Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Judy Pancake _XanK_    04/05/2014    5 recensioni
Questa è la mia prima fanction,cioè,è la prima che pubblico.È un po' il mio debutto qui su efp.Questa fanction nasce da una role decisamente poco normale mia e di alcuni amici.Spero vi piaccia.
(Mizael sarà una femmina)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bekuta/Vector, Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Misael/Mizaeru
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 01
-La Festa-

Quel mattino Soul era andato a prenderlo a casa sua verso le sette e mezzo.BlackStar doveva svegliarsi mezz'ora prima ma non aveva sentito la sveglia e perciò si era appena svegliato...
Soul,entrando in camera,disse: "BlackStar,dovevi essere già pronto a quest'ora!"
BlackStar disse,mentre si preparava in fretta e furia: "Lo so!Lo so!Scusa!Non ho sentito la sveglia!"
Soul: "Come al solito...Comunque muoviti o arriveremo in ritardo..."
BlackStar finì di vestirsi più in fretta che poté e insieme a Soul uscì di casa e si avviò a scuola.
Soul: "Ohy,un mio amico darà una festa questa sera,ti va di venirci?"
BlackStar: "Eh certo!Figurati se IO,il grande BlackStar,rinuncia ad una festa!"
Soul: "Ah già...dimenticavo che sei sempre il primo quando si tratta di divertirsi..."
BlackStar: "Ahahahah!Già!"
Soul: "Bah...muoviamoci o faremo tardi."
I due si misero a correre e arrivarono a scuola giusto un minuto prima del suono della campanella.
BlackStar: "Giusto in tempo eh?" sorrise.
Soul: "Eh già...Nonostante tutto alla fine siamo arrivati in tempo."
BlackStar: "Dai entriamo."
Si diressero verso la loro classe.
BlackStar: "Ci sarà anche Maka alla festa?"
Soul: "Cosa vuoi che ne sappia io?"
BlackStar: "Boh,era per chiedere...di solito state sempre insieme voi due perciò pensavo lo sapessi."
Soul: "Ultimamente io e Maka non ci stiamo più sentendo..."
BlackStar: "Ah capisco..."
In quel momento una ragazza andò a sbattere contro Soul e cadde all'indietro.
Soul: "Ehy sta.." Si zittì di colpo.
La ragazza lo guardò: "Scusami Soul."
Soul la aiutò ad alzarsi: "Scusa tu,non guardavo dove stavo andando...Ti sei fatta male?"
La ragazza si sistemò e disse: "No tranquillo,non mi sono fatta nulla..."
Soul: "Ok menomale..."
La ragazza li guardò entrambi poi tornò a guardare Soul: "In ritardo di nuovo eh?Il vostro professore non è ancora arrivato...Vi conviene fare in fretta."
Così dicendo se ne andò.
BlackStar non notò il bigliettino che la ragazza aveva dato a Soul mentre lui l'aiutava ad alzarsi e notò nemmeno che mentre la ragazza passò vicino a Soul per andarsene,lui le aveva sfiorato la mano come per stringergliela.
BlackStar: "Chi era quella ragazza?"
Soul si mise il bigliettino in tasca: "Una mia amica..."
BlackStar: "Ok..."
Soul riprese a camminare: "Dai muoviamoci."
BlackStar lo seguì.
Entrarono in classe e si andarono a sedere ai loro posti agli ultimi banchi.
BlackStar notò che Soul aveva guardato distratto fuori dalla finestra per tutta la giornata e alla fine delle lezioni gli chiese: "Ehy Soul,tutto bene?Ti vedo distratto..."
Soul: "Mh?Sì tranquillo.Tutto bene."
BlackStar: "Pronto per la festa di stasera?"
Soul: "Certo."
BlackStar: "Vieni a mangiare da me o torni a casa?"
Soul: "Ah io ho da fare adesso perciò vado poi a casa mia."
BlackStar: "Ok va bene.A stasera allora!"
Soul: "A stasera!"
Così dicendo si salutarono e BlackStar tornò a casa sua.

Quella sera...

BlackStar aveva finito di prepararsi in fretta.Si era messo una maglia a maniche corte nera e dei jeans lunghi strappati al ginocchio e delle scarpe da ginnastica.
BlackStar: "Bene e ora devo solo aspettare Soul."
Verso le sette arrivò Soul.Indossava una maglia a maniche corte grigia ed una camicia a maniche corte nera sbottonata e dei pinocchietti di jeans.
Soul: "Sei pronto?"
BlackStar: "Ovvio!"
Soul: "Beh tanto ovvio non è,dato che sei quasi sempre in ritardo."
BlackStar: "Ehy!Non sono sempre in ritardo!"
Soul: "Infatti ho detto Quasi Sempre..."
BlackStar: "Ah ok.Andiamo?"
Soul: "Andiamo."
Uscirono di casa per andare alla festa.
BlackStar: "Ma tu sai dov'è la festa?"
Soul: "Certo che lo so."
BlackStar: "Bene."
Chiacchierarono per tutto il tragitto,finché dopo mezz'ora arrivarono alla casa dove sarebbe stata la festa,che,a giudicare dalla musica,era già iniziata.
Soul: "Wow.."
BlackStar: "Sembra che sia già iniziata."
Soul: "Ma dai?E da cosa lo hai dedotto Sherlock?"
BlackStar: "Sherlock?"
Soul: "È un modo di dire,idiota." Così dicendo,lo trascinò dentro la casa.
C'erano persone che parlavano,altre che ballavano e c'era chi si baciava.
BlackStar si guardò intorno e disse: "Wow..."
Soul: "Già...wow..."
Un ragazzo dai capelli color carota si avvicinò a loro.
Soul gli fece un cenno con la testa.
Il ragazzo lo salutò: "Ehy ciao Soul!"
Soul: "Ciao Vector."
Vector: "Come va amico?"
Soul: "Alla grande.Tu?"
Vector: "Idem."
Soul: "Hai fatto le cose in grande eh?"
Vector: "Eh già...mia sorella stavolta mi ha permesso di farla come si deve."
Soul: "Capisco.A lei non piacciono le feste vero?"
Vector: "La conosci no?"
Soul: "Già.Probabilmente se ne starà in camera sua ad ascoltare musica e leggere un libro o se ne starà comunque in disparte..."
Vector: "La conosci bene eh?"
Soul: "Già..."
Vector: "Stalle lontano..."
Soul ignorò ciò che Vector aveva appena detto e disse: "Vector,questo è il mio migliore amico,BlackStar."
Vector: "Piacere BlackStar,io sono Vector."
BlackStar: "Piacere mio."

Soul: "Come avrai capito,BlackStar,Vector è molto protettivo nei confronti di sua sorella"
Vector: "Capiresti se ne avessi una anche tu..."
Soul: "Ceeerto,dici sempre così..."
Vector: "Vabbè...su avanti,divertiamoci!"
BlackStar: "Yeah!A me della birra!"
Soul: "Sei minorenne idiota..."
Vector lanciò una bottiglia di birra a BlackStar: "Tieni BlackStar!"
Soul: "Vector!Ma...tua sorella ti permette di servire birra?!"
Vector: "Eheheh,l'ho convinta."
Soul: "...."
BlackStar aprì la bottiglia e ne bevve un sorso: "Sti cazzi!È buonissima!Dove l'hai presa?"
Vector: "È un segreto."
Soul: "....."
Vector: "Ah Soul!Ora che mi ricordo...ti devo far conoscere Kait..."
Soul: "Kait?"
Vector: "Sì,l'ho invitato apposta.."
Soul: "È il tipo che va dietro a tua sorella?"
Vector: "Esatto!"
Soul sospirò: "Va bene...Black ti lascio per un po',vado a conoscere 'sto Kait..te non fare casino."
BlackStar bevve un altro sorso e disse: "Tranquillo Soul,non farò cazzate."
Soul lo guardò poco convinto e se ne andò,seguendo Vector.
BlackStar rimase solo,e decise di farsi un giro per la casa in cerca di qualche volto conosciuto,quando ad un certo punto la sua attenzione venne attirata da una figura in disparte,seduta sul divano da sola.
Era una ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo,indossava un vestito corto bianco con delle sfumature azzurre e delle paperine azzurre.
"È di una bellezza incredibile..." Furono i primi pensieri di BlackStar alla visione della ragazza.Quando i suoi occhi incontrarono quelli azzurri di lei,gli mancò il respiro per un attimo e il cuore mancò un battito.Erano intensi e profondi e colpirono BlackStar come una freccia.Le si avvicinò inconsciamente e la ragazza lo guardò.
BlackStar: "Ehm...ciao."
La ragazza disse: "Ciao."
BlackStar: "Cosa ci fa una ragazza come te tutta sola a questa festa così movimentata?"
La ragazza rispose: "Non mi piacciono molto le feste."
Nonostante il tono freddo e distaccato della ragazza,BlackStar pensò aveva una voce dolce e delicata: "Come ti chiami?"
La ragazza lo guardò e dopo essere rimasta un attimo in silenzio rispose: "Mizael..."
"Mizael..." pensò BlackStar "il suo nome è bello quanto lei."
Rimase un momento in silenzio poi disse: "Io sono BlackStar..."
Mizael: "Lo so."
BlackStar rimase un attimo interdetto dalle parole di Mizael ma non ci diede troppo peso e disse: "Posso sedermi?"
Mizael lo guardò nuovamente per qualche secondo e rispose: "Sì..."
BlackStar si sedette e la osservò senza farsi scoprire.Notò che la ragazza aveva dei segni rossi sul viso che sembravano dei tatuaggi,ne aveva uno su entrambe le guance e sopra entrambi gli occhi e notò l'ala che formavano i suoi capelli nella ciocca laterale.Osservando la ragazza,iniziò a provare una strana emozione,qualcosa che non aveva mai sentito prima.Anche se c'era un casino quasi infernale alla festa e fosse pieno di gente,in quel momento lui vedeva solo lei.Era attratto dai suoi occhi azzurri più del cielo stesso.Si perse in quello sguardo intenso e profondo.Non capiva cosa gli stesse succedendo,ma voleva solo starla a guardare.E sarebbe rimasto così per intere ore se la ragazza,sentitasi osservata,non si fosse voltata a guardarlo.In quel momento,mentre lo sguardo di lei incontrò il suo,si sentì lo stomaco in subbuglio e di nuovo il suo cuore mancò un battito.Non poté fare altro che arrossire lievemente e distogliere lo sguardo,per poi tornare a guardare quei due occhi che lo avevano quasi ipnotizzato.
"Tutto bene?" gli chiese Mizael.
BlackStar bevve un altro po' di birra e rispose: "Sì tranquilla...Ti stai divertendo?"
Mizael: "Non mi piacciono queste feste..."
BlackStar: "Ah no?"
Mizael: "No.Preferisco starmene in disparte..."
BlackStar: "Ah capisco...io invece adoro le feste.Sai,da dio quale sono io,sono sempre pronto a divertirmi."
Mizael: "Tu saresti un dio?"
BlackStar bevve un altro po' di birra e disse: "Sì,io sono un dio."
Mizael: "Non esistono gli dei,BlackStar."
BlackStar a guardò fingendosi offeso: "Signorina,lei mi offende!Lei ha davanti il grande dio BlackStar!"
Mizael lo guardò e accennò un sorriso: "Se tu sei un dio,io sono una dea."
BlackStar si mise a ridere e finì la sua birra: "Numero uno: perfetto,sei una dea,perciò siamo una coppia perfetta!" rise ancora e continuò: "Numero due: mi chiedo dove Vector tenga la birra,è davvero buona..."
Mizael: "La tiene in frigo.Vieni ti accompagno a prenderla." Detto ciò,la ragazza si alzò e si avviò verso la cucina.BlackStar la seguì.
Arrivarono in cucina e Mizael aprì il frigo: "Secondo Vector,questa birra è la migliore,ma personalmente non mi piacciono gli alcolici di nessun tipo..." prese una bottiglia dal frigo e la diede a BlackStar. "Ecco a te."
BlackStar: "Conosci bene Vector..."
Mizael: "Lo conosco molto bene."
A quelle parole si sentì come soffocare.Mizael conosceva molto bene Vector,e probabilmente era anche la sua ragazza: "Ah capisco..."
Mizael: "Già...quella stupida carota mi farà impazzire..."

BlackStar aprì la bottiglia: ""Carota"?"
Mizael: "Sì,lui assomiglia ad una carota,non l'hai notato?"
BlackStar: "Beh,ora che mi ci fai pensare...assomiglia un po' ad una carota."
Mizael: "Lui non vuole che io lo chiami così.Dice che è un pessimo soprannome e che non è vero che somiglia ad una carota." Rise e a BlackStar per poco non andò di traverso la birra sentendo la risata di lei.Era dolce come si aspettava da una ragazza simile.La guardò sorridendo tra sé e sé e pensando a quanto fosse perfetta.
BlackStar: "Frequenti la nostra scuola?"
Mizael: "Sì."
BlackStar bevve un po' di birra e disse: "Strano,una ragazza così carina l'avrei notata subito..."
Mizael accennò un sorriso e arrossì lievemente: "Non mi hai mai notata perché sono una ragazza che non ama farsi notare..."
BlackStar la guardò: "Ma ora ti ho notata subito..."
Mizael fece un lieve sorriso: "Chissà..."
BlackStar bevve un altro po' di birra e disse: "Se non ti piacciono le feste,allora che ci fai qui?"
Mizael: "Mi sono lasciata convincere..."
BlackStar finì la birra: "È davvero buona.E tu sei davvero bella..."
Mizael arrossì: "Gr-grazie..."
BlackStar le sorrise e chiese: "Me ne passi un'altra?"
Mizael: "Non stai bevendo troppo?"
BlackStar: "Naaah!"
Mizael: ".....se lo dici tu..." gli passò titubante un'altra bottiglia di birra.
BlackStar ne bevve metà.Ormai era mezzo ubriaco.
Mizael: "Comunque...tu sei un amico di Vector?"
BlackStar: "No,ma il mio migliore amico lo conosce bene,da quel che ho capito..."
Mizael: "Il tuo migliore amico?"
BlackStar: "Sì,si chiama Soul...lo conosci?"
Mizael: "Sì,lo conosco..."
In quel momento un ragazzo andò addosso a BlackStar,facendogli rovesciare la birra sul vestito di Mizael.
BlackStar guardò il ragazzo: "Ehy sta attento!" Il ragazzo chiese scusa e se ne andò.BlackStar tornò a guardare Mizael e arrossì guardandola.Il vestito bianco bagnato era aderito al seno di lei,mostrando in lieve trasparenza il reggiseno.
Mizael osservò il volto di BlackStar e poi posò lo sguardo nel punto in cui stava guardando lui e arrossì.
BlackStar distolse lo sguardo: "F-Forse è meglio che ti asciughi..."
Mizael: "S-sì..."
BlackStar: "Ti accompagno in bagno.."
Mizael: "Grazie...è di qua,vieni..." si diresse verso il bagno seguita da BlackStar.Aprì la porta e vide un ragazzo e una ragazza intenti a farsi succhiotti e chissà cos'altro.
Il ragazzo li guardò: "Ehy è occupato...andate da un'altra parte!"
La ragazza ridacchiò.
Mizael: "Tsk..." richiuse la porta.Prese BlackStar per un polso e lo condusse in una camera in cui c'erano i capotti degli invitati poggiati un po sparsi su una sedia,un po a terra e un po sul letto.
BlackStar: "Ehm..."
Mizael: "Devo solo prendere i fazzoletti da una felpa...ci vuole un attimo."
BlackaStar: "Ok va bene..."
Mizael si avvicinò al letto cercado la sua felpa e BlackStar le si avvicinò.Mizael trovò i fazzoletti e si voltò verso di lui,BlackStar in quel momento perse l'equilibrio e inciampò,cadendole addosso.Finirono sul letto,lui sopra di lei,e arrossirono entrambi.Rimasero a guardarsi per lunghi attimi che a BlackStar sembrarono durare un'infinità.Dopo quei pochi attimi,BlackStar avvicinò il suo viso a quello di Mizael e la guardò negli occhi.I loro visi erano così vicini che lui poteva sentire il respiro di Mizael.Continuò ad avvicinare il suo viso al suo,guardandola negli occhi.Il cuore iniziò a battergli all'impazzata.Le si avvicinò ancora finché le loro labbra non furono a un respiro di distanza.

Note Finali
Dunque,prima di dire qualunque cosa,ringrazio la mia coautrice Mai Shinomiya che mi sopporta e supporta ogni santa volta che ho problemi con la trama xD ashie Mai <3  Un ringraziamento particolare va a Silver Soul Barian che ha pubblicato il capitolo per me :)  ashie Asi <3  bene,detto ciò...vi è piaciuto il primo capitolo?Spero davvero di sì ^-^ ci si vede nel prossimo capitolo  ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Judy Pancake _XanK_