Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Alexey    04/05/2014    2 recensioni
| Vi prego, fatemi smettere! | Angst(credo) | Flashfic | Saru-centric + Fey |
Allora... l' ispirazione mi ha fatto visita più del dovuto, quindi sto pubblicando a raffica... povere le mie dita. Questa volta è una Saru-centric sui pensieri che fa sul nostro caro e coniglioso(?) Fey.
|Dal testo|
Per te è irraggiungibile.
Quell' angelo dai stupendi occhi acquamarina che hai bramato di possedere dal primo momento in cui gli hai posato sopra i tuoi occhi color ametista.
Ma lui evidentemente ti guarda in modo diverso.
Hai cercato di possederlo, di farlo diventare tuo.
Ma non ci sei riuscito...
Spero di avervi incuriositi!
Ci vediamo dentro, anche se penso che non mi sopportiate più...!
Misako
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Saryuu Evan - Saru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: i personaggi citati non mi appartengono, questa fic non è scritta a scopo di lucro.

Autrice: Misako_chan

Titolo: Tōtatsu Dekinai - Irraggiungibile

Genere: Angst(per la prima volta nella mia vita... O.o)

Parole: 404 solo testo(mah...)

Pairing: teoricamente sarebbe una SaruFey... poi boh.

Note Autrice: in fondo.

 

 

 

Tōtatsu Dekinai - Irraggiungibile

Per te è irraggiungibile.

Quell' angelo dai stupendi occhi acquamarina che hai bramato di possedere dal primo momento in cui gli hai posato sopra i tuoi occhi color ametista.

Ma lui evidentemente ti guarda in modo diverso.

Hai cercato di possederlo, di farlo diventare tuo.

Ma non ci sei riuscito.

Lui è uno spirito libero, un angelo splendente contornato da una luce che ti abbaglia in modo costante.

Tu no.

Sei un angelo, certo, un angelo cacciato dal paradiso e spedito nel più remoto angolo dell' inferno, costretto a bruciare in eterno nella tua solitudine.

Ora sei un demone, di angelico non ti è rimasto più nulla.

Lui non può salvarti, e lo sai.

Ma vivi nella distorta illusione che possa arrivare, prendetri con sé e portarti ovunque.

Anche se sai fin troppo bene che la realtà è un' altra.

È un angelo, e gli angeli devono stare con gli angeli.

Non con i demoni.

Quando credevi di essere finalmente sfuggito da quella profonda solitudine, quando credevi di poterlo finalmente raggiungere, inevitabilmente ricadevi nell' oblio.

È sfuggente, rapido e... bellissimo, pensi.

Non sarai mai in grado di raggiungerlo.

Probabilmente non vuole farsi raggiungere.

Non da te, almeno.

Poi hai trovato una possibile soluzione.

Un angelo come lui, il più splendente per te, nascondeva un segreto.

Un segreto che conoscevi fin troppo bene.

Lui, da solo, forse aveva sofferto più di te.

Tu soffri perché non hai mai avuto niente.

Lui, invece, soffre perché ha perso tutto quello che gli rimaneva.

Se ti avvicini a lui, sarai solo in grado di farlo stare peggio, e lo sai.

Ma sai anche che questo concetto è chiaro anche a lui, il tuo angelo.

Perciò non ti rimane che stare nel buio, nascosto dietro una coltre di oscurità.

Lo osservi, lo vuoi, ma non potrai mai raggiungerlo.

Non lo raggiungerai.

Né ora né mai.

Brucerai in eterno finchè la tua anima sporca non verrà consumata del tutto.

Non hai mai avuto niente, eccetto una luce che ti ha donato la forza di rimanere vigile.

Ma sai che non potrai vivere nei sogni in eterno.

Allora non ti rimane altro che lasciare che le fiamme ti inghiottino, ti portino lontano da quel tuo sogno irraggiungibile.

 

Tu, demone che non hai mai avuto niente, sei riuscito ad amare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angoletto Di Quella Che Oggi Ha Troppa Ispirazione

Fatemi smettere! Vi prego! Ho le mani consumat- //muore

Ok. Ricominciamo.

Salve per la seconda volta oggi fandom~

La cosa positiva è che per oggi ho terminato la mia ispirazione! Yeeeeee~

Allora, penso che il concetto si sia capito. Saru è un demone che sogna di poter un giorno raggiungere il suo angelo, Fey.

Mi lincerete per questa cosa, non è vero? Ma certo che sì. ù.ù

E, che ci crediate o meno, questa è la prima fic Angst (perché è Angst, vero? Vero?) che posto, quindi sono fiera di me. anche se non c'è niente di cui andare fieri, ma scialla.

Oggi l' ispirazione si è fatta sentire per tutte le altre volte in cui mi ha snobbata.

Naturalmente incoraggio voi che siete arrivati sin qui a recensire, poiché vorrei sapere cosa ne pensate. Non trattenetevi al bombardarmi di critiche a bandierina arancione/rossa/viola/nera, io le accetto bene.

Vabbe, io me ne vò(?)(finalmente), alla prissima! se non mi linciano prima... *fugg*

 

Misako

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Alexey