Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    04/05/2014    6 recensioni
Inghilterra
Non c'è molto da dire...
Due ragazze, Carrie e Chelsy e quattro ragazzi in un unico appartamento.
Intrecci, segreti, stramberie e ogni cosa più assurda si intreccia in questa FF comica e romantica.
Se la volete, un unica regola: "Non affogate nella vostra bava!"
Grazie e buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre mesi dopo…






L’appartamento 407 era rimasto vuoto. La palazzina non era stata abbattuta dalla famiglia di Ian. Avevano trovato un accordo, nessuno avrebbe raccontato alla polizia quello che aveva fatto Anne a Carrie, altrimenti sarebbe andata in prigione e sicuramente questo non avrebbe portato una buona reputazione. Ian e Carrie ormai erano felicemente sposati in una piccola villa, che erano riusciti a permettersi con il patrimonio del ragazzo.
Carter aveva iniziato a lavorare per un azienda che produceva boxer e ora abitava in un monolocale. Molto strano che anche come lui avesse potuto avere successo, non credete?
Ethan si era fidanzato con Anne, ve lo sareste immaginato?
La ragazza si era pentita di quello che aveva fatto, ma la famiglia l’aveva disonorata, cacciandola. Il ragazzo le aveva dato una mano, anche se non le stava simpatica e pian piano i due si erano avvicinati. Ora Anne era una ragazza completamente diversa, che viveva con lui in un grazioso e piccolo monolocale, completamente diverso dalla grande villa di famiglia.
Chelsy era diventata un avvocato. Grazie alla reputazione del padre e a quello che aveva dovuto passare, era stata accolta ben volentieri nella legge e ora difendeva le ragazze come lei: che erano state maltrattate, sfigurate e umiliate.
E indovinate chi c’era a fianco a lei, in una dolce villetta a schiera..
Sì, proprio lui, Derek.
I due si erano sposati poco dopo il matrimonio di Ian e Carrie, ma state tranquilli che una fede non li avrebbe cambiati. Avevano perfino creato una stanza del sesso, nella soffitta, insonorizzata. Di chi fosse l’idea?
Ovviamente di entrambi.
Sebbene tutti potevano stare sereni e felici però, c’era del vuoto nelle loro case.
Non c’era niente di negativo, ma c’era qualcosa di sbagliato nel stare da soli. Nessuno si era più sentito, erano tutti troppo distanti l’uno dagli altri ed erano impegnati con le loro carriere.
Ma i nostri personaggi, erano unici.
E come fanno le persone uniche, ebbero lo stesso pensiero nello stesso istante: Carrie chiuse velocemente lo sportello della macchina, mentre Ian saliva tutto bagnato sul sedile posteriore, con indosso solo una salvietta, che gli copriva la vita, Carter uscì dalla sua azienda e chiamò un taxi, Ethan cambiò direzione con l’auto, mentre Anne gli faceva mille domande, Chesly si discostò dal viso di Derek, fermando il loro bacio e scesero in intimo, correndo per la strada.
Stiamo ritornando!

Un'altra volta, tutti insieme, nell’appartamento…

Tutti si erano ritrovati al suo interno, nello stesso istante.
Si fissarono e si abbracciarono tutti.
“Mi siete mancati” disse Chelsy.
“Derek, credi che potresti vendermi i tuoi boxer?” chiese Carter.
Si discostarono e osservarono carter, negando con la testa:”No, carter” dissero in coro.
“Ok, ok, va bene” risse lui in risposta, con il broncio.
“Ma…Ora, cosa facciamo?” chiese Ethan, mentre guardava lo spazio vuoto, intorno a se, senza mobili, quadri, foto, giochi…
Derek alzò le braccia:”Mi sembra ovvio” disse allegramente.
Si guardarono tra di loro, annuendo.
In quel momento il vuoto che avevano sentito per tanto tempo si era colmato.

E’ già, l’appartamento 407 non era un luogo, ma una vera famiglia!




ANGOLO AUTRICI:
Eccoci qua, alla fine della nostra avventura. Dopo tutte le tragedie, le avventure, le disgrazie, le follie, “L’Appartamento 407” si è riunito nuovamente con tutti i pazzi al suo interno. Ricordate che il vostro gruppo non saranno solo degli amici con cui passare il tempo, ma saranno davvero la vostra famiglia, anche se questo dipende da che gruppo avete u.u
P.S: Se avete un “Carter” correte ai ripari XD
Cooomunque ormai non c’è molto da dire, vogliamo ringraziare davvero tutte le persone che ci hanno sostenuto, leggendo o recensendo la storia! Un “grazie” non è molto, ma è il massimo che possiamo fare. Dunque GRAZIE!
Per chi stesse leggendo anche L3: Good Luck (Buona fortuna) la storia è ancora moooooolto acerba e per aspettare di raccogliere i limoni ci vuole ancora tanto (Brutto paragone o.O) A parte questo vi salutiamo tutti, speriamo in molte vostre recensioni, soprattutto adesso che siamo giunti alla fine.
By BC (Chiara e Bea) <3 :*


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98