Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    04/05/2014    4 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia pazienza ha un limite! Questo corteggiatore è troppo in gamba, sembra conoscermi troppo bene.. 
1. Sa usare i pc;
2. Sa come nascondersi dalle telecamere; 
3. Cancella tutte le sue traccie; 
4. Sa cosa mi piace..

Esaminando tutti i dati che ho sono arrivata ad una conclusione! 
" Non ho idea di chi possa essere! "
Sto iniziando a perdere colpi, non è da me non avere il controllo su tutto, per questo amo tanto i miei pc, loro non mi tradiscono mai e mi dicono tutto quello che voglio sapere! 

Mi ritrovo a fissare Dig, ha lo sguardo troppo divertito.. vuoi vedere che lui sa qualcosa? Nessuno qui mi conosce meglio di lui ed Oliver! 
Mmm meglio indagare, iniziamo da suo cellulare, lo so, sono perfida, ma devo togliermi questo dubbio!

Mmm..tabulati telefonici, eccoli. 
Tutte chiamate fatte e ricevute tra noi, niente di sospetto, che mi sia sbagliata?! Ma si Dig non agire be mai alle mie spalle!
Ma già che ci sono controllo pure i tabulati di Oliver.. Niente,  nemmeno qui, tutto nella norma! 
Lo troverò, o non mi chiamo più Felicity Smoak!!!

Persa com'ero nelle mie ricerche non mi accorgo di essere rimasta da sola con Dig ed Oliver, mi fanno cenno, è ora di andare! Mi avvio all'ascensore ma il suono del mio telefono mi ferma, chi può essere a quest'ora? 
È la mia vicina che mi chiede di raggiungerla il più velocemente possibile a casa per un problema nel mio appartamento, o mio dio! Cosa sarà successo? 

Sono stranita, impaurita e confusa, devo sbrigare! 

Dig mi guarda preoccupato, immagino sia per la mia faccia pallida..

"-Fel, che succede? -"

"-Non lo so Dig, era la mia vicina, c'è un problema a casa mia, io..io devo andare!-"

"-Veniamo con te!-"

"-No, non c'è bisogno. Appena mi libero vi raggiungo! -"

Oliver non aveva aperto bocca, mi fissava solamente.. non bado a lui e vado via, prima arrivo e prima potrò andare al covo, almeno li sono utile a qualcosa!

Sono col fiatone, faccio le scale di corsa, busso alla porta della mia vicina, mi apre subito e non sembra per niente preoccupata, qui c'è qualcosa che non va! 

"-Signora Spencer buona sera, cos'è successo? -"

"-Finalmente Felicity! C'è stato un problema con le tubature del gas ed hanno dovuto controllare tutti gli appartamenti, visto che ho il doppione delle sue non le dispiace se ho fatto entrare i tecnici vero?

La guardo un po confusa ed irritata, maledetto il giorno che le ho dato lè chiavi di casa! Che imbarazzo, casa mia è un caos totale, e degli estranei sono entrati violando la mia privacy..oh cielo! 
Calma Fel, manteni la calma, è stato un gesto gentile alla fine! 

"-Oh la ringrazio!  Beh le auguro una buona serata! -"

Finalmente mi libero della vicina e corro in casa, che imbarazzo, che imbarazzo! Ma dove lo trovo il tempo per mettere in ordine? Notte e giorno sono sempre con Oliver e Dig!  Dannato lavoro! 

Apro la porta e un forte odore di vaniglia mi colpisce subito, accendo cauta la luce, e prendo il telefono in mano pronta a chiamare Dig, non si sa mai qualche ladro, un pazzo.. Si certo Fel! I pazzi e i ladri! Che fervida immaginazione! 

Quello che mi staglia davanti ai miei occhi ha un non so che di meraviglioso e preoccupante...

Tutto è in ordine, e la tavola e apparecchiata in maniera impeccabile,  una bottiglia di vino, vari piatti con chissà quale contento e una mazzo di rose rosse con accanto un biglietto..

Ma cosa diavolo significa, richiudo la porta e torno dalla signora Spencer. 

"-Mi scusi il disturbo, ma lei ha visto in faccia gli addetti ai lavori? -"

"-Beh, ho notato che erano alti..ma sa non vedo granché bene, un volto vale l'altro, c'è qualcosa che non va signorina Smoak? -"

"-Oh no no, tutto bene, grazie lo stesso.  Mi scusi ancora per il disturbo. -"

Ora sono davvero preoccupata, qualcuno è entrato a casa mia..sto per chiamare Dig quando il biglietto attira la mia attenzione. 

"-ancora poco, tutto a breve ti sarà chiaro, ma intanto rilassati, te lo meriti! anche col viso stanco sei una bellezza da togliere il fiato! -"

Rigiro tra le dita quel biglietto, non so se essere curiosa o spaventata..però, che belle rose, sento quasi l'attenzione e la cura che vi è stata messa nel preparare tutto..

Ma adesso non ho tempo, ho la mia seconda vita ad aspettarmi!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel