbandono il rifugio, caldo e accogliente del mio letto o mi alzo?!
Vada per la seconda, ho troppe cose da fare e mi sembra già troppo tardi per iniziare. 
Mi preparo un buon caffè e seduta sullo sgabello vicino alla finestra ripenso a tutti gli avvenimenti strani che mi stanno succedendo.
Rileggo quei biglietti e non capisco proprio chi possa essere! 

Forza Fel è tardi il tuo lavoro ti attende..si e anche quel ghiacciolo del mio capo!
Non c'è modo migliore di iniziare la giornata che con una sana dose di acidità.

Sono in ritardo cavolo! Devo correre, non ho tempo nemmeno per respirare.. pensare ad Oliver Queen nuoce gravemente alla salute, si la mia! 

Sono arrivata. Wow 2 minuti di ritardo!
Ma che strano, quel ghiacciolo ancora non è arrivato e nemmeno Dig, che fine hanno fatto?
Direi che ora posso respirare e dedicarmi alla mia missione personale! 
Agente Smoak in missione: scovare l'ammiratore segreto!

Era da tanto che volevo dirlo!!!

Digito velocemente il numero della ditta addetta alle consegne, nessuno sa niente, non posso dire di esserne sorpresa, sa come muoversi il tipo.

Automaticamente il mio pensiero ritorna ad Oliver, può essere che sia lui?

Ma no Fel, ma cosa dici, non ha avuto nemmeno il coraggio di parlarti e dovrebbe corteggiarti di nascosto?  Che idea stupida! 
Nemmeno la calligrafia corrispondeva alla sua, ho già esaminato i dettagli più e più volte.  Meglio accantonare quest'idea malsana.

Eccoli! Mister frigidita' si è degnato di onorarci della sua presenza!
Dig sembra molto divertito, ma da cosa?
Uomini! Chi li capisce è un genio..beh io in teoria sono un genio ma dei computer...vabbe va lasciamo stare. 

"-Felicity! Ho bisogno di te in ufficio.-"

"-Arrivo subito "Mister Queen"-"

Non potete capire che spasso sia in questo momento guardare la sua faccia quando l'ho chiamato così!  Beh a mia discolpa dico: se lo merita! 
Sei indifferente, beh beccati questa pupazzo di neve!
Forse dovrei fare la comica, su di lui le battute non mancherebbero mai!

Entro in ufficio con la mia miglior facciata di indifferenza. 

"-Mister Queen, mi dica.-"

"-Fel! Odio quando mi chiami così-"

"-Qui dentro lei è il mio capo ed io la sua semplice segretaria, non vedo dove sia il problema se la chiamo Signor Queen, o forse ha cambiato nome e voleva mettermene a conoscenza? -"

"-Felicity! Tutto questo sarcasmo non mi piace, se vuoi dirmi qualcosa dilla! -"

"-Sì! In effetti c'è qualcosa che vorrei dirle...I suoi impegni del giorno!-"

C'ero riuscita ad irritarlo! 1 a 0 per me! Sono molto soddisfatta dei risultati adesso posso pure tornare alla mia scrivania! 

Il suo sguardo è tutto un programma, e furioso! Avrò esagerato forse? Naaaa se lo merita! 

Ritorno a lavorare al pc quando lo schermo di oscura e arriva un messaggio..musicale?!

Riconosco la canzone, metto le cuffie così non attirò l'attenzione, oggi c'è troppa tensione nell'aria. 

"-from the day I saw you
I really really wanted to catch yours eye
there's something special'bout you
I must really like you... you don't know my name..-"

Beh sai come farti notare, non c'è che dire. Segue un'altro messaggio...

"-Sei davvero così bella che solo un cieco non rimarrebbe abbagliato da te! Spero che i miei regali ti siano piaciuti..beh presto capirai...-"

No davvero così sono ancora più confusa, velocemente mi guardo intorno, nessuno, e nemmeno Oliver, sta usando il pc..
Provo a leggere il segnale. Ce l'ho quasi, finalmente saprò chi sei..
Noooooooooooo segnale perso! 

Ci sa fare pure con i computer, è ufficiale non può essere Oliver! 


Uuuuuuuuuuuuuuuuu bella eh! La canzone la adoro! Credo proprio che cada a pennello che ne dite? Besitos


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel