Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    04/05/2014    6 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Ero seduta da più di un'ora, tutta intenta a fissare il vuoto. Il tempo era trascorso così in fretta, erano cambiate tante cose. Avevo ripreso a ballare. Mi sono fidanzata con Justin e , per concludere,mi sono tinta i capelli di blu... avevo voglia di farlo da anni e Pet ha accontentato il mio capriccio. Manca meno di un'ora all' inizio della nuova edizione di American best dance crew. Sto per salire di nuovo sul palco, dopo la mia figuraccia dell' altra volta. Temo di non reggere lo scontro se qualcuno fa un' allusione alla mia caduta, sono certa che mi deprimerò.
" Ehi,andiamo? " mi richiama Justin dalla macchina. In risposta, lo raggiungo. Per adesso vivo con Justin, non mi sono sentita di tornare in camera con le altre, non adesso che sto mettendo a posto la mia vita. Con Perrie c 'è solo più professionalità: non siamo tornate amiche,ma ci limitiamo a portare avanti il nostro gruppo. Su questo, credo di essere stata realmente matura e ne vado realmente Fiera. Mi siedo accanto a Justin e gli sorrido. Harry aveva ragione, è perfetto. Sa sempre cosa dire o fare, non si litiga mai con lui. Mi sta facendo vivere una vera favola. È la cosa migliore che mi sia capitata, mi ha aiutata a passare oltre. Tra lui e il gruppo, non ho tempo per pensare a Harry e credo di riuscire a dimenticarlo anche.
" Grazie, bello! " gli sussurro, mentre gli stampo un bacio sulle labbra. Prima che possa dire qualsiasi cosa, ho già raggiunto le ragazze.
" Allora pronte a riprenderci la nostra vittoria? " domando, sorridendo loro. Sono in qualche modo colei che da la forza e loro hanno bisogno di sapere che ci sono fino in fondo, malgrado ignorino la mia paura.
" Prontissime!" Urlano tutte, tranne Perrie. Vorrei avvicinarmi, anche solo per un abbraccio,ma sarebbe fuori luogo: è stata chiara, non vuole più essermi amica. Siamo le ultime, e quindi ci toccherà vedere nove crew e demoralizzarci per bene. Devo ammetterlo, hanno veramente talento: ballano talmente bene che tu non vedi l 'ora di allenarti con loro. Quando Lopez ci chiamò, esistai un attimo. Mi bloccai, come paralizzata. Ero lo stesso palcoscenico, dove avevo rischiato di perdere l'utilizzo delle gambe. Non avevo mai pensato che potesse fermarmi, non potevo credere di non aver superato il trauma. Dalla platea Pet si alzò e senza curarsi delle camere che riprendevano tutta la scena, venne ad abbracciarmi. Lasciai che il suo profumo di viole mi invadesse, mi strinsi forte forte e mi sentii al sicuro.
" Vai e sfonda! " mi sussurrò baciandomi sulla testa.
"Grazie mille!" Mimai mentre raggiungevo finalmente le altre sul palcoscenico. Lasciai che la musica mi penetrasse. Avevamo scelto nuovamente wings, forse per fare leva sui nostri vecchi fans. E forse per il testo, era la nostra canzone. Quando finimmo di ballare ci abbracciamo tutte, Pezz ed io comprese. Era
l 'emozione, sapevo che poi tutto sarebbe tornato freddo tra di noi. Una crew sarebbe stata eliminata e veniva difficile non pensare a noi : mancavamo di allenamento e le altre sembravano così impeccabili.
 " La crew che vedrà cadere il suo standard sono : i Diavoli Rossi! " annunciò Lopez, malgrado mi dispiacesse,non potei non festeggiare per noi. Lil mama si alzò e venne personalmente a congratularsi con noi, ci abbracciò una ad una e ci augurò la vittoria. Fu una cosa davvero toccante e appena lei terminò con me, mi sentii afferrare per i fianchi e subito dopo ero nelle braccia di Justin e finimmo per baciarci. In diretta, il mondo intero assistette a quel momento di dolcezza. Mi stacchai e mano nella mano lasciammo il palco. Volevo rimproverarlo,perché odio dare spettacolo,ma come si può non cedere davanti a gesti così romantici. Raggiungemmo le altre e Justin si congratulò con loro, nel mentre mi squillò il cellulare : era Zayn. Pezz fece una smorfia, che gli altri non seppero notare. Si vedeva che ci soffriva,ma allora perché non tornarci insieme? Era stata lei a lasciarlo senza spiegazione reale. Zayn e tutti gli altri si complimentarono, all'appello mancava Harry,ma non ne rimasi troppo sorpresa. Zayn chiese poi di parlare solo con me, mi allontanai e lo lasciai spiegarsi.
" Stai con Justin? " mi domandò, annuii sorpresa, glielo avevo già detto.
" Lo sapevi '' gli ricordai.
" Harry no! " esclama lui.
" ci aveva già visto baciarci!" Ricordo ancora.
" Però poi hai baciato lui, se fosse stati insieme non l 'avresti fatto! " mi spiega e non posso dargli torto.
 " Zayn ti giuro che non volevo, Just mi ha colto impreparato! " ammisi. Non sapevo nemmeno perché Harry dovesse preoccuparsi. Lui stava con Taylor eppure non si è fatto problemi a baciarmi. Che voglia dire qualcosa?
" Zayn ho ripreso la mia vita in mano e ho girato pagina con Harry!" Dico del tutto sincera.
" E` per questo che devi baciare Justin davanti al mondo intero ?"
" Non devo rendere conto a te, delle mie azioni. Ciao Harry! "
 urlai,per poi riagganciare. Sentii vibrare il cellulare, era un messaggio da Zayn. " Credevo di essere solo



Spazio mio:
ragazzi qualche capitolo di passaggio, per un cambiamento drastico. Preparatevi a bombe su bombe!









 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice