Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: losehimislikedieyoung    04/05/2014    0 recensioni
Non avrei mai pensato che la mia passione per la danza mi avrebbe portato a realizzare il sogno più grande della mia vita. Ma stranamente, riguarda tutt'altro che movimento a passo di musica. Musica, ecco. Avete presente? Quella musica che vi fa piangere, ridere, emoziarvi? Si, proprio quella. Ma nel mio caso, non è solo la musica a farmi provare emozioni del genere, ma chi la canta. Nel mio caso, sono 5 stupidi ragazzi inglesi. Ma per me, quei 5 stupidi, sono la mia vita. Ma iniziamo a raccontare come si deve.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Sono Selena Mayleen Morgenster, ho 14 anni e la fortuna di abitare in questo magnifico paese quale Londra, frequento il 3° anno della London Hight School.
Fin da quando avevo tre anni ho iniziato a frequentare la piccola scuola di danza a nord di Londra. Dall'ora non ho piu smesso. Penso che la cosa che mi piaceva di più era ballare ai matrimoni e alle recite scolastiche. E ricevere applausi dal pubblico.
Ho proseguito questa passione fino ad oggi, e intendo portarla avanti, e lavorarci sù, nel senso del guadangno. Ecco perchè sto tentando, per la 4 volta in 2 anni di entrare nella Dance Accademy, che, a quanto si dice, sia la scuola più prestigiosa nel Regno unito. Beh, incorciamo le dita.'
E questa è, per la 4° volta, la mia domanda di iscrizione all'accademia. Spero davvero che questa sia la volta giusta. In questi 2 anni, riuscire ad entrare in quella scuola è stato un chiodo fisso che accompagnava nervosamente le mie giornate. Mi allenavo 3 ore ogni santo pomeriggio, e per fare in modo di mantenere anche a scuola un alto profitto avevo suddiviso in due parti la mia giornata: il pomeriggio mi allenavo, la sera studiavo. E studiavo eccome, fino all'una di notte, ogni notte. E cosi la mattina andavo a scuola che sembravo uno zombie, sul serio.
'Povera Sel, non ce la fa più a reggere questo ritmo, spero solo che questa sia la volta buona.' - Sentii dire a mia madre l'ultima volta che provai ad entrate, l'anno scorso.
'La ragazzina non sta mai attenta in classe, sembra sul punto di addormentarsi ogni volta!' fu invece il commento del professor Hodge.
Non so ancora perchè, ma ogni volta che mi si chiudeva la porta in faccia, ero sempre più motivata a riuscirci. Mia madre e i miei parenti tentavano di dissuadermi da questa scelta, poichè si stava già prendendo gran parte della mia vita sociale, nonchè della mia adolescenza, dato che passavo interi pomeriggi chiusa in camera con lalo stereo acceso.
Ma ormai era la mia scelta, e dovevo riuscirci. Ad ogni costo.

Dopo aver sostenuto il provino, quasi non ci credetti che ero riuscita ad entrare, quando, dopo tre giorni me lo comunicarono via e-mail. Mi ricordo che quel pomeriggio mia madre sentì un urlo dalla mia cameretta, si precipitò sopra spaventata e mi trovò a piangere incredula davanti al pc. Sì, si può dire che sono molto emotiva, io.
Sono passati ormai due anni da quando sono entrata nella scuola, e le cose stanno andando più che bene. Diciamo che è come un agenzia sponsorizzativa, ci allenano -molto duramente, almeno 4 ore al giorno- da professionisti mondiali, e le agenzie organizzative si rivolgono alla scuola per la selezione di ragazze per gli spettacoli o videoclip musicali, tramite dei provini.
Non mi ricordo quanti provini ho sostenuto fin ora, ma sono davvero tanti. Diciamo che da quando sono entrata nell'accademia, sono migliorata tantissimo. Sono anche entrata a far parte tramite l'agenzia di DDanc di un corpo di ballo per una trasmissione locale, trasmessa su reti secondarie.
Un buon inizio, no? E anche il guadagno non era male. Ora di esperienze cosi ne ho fatte tante. Sono cosi fiera di me stessa.
Ed è proprio questa passione, che mi ha portato a conoscere i miei angeli, i miei salvatori, le persone più importanti della mia vita: i One Direction.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: losehimislikedieyoung