Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: _RisaKoizumi_    04/05/2014    0 recensioni
E se tutto fosse stato l'inverso?
Vi immaginate Otani e Risa puntuali o perfino in anticipo?! Impossibile.
In questa storia invece può accadere di tutto, ma non solo per i nostri protagonisti!
Spero che vi divertiate a leggere i miei capitoli!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non ci posso credere…” disse Otani.
“Già vi conoscete?” chiese il professore.
“Diciamo di si” rispose il ragazzo.
“Beh a questo punto non ti resta che presentarti agli altri” continuò il professore.
“Giusto. Dunque, mi chiamo Zatsume Mahoyashi, ho 17 anni. Spero di fare amicizia con tutti voi. Specialmente con le belle ragazze..” disse guardando Risa.
Lei dal canto suo che nemmeno stava ascoltando più di tanto, si rese conto che quel nome, Zatsume, lo aveva già sentito…ma dove?! A scuola no di certo. Non c’era nessuno in classe che si chiamasse cosi e anche se non fosse un suo compagno, si sarebbe parlato di uno con un nome così strano. Ciò la incuriosì molto, tanto che chiese al professore se il “nuovo compagno” si potesse mettere vicino a lei, suscitando così molto fastidio ad Otani dato che il posto accanto a quello di Risa, era proprio il suo.
“E sentiamo, razza di spilungona, io dove cavolo mi siedo!?” chiese Otani cercando di mantenere un certo comportamento in modo che non faccia notare il suo enorme fastidio.  
“Boh, cercatene uno, nano da giardino” rispose infastidita Risa.
Otani per evitare di dirle le peggio cose, si girò e cercò un posto e lo trovò completamente dalla parte opposta. Durante la ricreazione si presentò in classe una ragazza minuta ma con un viso fanciullesco. Leggermente pallida, con labbra rosate e capelli di un blu notte molto affascinanti e particolarmente lunghi, raccolti i una treccia laterale che le scendeva sul seno, chiusa da un fiocchetto nero. Gli occhi di un miscuglio tra il grigio e il celeste, molto attraenti e grandi.
“S-scusate, cerco Otani Atsushi” disse con una vocina aggraziata. Il diretto interessato si girò e le andò in contro.
“Piacere, sono io Otani. Cosa ti serve?” chiese gentilmente.
“V-volevo s-sapere se per caso h-hai una r-ragazza..” chiese lei imbarazzata fino al midollo.
Otani rimase un attimo impietrito senza sapere cosa rispondere, poi prese a parlare:
“Emh, no. Non ho una ragazza attualmente..” la ragazza alzò lo sguardo e lo guardò come se avesse visto la Madonna. “D-davvero?!?! Allora che ne dici se qualche volta uscissimo insieme?” chiese tutta eccitata.
Otani ci pensò un attimo. In fondo non era così male. Forse se la conoscesse meglio, potrebbe dimenticare quella sensazione di pace ogni volta che Risa sorride o fa qualcosa di carino nei suoi confronti.
“Si, va bene. Cominciamo con lo scambiarci le e-mail no?” disse Otani sorridendo.
Se le scambiarono e lei tornò nella sua rispettiva classe saltellando peggio di Heidi nella sigla iniziale. Risa aveva visto la gran parte della scena e cominciò a provare invidia per quella ragazza. Non perché avesse chissà che cosa di speciale. Semplicemente era riuscita ad avere qualcosa in due secondi mentre ha ottenuto la su e-mail durante uno scontro con Otani e solo grazie al professore. Ebbene si, aveva scambiato l’e-mail durante un litigio con lui e dato che il professore non ne poteva più, aveva consigliato loro di continuare per telefono. Triste, molto triste. Successivamente cominciò a porsi delle domande che la portarono all’esasperazione:
“Tsk. Io l’ho preso prima di lei la sua e-mail”
“Ma perché mi sto vantando di questo?!”
“Perché mi sto ponendo una domanda del genere?! Non dovrebbe fregarmi!”
“Che le cose stiano cambiando?”
“Perché Otani  si comporta in modo strano ultimamente?”
“Perché IO mi sto ponendo queste stupide domande?!”
“Che…sia gelosa della ragazzina..?”
No, non poteva essere così. Assolutamente no.  Eppure, quando i suoi occhi incrociarono quelli di Otani, sentì una strizza al cuore, come se le avessero appena strappato un pezzo di esso.

ANGOLO DELL'AUTRICE:
Buongiooooorno! Scusate se ci ho messo tanto a scrivere questo nuovo capitolo, ma ho avuto le gare di karate e ho dovuto recuperare dei compiti perchè ero mancata.. spero vi piaccia! un bacio :*
_RisaKoizumi_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: _RisaKoizumi_