Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Alexey    04/05/2014    2 recensioni
| 'Sta volta con una SaruFey | SaruFey malriuscita eh~ | Flashfic | | Slice of life, fluff~(love fluff~) |
Allora... a distanza di un giorno posto un' altra cosa senza un reale senso logico... probabilmente ho voglia di essere linciata... bah.(?)
|Dal testo|
Saru si era svegliato presto, quella mattina.
Sentiva quasi che l' universo gli avesse donato la voglia di alzarsi dal suo morbido letto, farlo scendere in cucina e preparare la colazione.
Per il suo personalissimo coniglietto, ovviamente.
Ma, quando Fey entrò in cucina, si pentì di essersi svegliato così tardi...
Spero di avervi incuriositi!
Ci vediamo dentro, forse.(aspetta e spera...!)
Misako
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Saryuu Evan - Saru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: i personaggi citati non mi appartengono, questa fic non è scritta a scopo di lucro.

Autrice: Misako_chan

Titolo: Brioche

Parole: solo testo, 400 giustegiuste(ma io non mi fiderei troppo... il mio Word fa schifo...)

Genere: fluff, slice of life.

Pairing: SaruFey.

Note Autrice: in fondo.

 

Brioche

Saru si era svegliato presto, quella mattina.

Sentiva quasi che l' universo gli avesse donato la voglia di alzarsi dal suo morbido letto, farlo scendere in cucina e preparare la colazione.

Per il suo personalissimo coniglietto, ovviamente.

Ma, quando Fey entrò in cucina, si pentì di essersi svegliato così tardi. La cucina era sottosopra, un caos che non aveva mai visto prima. Un briciolo di disperazione si fece largo nella mente del verde, che sapeva per certo che sarebbe toccato a lui pulire tutto, Evan era troppo sfaticato e avrebbe finito sicuramente per fare più danni di quelli che non aveva già causato.

E Saru, colui che in teoria avrebbe dovuto preparargli la colazione, era placidamente seduto su una delle quattro sedie del tavolo, che lo osservava con una tazza di latte fumante in mano e con una brioche in bocca. Colto infragrante, pensò Fey, gliela avrebbe fatta pagare, eccome.

"Saru..." mormorò il coniglietto con una nota di dolcezza in meno rispetto a quello che era il suo tono normale "Cosa è successo qui...?!" incrociò le braccia.

Saryuu, per la prima volta in vita sua, non sapeva che rispondere. Non poteva di certo dirgli che voleva preparargli la colazione e che 'casualmente' aveva quasi distrutto la cucina, aveva ancora il suo orgoglio.

"È che..." cercò di dire, mentre sperava che una scusa decente gli venisse in mente. Poi, si accorse di avere ancora in bocca la sua brioche. Forse, e dico forse, un' idea ce l' aveva.

Saru si alzò in piedi, andando verso un Fey, ancora in attesa di una risposta, con uno sguardo palesemente irritato. L' albino si posizionò davanti a lui, guardandolo negli occhi. Lo prese per le spalle, per poi avvicinarlo a lui. Il verde borbottò un "L-lasciami...!", per poi ritrovarsi la fantomatica brioche che l' altro stava mangiando a due centimetri dal naso. Senza pensarci due volte, l' afferò coi denti, per poi allonatanarsi.

"Questa me la merito!" disse Rune, iniziando a mangiarla con gusto alla faccia del suo ragazzo, che in quel momento non poteva fare altro che stare a guardarlo.

 

"Coniglietto..."

"Mh?"

"Pulisci tu la cucina, vero?~"

Pochi istanti dopo il barattolo dello zucchero finì 'accidentalmente' in testa all' albino, mentre Fey si apprestava a riordinare il caos che quella mattina si era creato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angoletto Delle Brioche

Shalve fandom~

Dopo aver pubblicato una fic ieri che consiglio vivamente di NON leggere sono tornata con questa roba!

Cosa c'è da essere così felici? Niente, assolutamente niente. Mi sono messa in testa di fare almeno una fic su ogni mia OTP, quindi aspettatevi di vedere cose orripilanti scritte dalla sottoscritta di tanto in tanto.

Questo dovrebbe essere il mio primo tentativo malriuscito di SaruFey...

Giudicate un po' voi. Stamattina stavo gustando amabilmente(?) una brioche e vedo alla TV una pubblicità dove sbuca dal nulla un coniglietto. Così mi viene l' ispirazione, ma visto che si tratta di me nessuno si sorprende più di tanto.//vienelinciata

Gradirei molto sapere il vostro giudizio a riguardo!

Alla prossima!

Ciau,

 

Misako

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Alexey